Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: inizio a svapare

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Talking inizio a svapare

Eccomi quà, ho ricevuto oggi pomeriggio l'attesa esig , ho acquistato una ego V2 YC bianca in kit (nera non era disponibile e mi sarebbe piaciuta di più) con in più liquido RY4 16 mg nico, adattatore usb da macchina, 5 cartomizer in ceramica vuoti è una batteria manuale in più, non si sa mai. Come prime impressioni direi eccezzionale in tutti i sensi, è quasi un'ora che svapo in tranquillità senza quell'ansia, quando si ha la voglia di finire subito un'analogica prima che si consumi da sola. Ho gia in arrivo una scorta di basi e aromi da FA con relative boccette, quindi non posso che essere soddisfatto. So che i problemi sono dietro l'angolo per quanto riguarda la manutenzione ma penso che con tutti quei consigli che si trovano nel forum mi sento già tranquillo e rassicurato. Ho notato che dopo mezz'ora circa (non so dirvi quante tirate ho fatto) mi sembrava che sia la fumosità che l'hit fossero un p'ò diminuiti, forse sono ancora abituato alle analogiche che più le finisci e più si sente l'hit quindi ho semplicemente aggiunto un paio di gocce nel fitro con lanetta e uno nell'atomizer ed è tornato come all'inizio. Una domanda, nel sito d'acquisto dice: "Il contenuto del filtro è composto da : Nicotina (in diverse percentuali o anche senza nicotina), Glicol Propilene (è un composto #estratto/macerato utilizzato per la conservazione di cibi e bevande) e acqua aromatizzata." quindi significa che i filtri non hanno aroma, tranne che l'acqua aromatizzata ? Appena posso farò la prova anche con i cartomizer ma se già le cartucce con lanetta riescono a soddisfarmi penso propio che sono nella direzione giusta. Se avete obiezioni/consigli ecc. ecc. sono pronto ad ascoltare, grazie ancora per tutti i consigli che ho letto fino adesso.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di miclimidese
    P.Vaporizer
    Reo Grand VV Black/gold, Provari V1 Satin
    Citato in
    39 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    40
    Thanks ricevuti: 144 in 93 Posts

Predefinito

ciao e benvenuto allora ti posso dire personalmente come ti trovi dato che anche io ho iniziato con la tua stessa esig
    come primo consiglio ti dico subito che se ti trovi bene adesso, ti troverai divinamente una volta che acquisirai dimistichezza con la creazione di eliquid
    potrai fare i composti che vuoi e per cui andrà sempre meglio
    acqua aromatizzata sarebbe acqua distillata con l'aggiunta di aroma

Un Reo Grand VV al giorno toglie un Provari di torno

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Ho appena provato a caricare un cartomizer ceramico vuoto con RY4 di YC, se prima ero soddisfatto adesso sono estasiato, ho notato che si sente friggere di più, probabilmente perchè il cartomizer rispetto alla classica cartuccia abbia l'atomizer incorporato e quindi un percorso più breve del sistema esig ( atom+cartuccia circa 10 mm in più), sicuramente il consumo del liquido sarà maggiore immagino, comunque un bel svapare.

Senior Member L'avatar di m4skdj
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 4 in 4 Posts

Predefinito

bene!!!bravissimo

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Ho dovuto fare un'ulteriore acquisto tramite YC per altro liquido pronto, visto la velocità di consegna, perchè da "fa" mi sa che dovrò aspettare ancora a lungo constatando dal sito che l'ordine è stato solo approvato, poi col tempo proverò anche da altri, attendo consigli, comunque mi trovo bene anche se stò centellinando il liquido rimasto. Oltre al liquido da YC, ho aggiunto dei giantomizer giusto per provarli e la custodia in similpelle per un trasporto più sicuro dell'ecig. Mi sa che dovrò anche cambiare produttore, non perchè ci siano problemi ma per poter verificare anche gli altri prodotti in commercio con le varie configurazioni, euri permettendo, più avanti proverò a fare anche qualche pulizia a fondo dei vari componenti con i dryburn ecc. ecc. aspetto solo ad avere un po' più di componenti di ricambio per non restare con l'ecig senza poterla usare tenendo conto che ho propio smesso con l'analogica, grazie ancora a tutti.