Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: YC: consigli primo ordine

Member L'avatar di ilTommi
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 5 in 5 Posts

Predefinito YC: consigli primo ordine

Salve a tutti!

Dopo un' orripilante t-fumo ho deciso di andare alla ricerca di qualcosa di più professionale.

In particolare ero stato attratto dalla 510, volendola utilizzare infatti come sostituta definitiva delle "analogiche" anche in giro e in università darei però una certa importanza alla leggerezza, la portabilità e non dare l'idea di andarmene a spasso con un clarinetto tra le labbra

Proprio per la necessità di usarla dal mattino alla sera però il PCC diventa una scelta obbligata.
    in tal merito ho trovato su yc.it un kit 510 con il suddetto PCC.

Il kit comprende:

1 x Batteria manuale
    1 x Batteria automatica
    2 x Atomizzatori
    1 x PCC (Pacchetto Carica batteria portatile)
    5 x Filtri
    1 x Cavo USB
    1 x Caricabatterie USB
    1 x Adattatore USB Presa italiana
    1 x Manuale

detto ciò con il primo ordine qual'è il corredo indispensabile?

Avevo pensato di iniziare a prendere 4 pacchetti di filtri aromatizzati per cominciare,
    anche se in seguito farò i liquidi da me ordinando a FA.

E quindi già nasce il primo dubbio, mi conviene ordinare anche una decina di filtri ricaricabili vuoti o quelli aromatizzati una volta svuotati si prestano egregiamente a tale uso?

la seconda domanda è invece per ci si sia già rivolto a yc.it, i 5 filtri nel kit sono vuoti o aromatizzati(e se sì, come?)?

terza ed ultima domanda; mi conviene iniziare già a prendere una batteria e 1/2 atomizzatori di scorta?

Grazie a tutti!
    Tommi

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di joeyto
    Citato in
    72 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    396
    Thanks ricevuti: 401 in 136 Posts

Predefinito

guarda, io ti dico come andrà compri la 510 e dopo 15 giorni passi a qualcosa di più performante, quindi evita subito di sprecare altri soldi visto che ne spenderai sicuramente altri dopo, per i liquidi comprati qualche boccetta da 10 ml già pronte e provi gli aromi, non prendere solo tabaccosi ma anche aromi che ti possono piacere, per la gradazione di nico vedi tu , 18 è tanto e 9 è poco ma poi dipende te quanto fumavi. se invece la vuoi azzardare ginofumi tra qualche giorno vendera il clone della elips, che dovrebbe risolvere tutti i tuoi problemi.

Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

E' una cosa che avevo considerato il desiderio di maggiori prestazioni in futuro, ma se non ho capito del tutto male la conversione 510->ego dovrei riuscire a farla facilmente con poco più di 15 euro, senza andare a perdere ne filtri ne atom, quindi è una cosa che in un secondo tempo direi si possa fare tranquillamente se ne vedessi la necessità, avendo a disposizione a conti fatti i due diversi modelli con relativi pro e contro.
    E' anche per questo che la 510 mi attira tanto; per il suo valore di "starter" che si presta poi a diversi possibili "settaggi": tank, ego, ecc..

Sopraggiunge però a questo punto una quarta domanda, è così abissale la differenza tra ego e 510 partendo dallo stesso modello?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Fabioski
    P.Vaporizer
    rigorosamente MTL
    Citato in
    36 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    133
    Thanks ricevuti: 102 in 74 Posts

Predefinito

La 510 è a mio parere un buon compromesso tra prestazioni ed estetica non appariscente e può essere un ottimo entry level nel mondo delle ecig, poi magari in seguito come spesso succede si ricerca più le prestazioni e ci si disinteressa delle dimensioni.
    Il kit, tra l'altro vedo in offerta, è già molto completo per cui puoi riservarti di acquistare ricambi in aggiunta dopo averlo provato e constatato se effettivamente ti soddisfa, i filtri che sono nel kit hanno diverse gradazioni di nico per permetterti di capire meglio quale fa al caso tuo e sono ricaricabili per un certo numero di volte, per cui magari anzichè prendere altri filtri forse ti conviene acquistare nello shop 1 o 2 boccettine di liquido pronto con aroma e gradazione nico diversa così inizi a sperimentare.
    Solo per dovere di informazione devo dirti che il sistema a "lanetta" è ultimamente caduto un pò in disuso dopo l'avvento di nuovi sistemi, ma non per questo è da sottovalutare soprattutto per chi inizia.
    La differenza tra 510 ed eGo c'è e si vede, le prestazioni in termini soprattutto di durata aumentano ma aumentano anche le dimensioni, comunque atom e cartucce restano compatibili

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di viggo11
    P.Vaporizer
    Evic vtwo mini
    Citato in
    264 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    483
    Thanks ricevuti: 957 in 433 Posts

Predefinito

L'unica differenza abissale in termini di prestazioni tra ego e 510 è la batteria, perchè gli atom sono gli stessi, ossia i 510 li puoi usare sulla ego. La batteria della ego è ovviamente più larga come diametro ma ha una durata molto maggiore, in pratica non ti serve il PCC perchè con 2 batterie ci fai un giorno intero e se non svapi a ritmi esagerati anche una basta e avanza, mentre ti avviso sin d'ora che con la 510 starai di continuo a caricare batterie.

Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

Grazie a tutti per le risposte nonostante l'ora!
    A questo punto credo proprio darò un occhiata ai liquidi(aspetto solo che torni disponibile bianca per fare l'acquisto).

Citazione Originariamente Scritto da Fabioski Visualizza Messaggio
    Solo per dovere di informazione devo dirti che il sistema a "lanetta" è ultimamente caduto un pò in disuso dopo l'avvento di nuovi sistemi, ma non per questo è da sottovalutare soprattutto per chi inizia.
    Mmmm..le alternative quali sarebbero?
    Credo di conoscere solo il sistema tank(che usa i liquidi "liberi" no?), cartomizzatore(che non ho capito gran che cosa sia) e basta

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Evic vtwo mini
    Citato in
    264 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    483

Predefinito

L'alternativa valida da yC è questa: PROMO - kit completo modello yC-510 Tank II - youCigarette.it
    Sistema tank, prezzo competitivo e c'è anche bianca. Ti manca solo il PCC che dovresti prendere a parte. La cosa interessante di questo kit è che ti viene fornito con una batteria automatica e una manuale, in questo modo potrai capire quale fa per te per il prossimo acquisto di batterie. Una volta preso il kit iniziale ci si può adattare di tutto su, quindi cartom, clearomizer, etc.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di joeyto
    Citato in
    72 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    396

Predefinito

prendi in considerazione la elips!!

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Evic vtwo mini
    Citato in
    264 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    483

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da joeyto Visualizza Messaggio
    prendi in considerazione la elips!!
    Considera pure che la elips costa 5 volte la 510 però, a meno che uno non si orienti verso un clone.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di joeyto
    Citato in
    72 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    396

Predefinito

certo intendevo il clone di ginofumi