Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 17 1234567891011121314151617 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 169

Discussione: Servizio Clienti Rivenditori e-cig

  1. #1
    Member
    ESP User

    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Colleferro (RM)
    Messaggi
    85
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

    Predefinito Servizio Clienti Rivenditori e-cig

    Cercando nel forum non mi sembra di aver visto un 3d che si occupi di raccogliere sistematicamente informazioni sul feedback fornito dai vari rivenditori a clienti che chiedano informazioni.
    Nella mia breve - ma intensa - esperienza di vaper, mi sono confrontato con:
    + Hencos - rapidi e cortesi (purtroppo non più attivi) voto 8;
    + FA - gentili e disponibili voto 8;
    - Jantyworld - assolutamente latitanti: non rispondono alle email nè esaminano i ticket aperti sull'HD (acquistare da loro è un atto di fede...non sai quando arriva la spedizione...se arriva...non comprerò più da loro) voto 2.
    Le vostre esperienze?


    quanto mi piace svapare... Grazie Barba per la firma!

  2. #2
    Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    15,467
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812
    Thanks ricevuti: 1,509 in 751 Posts

    Predefinito

    la discussione riguarda esclusivamente il "servizio clienti" cioè se, come, quando hanno risposto alle vostre domande e ai vostri problemi

    come sempre in questi casi teniamo la discussione pulita e rispondete secondo lo schema proposto

    +/- Shop - motivazione, voto 8
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

  3. #3
    Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    15,467
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812
    Thanks ricevuti: 1,509 in 751 Posts

    Predefinito

    + esig-shop - se c'è una persona che ti risponde anche alle 3 di notte è marfhi, ma la perfezione non si raggiunge mai voto 9,5
    + intelli-cig.it - ottima disponibilità e rapidità nelle risposte. voto 8
    + intellicig.co.uk - rapidi e cortesi, sostituita una batteria non funzionante, voto 8
    = e-liquid - servizio assistenza disponibile e cordiale ma data la distanza e le ingenti spese di spedizione per le sostituzioni, poca disponibilità a risolvere i piccoli problemi prevedete di acquistare qualche pezzo di ricambio da voi per risolvere eventuali problemi, voto 6
    - east mall - fino al tracking bene (sono procedure semiautomatiche) ma poi contattarli ed avere una risposta è un dramma voto 4
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

  4. #4
    Fumetta
    Guest

    Smile ...

    +youcigarette praticamente le prime domande le ho fatte a lui voto10
    +tecc rispondono ma in inglese e io mi affido alla mia sorellina voto 8
    -hencos rispondono, ma hanno messo in dubbio...spiacente voto 5
    +Flavourart PERFETTI, non aggiungo altro voto 10 e lode
    - - esig-shop mentre non ti da la fregatura è gentilissimo, poi ti dice: o che sei tu a non far funzionare una cosa, o rivolgiti altrove voto 0
    ivapuor-ivapour elixir rispondono a tutto e a tutti, in mezz'ora voto 9
    riguardo ad hencos : voglio specificare una cosa, non lo avevo detto pubblicamente perchè la mia esperienza non è verità assoluta...mi piace l'umiltà e capisco che magari era un giorno no, ma non rischio due volte
    riguardo ad esig-shop : ho ricevuto in PM diverse lamentele da molti utenti.... prima ero in dubbio, ora confermo

    p.s. posso aggiungere man mano che faccio acquisti?
    Ultima modifica di Fumetta; 23-03-2010 alle 13:45

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    15
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

    Predefinito

    + intellicig.co.uk supporto clienti non velocissimo ma efficiente

  6. #6
    Senior Member
    ESP User
    L'avatar di pico81
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Palermo
    Messaggi
    323
    P.Vaporizer
    eGO+Phantom/CE5
    Citato in
    17 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    10
    Thanks ricevuti: 55 in 13 Posts

    Predefinito

    + intelli-cig.it sostituite 2 batterie e caricatore in tempi record voto 10++

  7. #7
    Senior Member L'avatar di axlpat
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    267
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

    Predefinito

    + Youcigarette.it prima esig ordinata e al primo problema mi hanno risposto e risolto ottimamente voto 9

    + Flavourart anche se ho aspettato tanto per la spedizione sono stati molto cordiali e disponibili voto 8

    per ora niente -

  8. #8
    Senior Member
    ESP User
    L'avatar di blitz
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    396
    P.Vaporizer
    Ego Phantom, Liquinator DCT, Vision V2
    Citato in
    18 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 25 in 21 Posts

    Predefinito

    + youcigarette.it simpatico, cortese e rapido, prima esig, batteria rotta cambiata in un battibaleno voto 9

    + flavourart cortesissimi, cambiato il liquido (da 18 a 24) dopo l'ordine senza problemi, forse un pelino lenta la spedizione voto 8
    Ultima modifica di blitz; 06-02-2010 alle 10:17



    Ad oggi ho speso 600€ in hardware e liquidi!

    Vamo V2 Black&Chrome!

  9. #9
    Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Chrom
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,503
    P.Vaporizer
    510-C ©
    Inserzioni Blog
    106
    Citato in
    393 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    156
    Thanks ricevuti: 783 in 378 Posts

    Predefinito

    Italia

    esig.it - - - - - - Massima disponibilità : voto 8
    intelli-cig.it - - - : voto 7
    flavourart.it - - - Inarrivabili : voto 9
    esig-shop.com - - Forse sono un pò severo : voto 7

    Resto del mondo
    Ovviamente, le spedizioni da questi fornitori sono sempre molto lente.

    intellicig.com - - - - - Ottimo : voto 7
    electronic-cigz.com - -Lodevole : voto 8
    heaven-gifts.com - - - Conveniente : voto 7


    In ogni caso, tutti sostanzialmente professionali e corretti.
    Ultima modifica di Fumetta; 02-03-2010 alle 15:02 Motivo: ho evidenziato e messo per esteso per i nuovi:)

    Bene, andrò all’inferno.

  10. #10
    Member
    ESP User

    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Colleferro (RM)
    Messaggi
    85
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

    Predefinito

    Aggiunta:
    + Jantyworld USA: hanno risposto al ticket in meno di 2 ore inoltrando al partner europeo - voto 9


    quanto mi piace svapare... Grazie Barba per la firma!

Discussioni Simili

  1. comunicazione di servizio
    Di Lonegunman nel forum Costume e Società
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 27-01-2011, 18:31
  2. Servizio clienti Ignis
    Di lordbyron77 nel forum Hi-Tech
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 16-12-2010, 15:00
  3. Domanda per i clienti di TotallyWicked
    Di Ginna nel forum Discussioni Generali
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 04-12-2010, 01:23
  4. Flavour Arts - Che servizio!!
    Di maclean nel forum E-Liquidi Mix e Ricette
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-08-2010, 00:22

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •