Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Help ! Ma quanto durano batterie e carrtom ???

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di terfra
    P.Vaporizer
    PROVARI mini
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    52
    Thanks ricevuti: 30 in 28 Posts

Predefinito Help ! Ma quanto durano batterie e carrtom ???

Come da titolo mi chiedo e vi chiedo, che durata hanno ?
    Cioè ho acquistato un kit 510-t della ovale con cartucce e cartom, adesso una batteria quando tento di ricaricarla e la avvito o la lucetta davanti non si accende oppure si accende e poi si spegne oppure lampeggia mentre la avvito e poi si spegne e non si ricarica.
    I cartom usati due volte sembra non tirano piu e poi è normale che dove si avvita esca il vapore ?
    Inoltre a volte se avvito il cartom o l'atomizzatore con la cartuccia la battria lampeggia e si sente un risucchio .....
    insomma boh dopo un inizio esaltante direi che sono abbastanza scoraggiato però non vorrei demordere perchè in questi giorni ho diminuito tantissimo le analogiche ma non so come risolvere questi inconvenienti
    se qualcuno con esperienza mi aiuta ne sarei felice, anche perchè ieri ho rifumato troppe sigrette in quanto sono andato nel pallone .
    Qualcuno può pensare che sia mancanza di volonta' pero chi fuma o ha fumato puo comprendere come sia difficile smettere e mantenere la calma.........

Junior Member
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito provo a risponderti con le poche nozioni che ho

non sono esperta e ne capisco poco , sono una svapatrice da 7 giorni , cmq ho una 510 anche io ma è un altra marca , con i cartomizzatori ci faccio un giorno , credo che qualcosa dentro ci sia ancora quando smetto di usarli e li cambio , ma appena sento diminuire vapore e hit io li cambio . Nel modo in cui li sto usando io penso equivalgano a 6/10 sigarette , poi si possono ovviamente ricaricare per circa una decina di volte (indicazioni scritte su quelli che ho comprato io ) per la batteria non saprei ... forse è partita ... forse è il caso di contattare il venditore per chiedere a loro spiegazioni .
    PS non credo nemmeno sia normale che esca il vapore dove li avviti ... probabilemnte è tutto riconducibile sempre alla batteria .
    coraggio non demordere e a breve qualcuno piu' esperto di me magari ti puo' aiutare di più!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di terfra
    P.Vaporizer
    PROVARI mini
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    52

Predefinito

Infatti non credo sia normale che esca del vapore dalla filettatura, però la cosa mi disturba molto in quanto credo o credevo di aver aver fatto un acquisto di qualità quantomeno decente, ma se per piu' di 80 euro il funzionamento è questo c'è qualcosa che non mi torna........

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di iosperiamochemelacavo
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    150
    Thanks ricevuti: 250 in 163 Posts

Predefinito

Dopo otto-nove mesi di svapo ancora ho problemi con le batterie, esco di casa dopo averle caricate e durano solo qualche tiro ! A volte le metto in carica e ci stanno ore mentre altre dopo 40 minuti sono cariche: è il caricabatteria? non credo perchè ne uso diversi ! E' la presa usb ? non credo perchè ne uso diverse oltre ad avere anche una usb multipla autoalimentata ! Le batterie sono quasi tutte nuove, rinuncio a capire ! Fortunatamente non accade spesso !
    Quello che invece posso consigliarti è di tenere puliti i contatti perchè a volte il liquido finisce li, usa il cotton fioc, questa è una causa che spesso determina quei problemi che dici di avere ! Per quel che riguarda i cartom il vapore esce di li quando soffi prima o dopo l'aspirazione ma anche se hai la esig in bocca senza aspirare, puoi anche non accorgetene ma per una frazione di secondo capita che si soffi ! Che il cartom non tira più può essere la mancanza di liquido o batteria esaurita, altri problemi non ne vedo per un cartom nuovo o quasi !

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di terfra
    P.Vaporizer
    PROVARI mini
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    52

Predefinito

I contatti ho provato a pulirli ma non cambia assolutamente niente, inoltre adesso mi sono accorto che anche l'altra batteria ogni tanto dopo un tiro resta accesa e poi lampeggia ........

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di pat71
    P.Vaporizer
    GP Paps - Provari Mini - Vinci - REO - Betti III - Galileo - GGTS
    Inserzioni Blog
    7
    Citato in
    1472 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    2,576
    Thanks ricevuti: 8,465 in 2,625 Posts

Predefinito

Prova ad alzare leggermente il dischetto centrale all'interno dell'attacco batteria, può essersi abbassato con l'eccessivo serraggio dell'atom/cartom e ora non fa più contatto (quindi la batteria non si ricarica più).

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    150

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da terfra Visualizza Messaggio
    I contatti ho provato a pulirli ma non cambia assolutamente niente, inoltre adesso mi sono accorto che anche l'altra batteria ogni tanto dopo un tiro resta accesa e poi lampeggia ........
    Se fa così stai usando i cartom dual, quelli con l'automatica non devi usarli !

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di terfra
    P.Vaporizer
    PROVARI mini
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    52

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pat71 Visualizza Messaggio
    Prova ad alzare leggermente il dischetto centrale all'interno dell'attacco batteria, può essersi abbassato con l'eccessivo serraggio dell'atom/cartom e ora non fa più contatto (quindi la batteria non si ricarica più).
    come si alza il dischetto non mi sembra che sia indipendente dal corpo dell'attacco batteria ?

Citazione Originariamente Scritto da iosperiamochemelacavo Visualizza Messaggio
    Se fa così stai usando i cartom dual, quelli con l'automatica non devi usarli !
    I cartom che uso sono i royalsmokers per 501 da 2,6-2,8 ohm presi da esigshop per la 501
    Ultima modifica di pat71; 06-10-2011 alle 11:12

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di pat71
    P.Vaporizer
    GP Paps - Provari Mini - Vinci - REO - Betti III - Galileo - GGTS
    Inserzioni Blog
    7
    Citato in
    1472 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    2,576
    Thanks ricevuti: 8,465 in 2,625 Posts

Predefinito

come si alza il dischetto non mi sembra che sia indipendente dal corpo dell'attacco batteria ?
    Spostalo leggermente con una graffetta (occhio a non far troppa leva altrimenti lo fai uscire del tutto e poi hai voglia rimetterlo a posto!!)

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    150

Predefinito

I cartom che uso sono i royalsmokers per 501 da 2,6-2,8 ohm presi da esigshop per la 501
    Il fatto che la batteria lampeggi è perchè scatta la protezione dopo un certo numero di secondi ma il fatto che continua a rimanere accesa con un normale cartom per 510 è anormale !
    Io uso i royalsmokers sia sulla 401 che sulla 510 e non mi è mai capitato, lo fa solo con un paio di omegavape dual, comunque per il dischetto sulla 510 non ho mai provato ad alzarlo ma dovrebbe essere come per le altre...metti un piccolo cacciavite sotto il piattello, sotto la filettatuta, e piano piano, molto delicatamente, solleva e gira ma non credo possa essere questo il problema perchè lo si fa quando il contatto non avviene !

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima