Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 11 1234567891011 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 109

Discussione: bitfumo

Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito bitfumo

Vorrei chiedere se c'e' qualcuno tra di voi che ha mai ricevuto la sostituzione di qulche cosa fornito non funzionante da bitfimo.

Con l'occasione vorrei ricapitolare quanto emerso in una discussione posta nello spazio "bitfumo":

alcuni acquirenti si sono lamentati del fatto che sono mesi che aspettano particolari forniti non funzionanti, e il venditore @ginofumi ha cancellato tutti i post ribadendo quello che già sappiamo:
    le comunicazioni sulle le sostituzioni sono da comunicare solamente via mail.

Abbiamo avuto modo di appurare che per le questioni sopra elencate Bitfumo chiede la restituzione della merce e poi non risponde piu'.

In questo sono incappati in molti.

Tengo a precisare che non lo faccio per fare cattiva pubblicità ma solo per avvertire che cosa vi potrebbe succedere se vi arriva della merce non funzionante da bitfumo.it

@champion84
    @docteur
    @maxnaldo
    @paola22040

p.s.: cerchiamo di non scendere al livelli di gino con accuse o offese.
    esponiamo i fatti sol nell'utilità della comunità, sappiamo benissimo che i particolari non funzionanti non li riceveremo proprio.

Junior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

@iosolo hai visto la discussione creata da me che e' cancellata in molte parti? allego link http://www.esigarettaportal.it/forum...via-email.html poi non ho capito perche il titolo da ssist. batt. e' diventato ass. batt. via email booooo???????ma lo ha cambiato gino?
    Ultima modifica di champion84; 07-10-2011 alle 02:09
    svapiamo per noi stessi e per risparmiare salute piu che denaro.per lo stato il denaro e piu importante della nostra salute....io svapo per la mia salute...x quanto riguarda lo stato godo quando non incassa piu i miei soldi....p.s. lo stato uccide,lo stato provoca impotenza,lo stato danneggia gravemente te e chi ti sta intorno

ESP Super User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bonzuccio
    Citato in
    1259 Post(s)
    Taggato in
    13 Thread(s)
    Thanks
    1,432
    Thanks ricevuti: 1,511 in 1,001 Posts

Predefinito

Può darsi che ginofumi si irrigidisca di fronte alle richieste di sostituzione dell'hardware da parte dei nuovi utenti, sta a lui giudicare se gli conviene dare fiducia o perdere con probabilità un nuovo acquirente per due batterie in caso di dubbio, noi mod abbiamo letto i messaggi cancellati da bitumo, allertato l'admin su questa situazione visto che noi mod abbiamo deciso di non entrare direttamente in queste diatribe in area venditori
    Ultima modifica di bonzuccio; 07-10-2011 alle 02:23

Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

certo @champion84
    http://www.esigarettaportal.it/forum...via-email.html
    era l'unica maniera di gino per non dare spiegazioni.
    Forse faceva meglio a editare il titolo con "grazie" e cancellarla tutta. ma non e' detto che lo farà, nel mio ultimo post avevo chiesto a un moderatore di proteggierla dalla cancellazione involontaria ma molto probabilmente e' arrivato prima il venditore.
    L'importante ora e' che si sappia in giro, appunto ti chiedo di descrivere qua in che siutuazione ti ha coinvolto, ma ti prego di usare toni calmi.

