Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Prime sensazioni e soddisfazioni !

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di terfra
    P.Vaporizer
    PROVARI mini
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    52
    Thanks ricevuti: 30 in 28 Posts

Smile Prime sensazioni e soddisfazioni !

Come da titolo,dopo due giorni di e-sig seria, avevo provato con quelle da farmacia, devo dire molto meglio del previsto.
    Sto usando una 510-T della Ovale con liquido da 8mg di nicotina e ne sono soddisfatto.
    Diciamo che ho dimezzato le analogiche che gia avevo dimezzato con la prima e-sig, cioè venivo da una media di 2 pacc. di lucky strike rosse al giorno, sono passato a circa 15 pueblo azzurre e adesso, spero che duri, sono a circa 8.
    Ho la sensazione che con il cartom ci sia piu gusto, è una sensazione mia oppure è cosi anche per qualcun 'altro ?
    Altra cosa positiva è che anche dopo un caffe sento che potrei non accendere la sigaretta, anche se poi lo faccio perche sembra che uno lo debba fare per forza, la stessa cosa mi capita quando penso di fumarmi una sigaretta e poi me ne pento perchè l'ho accesa quasi per bitudine.
    Comunque direi che per ora va bene.
    Mi piacerebbe tra qualche tempo farmi i liquidi da solo, e provare a diminuire la nicotina, un liquido a zero ce l'ho , ma o la suggestione o la mancanza di nico non me lo fanno usare piu di tanto.

Junior Member
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

bravo continua così!!
    anche io sono nuova .. da giovedi non tocco una analogica, da quando mi è arrivata la mia 510 ,pero' io fumavo 10/12 sigarette al giorno ...quindi è un po diverso e ti devo dire sono stupita di me stessa .Solo sabato pomeriggio quasi di impulso mi è venuto da acendermene una e mi ha fatto schifo dopo un tiro (che non sono riuscita a respirare) l'ho gettata (che soddisfazione !!! )
    Gia dopo pochi giorni preferisco di gran lunga il gusto dello svapo .
    Altra cosa ...a parte che non piace per niente fare la piccola chimica.. e sarà che sono pigra.. concordo anche a me piacciono molto di piu' con i cartomizzatori .. ne ho presi una ventina già aromatizzati e quando li avro' finiti forse iniziero' ad usare i liquidi per riempirli ... ma che noiiaaa :-( . Ne ho provato a riempire uno ma è rimasto leggerissimamente bagnato sul tappino di gomma dove si aspira , e mi sono bagnata le labbra , mi è iniziata un'agitazione mista tachicardia che sembravo una pazza ... non mi è piaciuta l'esperienza e non mi piace maneggiare certe sostanze piu che altro perchè sono abbastanza un danno io ... non vorrei ritrovarmi con ampolle fumanti cercando il giusto compromesso gusto /hit /vapore , io voglio solo fumare , anzi svapare ! Ps anche a me piacerebbe evolvere tra un po in una nuova amica a vapore, riamgo a vedere se arriva qualche consiglio che potrebbe essere utile anche a me !
    :-)

nano nano
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maxnaldo
    P.Vaporizer
    provariV2+dc-tank
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    56
    Thanks ricevuti: 305 in 203 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da terfra Visualizza Messaggio
    Come da titolo,dopo due giorni di e-sig seria, avevo provato con quelle da farmacia, devo dire molto meglio del previsto.
    Sto usando una 510-T della Ovale con liquido da 8mg di nicotina e ne sono soddisfatto.
    Diciamo che ho dimezzato le analogiche che gia avevo dimezzato con la prima e-sig, cioè venivo da una media di 2 pacc. di lucky strike rosse al giorno, sono passato a circa 15 pueblo azzurre e adesso, spero che duri, sono a circa 8.
    Ho la sensazione che con il cartom ci sia piu gusto, è una sensazione mia oppure è cosi anche per qualcun 'altro ?
    Altra cosa positiva è che anche dopo un caffe sento che potrei non accendere la sigaretta, anche se poi lo faccio perche sembra che uno lo debba fare per forza, la stessa cosa mi capita quando penso di fumarmi una sigaretta e poi me ne pento perchè l'ho accesa quasi per bitudine.
    Comunque direi che per ora va bene.
    Mi piacerebbe tra qualche tempo farmi i liquidi da solo, e provare a diminuire la nicotina, un liquido a zero ce l'ho , ma o la suggestione o la mancanza di nico non me lo fanno usare piu di tanto.
    continua e vedrai che la e-cig ti potrà dare tante soddisfazioni... anche tanti giramenti di @@ ma quelli si superano con qualche acquisto di pochi euro, e se pensi a tutti gli euri che ti fumavi prima !

comunque per adesso non pensare ad abbassare la nicotina, o addirittura a toglierla del tutto, metticene quanto basta per avere soddisfazione dal tiro, il colpo in gola è dovuto praticamente al 90% alla nicotina (e aggiungerei che il rimanente 10% per sensazione personale è dovuto al calore del vapore), e quindi pensa solo ad eliminare le rimanenti sigarette, con una bella e-cig potente e un liquido altrettanto potente non c'è sigaretta che sopravviva se proprio sei intenzionato ad eliminarle.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di svapator
    P.Vaporizer
    Tutto ciò che fa vapore......ormai non guardo più gli hardware....li uso e basta.
    Citato in
    91 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    642
    Thanks ricevuti: 368 in 248 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marypulp Visualizza Messaggio
    bravo continua così!!
    anche io sono nuova .. da giovedi non tocco una analogica, da quando mi è arrivata la mia 510 ,pero' io fumavo 10/12 sigarette al giorno ...quindi è un po diverso e ti devo dire sono stupita di me stessa .Solo sabato pomeriggio quasi di impulso mi è venuto da acendermene una e mi ha fatto schifo dopo un tiro (che non sono riuscita a respirare) l'ho gettata (che soddisfazione !!! )
    Gia dopo pochi giorni preferisco di gran lunga il gusto dello svapo .
    Altra cosa ...a parte che non piace per niente fare la piccola chimica.. e sarà che sono pigra.. concordo anche a me piacciono molto di piu' con i cartomizzatori .. ne ho presi una ventina già aromatizzati e quando li avro' finiti forse iniziero' ad usare i liquidi per riempirli ... ma che noiiaaa :-( . Ne ho provato a riempire uno ma è rimasto leggerissimamente bagnato sul tappino di gomma dove si aspira , e mi sono bagnata le labbra , mi è iniziata un'agitazione mista tachicardia che sembravo una pazza ... non mi è piaciuta l'esperienza e non mi piace maneggiare certe sostanze piu che altro perchè sono abbastanza un danno io ... non vorrei ritrovarmi con ampolle fumanti cercando il giusto compromesso gusto /hit /vapore , io voglio solo fumare , anzi svapare ! Ps anche a me piacerebbe evolvere tra un po in una nuova amica a vapore, riamgo a vedere se arriva qualche consiglio che potrebbe essere utile anche a me !
    :-)
    Se ti piace il vapore dei cartom puoi evolverti prendendo della batterie Ego,ci monti il phantom sopra (che è molto facile da caricare con l'apposita bottiglietta con ago) e avrai tanto vapore caldo,buon hit ed ottimo aroma senza sbattimenti!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di terfra
    P.Vaporizer
    PROVARI mini
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    52
    Thanks ricevuti: 30 in 28 Posts

Predefinito

Grazie a tutti per i consigli, ho come la sensazione di iniziare una uova era !!!