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sturusu
    P.Vaporizer
    tutto ciò che è utile a non dare soldi ai politici e/o anafe
    Citato in
    553 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,007
    Thanks ricevuti: 3,629 in 1,610 Posts

Predefinito

non entro nel merito manco io, so solo che a me ha sempre (tutti e 2 i casi accaduti) cambiato il presunto fallato.

però basterebbe leggere i topic ad hoc al posto di aprire un topic palesemente denigrante ;-)

http://www.esigarettaportal.it/forum...-e-cig-17.html
    Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
    Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi

Quello che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco.(Plutarco)
    ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gqn77
    P.Vaporizer
    Vamo VW2, Robust L-Rider VV, DC-Tank Vivi Nova v3
    Inserzioni Blog
    13
    Citato in
    154 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    134
    Thanks ricevuti: 609 in 305 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iosolo Visualizza Messaggio
    certo @champion84
    http://www.esigarettaportal.it/forum...via-email.html
    nel mio ultimo post avevo chiesto a un moderatore di proteggierla dalla cancellazione involontaria ma molto probabilmente e' arrivato prima il venditore.
    in realtà la discussione al momento è interamente recuperabile ma mi permetto di approfondire meglio il discorso di Bonzuccio. I moderatori di questo forum svolgono la loro funzione in maniera totalmente volontaria. I venditori di contro fruiscono di un servizio a pagamento dal quale i moderatori non traggono alcun guadagno. Conseguentemente, per evitare che le differenze di visione del forum (economico da un lato--- strumento di informazione dall'altro) creassero problemi sono state create sezioni in cui il venditore ha l'ultima parola (nel rispetto ovviamente della legge e della creanza) in cui i moderatori intevengono solo in caso di spam o di post contrari al comune pudore e una sezione NON venditori in cui i venditori possono postare solo seguendo regole molto restrittive. Solo su queste ultime sezioni i moderatori posso intervenire nel merito dei post e decidere se mantenere o no un post.
    Consegunetemente non abbiamo spostato i vostri interventi in area pubblica essendo in uno spazio venditori. Contrariamente questo post, se manterrà i toni propi del vivere comune non subirà censure o tagli o cancellazioni. Ovviamente essendo chiamato in causa, ginofumi potrà intervenire pur essendo in area pubblica.
    Per ogni problema inerente la sezione venditori l'unico a poterci mettere becco è Esmox.
    http://img222.imageshack.us/img222/1195/190x128mo7.jpg

" (parlando del figlio di un anno) Tiene sempre gli occhi aperti, sai, ci osserva sempre; qualche volta tu stai a guardarlo e ti rendi conto che sta imparando una cosa nuova... è come assistere ad un miracolo." (The Family man).

La guida per chi inizia - I negozi testati dalla comunità - Dedicato a chi comincia- Usa il tasto cerca prima di chiedere

Member
    ESP User
    L'avatar di guecar
    Citato in
    13 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 13 in 11 Posts

Predefinito

Io ho acquistato il mio primo KIT ego da Bitfumo e mi sono trovato bene. Per questo poi, dopo qualche mese ho sempre consigliato l'acquisto anche ad amici e conoscenti per una decina di KIT. Purtroppo oltre la metà ha avuto problemi con le batterie ed altro.

Ho cambiato fornitore (ora francese) ... e non ho più avuto problemi di sorta.

Probabilmente non vengono effettuati accurati controlli prima di vendere la merce e quindi ...va un po a fortuna.. finchè dura !!
    Ultima modifica di guecar; 07-10-2011 alle 11:15
    SVAPARE... nuoce gravemente al Monopolio...
    SVAPATORI VENETI ... superati i 100 iscritti.. aspettiamo anche te !!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Miroby
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4
    Thanks ricevuti: 9 in 9 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bonzuccio Visualizza Messaggio
    Può darsi che ginofumi si irrigidisca di fronte alle richieste di sostituzione dell'hardware da parte dei nuovi utenti, sta a lui giudicare se gli conviene dare fiducia o perdere con probabilità un nuovo acquirente per due batterie in caso di dubbio, noi mod abbiamo letto i messaggi cancellati da bitumo, allertato l'admin su questa situazione visto che noi mod abbiamo deciso di non entrare direttamente in queste diatribe in area venditori
    neanche io voglio entrare nel merito,ma vorrei fare 2 considerazioni :
    1 la garanzia non è un gentile favore,è regolata per legge
    http://www.esigarettaportal.it/forum...-prodotti.html

2 non si rischia di perdere 1 solo cliente ma di farsi una cattiva fama (ho sempre sostenuto che la chiarezza e la trasparenza alla fine pagano sempre)

3 per questo censurare dei post è l'ultima cosa da fare (soprattutto in un libero Forum) e credo si debba ricorrere a ciò solo in caso di post offensivi o osceni

4 l'assistenza si fa in altri canali (in primis mail) e non su di un forum è ovvio ed inutile dirlo ,quando sappiamo che chi scrive in una discussione pubblica lo fa per raccontare qualcosa ad altri nel bene (elogiando prodotti ritenuti validi ,come spesso accade) e nel male (criticando un prodotto , un servizio ed altre disavventure)

Vabbè sono 4 ,mi sono allargato
    Ultima modifica di Miroby; 07-10-2011 alle 11:51

Very Old Poster
    Shop Online e Fisico
    Very Old Poster L'avatar di ginofumi
    Citato in
    106 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    17
    Thanks ricevuti: 64 in 48 Posts

Predefinito

Le spedizioni effettuate sono oltre 4000, spesso una spedizione include più kit, verosimilmente ho distribuito qualche migliaio di kit. Tolta paola22040 che ha acquistato una batteria che mi ha rimandato, glie l'ho rimandata e lei mi ha detto che quando è arrivata la busta era vuota :9................Glie ne ho rimandata un'altra e lei mi ha detto che non gli è mai arrivata.
    Gli altri escluso maxnaldo che mi sembra si trattasse di una batteria non più disponibile sono solo profittatori che vogliono usare l'arma del forum per ottenere privilegi a discapito degli utenti che rispettano le regole.
    E' sufficiente leggere che messaggi hanno postato questi signori da quando sono iscritti.
    Ma lo ribadisco con questa tecnica simil ricattatoria sul forum con me non si ottiene nulla. E i MODERATORI possono loro stessi valutare da chi arrivano questi attacchi denigratori e mi sembra assurdo che glie lo possano permettere con centinaia di feedback positivi, con la scusa del gratuito se ne lavano le mani. Ma come si dice alla lunga paga la correttezza e non mi rimane che sedermi in riva al fiume.
    Svapo con : DSE 510 the first - BOGE Leo - eGo/kGo/Riva/Delta - Bauway 155d - Mako midi - GGTB - GG Slim
    GGTS #685 AVS "to my friend"

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gqn77
    P.Vaporizer
    Vamo VW2, Robust L-Rider VV, DC-Tank Vivi Nova v3
    Inserzioni Blog
    13
    Citato in
    154 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    134
    Thanks ricevuti: 609 in 305 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ginofumi Visualizza Messaggio
    E i MODERATORI possono loro stessi valutare da chi arrivano questi attacchi denigratori e mi sembra assurdo che glie lo possano permettere con centinaia di feedback positivi, con la scusa del gratuito se ne lavano le mani. Ma come si dice alla lunga paga la correttezza e non mi rimane che sedermi in riva al fiume.
    Hai un canale privilegiato di discussione direttamente con l'amministratore del forum mentre gli utenti si interfacciano solo con noi. Non vedo cosa tu possa volere di più. Se fossimo un'azienda e noi fossimo pagati tu saresti quello che può parlare con il CEO mentre gli utenti normali hanno a disposizione solo il call-center.
    http://img222.imageshack.us/img222/1195/190x128mo7.jpg

" (parlando del figlio di un anno) Tiene sempre gli occhi aperti, sai, ci osserva sempre; qualche volta tu stai a guardarlo e ti rendi conto che sta imparando una cosa nuova... è come assistere ad un miracolo." (The Family man).

La guida per chi inizia - I negozi testati dalla comunità - Dedicato a chi comincia- Usa il tasto cerca prima di chiedere

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •