Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Consigliatemi pleaseeeeeeeee

Member
    ESP User
    L'avatar di Freerider
    P.Vaporizer
    Elips 1 e 2 - eGo X - ProVari Mini
    Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9
    Thanks ricevuti: 8 in 7 Posts

Predefinito Consigliatemi pleaseeeeeeeee

Ciao,
    ho acquistato in passato una sigaretta elettronica, una ciofeca a dire il vero, su ebay.

Per questo vi chiedo consiglio per non ripetere lo stesso errore e la stessa esperienza negativa.

Quella che avevo era identica alle sigarette tradizionali, luce arancio ecc... la batteria durava molto, nel senso che me la dimenticavo in macchina e anche dopo qualche settimana se tiravo era ancora funzionante. Peccato che l'atomizzatore era attaccato alla batteria, aveva quel beccuccio con 3 fili di numero di cotone o quello che è, che una volta che lo spingevi dentro al filtro si deteriorava subito... oltre al fatto che avevi solo la sensazione di tirare a vuoto e di fumo ne facevi forse una volta su 20 o 30 tiri! Buttata!

Vorrei riprovare con qualcosa di più serio, ma guardando qui mi sono perso fra 50.000 cose da comprare! Cercherei qualcosa che resti comunque simile per forma e dimensioni alle sigarette (poi se è nera, rossa o bianca ecc poco importa, magari se esteticamente bellina, può essere anche un bell'oggettino) che sia un kit pronto all'uso, che arriva a casa, lo carico e sono pronto. Poi ho visto batterie manuali, automatiche, atomizzatori, cartomizzatori, pcc ppc bot btp cct aiuto! Che cacchio mi serve? Sicuramente me ne serve una che non abbia l'atomizzatore così esposto e che smette di funzionare solo a guardarlo. Avevo visto su un sito che ci sono sigarette con l'atomizzatore attaccato al filtrino che quindi si cambia ogni volta col filtrino. Quello è meglio? O è meglio un'altra soluzione? Che compro? Ho visto quella di un mio amico domenica (che mi ha consigliato questo forum) ma era un po' troppo ingombrante, al momento ho pensato che si portasse l'aerosol in giro... )

Scusate vado un po' di fretta ora... poi con calma mi presenterò e completerò il mio profilo.

Grazie.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di yanez
    Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    15
    Thanks ricevuti: 36 in 32 Posts

Predefinito

prima completare profilo, poi suggerire.......
    qua troverai infiniti ottimi consigli ma inizia a leggere le recensioni e le giude per i nuovi. credo sia meglio anche specificare disponibilità e conomica e pazienza che si pensa di poter dedicare all'esig. aiuteresti i "consiglieri" su suggerimenti più mirati.
    ciao!

401 - VGO - scovolino t.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di svapator
    P.Vaporizer
    Tutto ciò che fa vapore......ormai non guardo più gli hardware....li uso e basta.
    Citato in
    91 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    642
    Thanks ricevuti: 368 in 248 Posts

Predefinito

Dunque...una ecig simile all'analogica può essere una 402 automatica con cartomizzatori (atomizzatore +cartuccia incorporate in un'unico dispositivo) e provvista di PCC ossia di un pacchetto caricabatterie che carichi la sera e poi puoi utilizzare durante la giornata per ricaricare le tue batterie senza avere la presa di corrente a disposizione e che quindi ti consentono di avere l'autonomia necessaria per una giornata intera di svapo.
    Ti consiglierei la steam's che per qualità dei suoi componenti,batterie automatiche (in effetti sulle batterie auto bisogna stare attenti perchè non tutte le marche sono performanti) e cartom sono il meglio sul mercato; ha anche un'elegante PCC a forma di pacco di sigaretta che contiene l'ecig montata...certo costa un pò però nel mondo dello svapo spesso conviene spendere qualcosa in più su un'acquisto che si sa dare garanzia di qualità piuttosto che poi ritrovarsi a cercare componenti migliori dopo con aggravio di spese.
    Altra soluzione è la 510 tank,simile all'analogica ed un pò più lunga e pesante della 402,ma anche questa tutto sommato andabile per dimensioni come una sigaretta; ecig performante e se scegli di averla con batterie automatiche il mio consiglio è prenderla con batterie vogue(che io ho testato insieme ad altre) che sono ottime,in caso scegliessi le manuali (si attivano premendo un tasto mentre aspiri) i brand più o meno si equivalgono...funzionano più o meno tutte.
    Anche per la 510 dovresti optare per un PCC.
    Se invece vuoi un'ecig che non somigli all'analogica e che abbia ottimo rapporto dimensione/prestazione allora vai sull'ego tank....ecig con più spunto e durata delle batterie,che non delude mai anche se un pò più grande e non simile ad una analogica.

Member
    ESP User
    L'avatar di Freerider
    P.Vaporizer
    Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9

Predefinito

Fatto

Dunque... disponibilità economica boh... penso che potrei dedicargli un cinquantino, di più se poi faccio un'ulteriore esperienza negativa sarebbero proprio buttati. Paziena? Ne ho poca come in tutte le cose. Se compro una cosa deve andare così com'è e se non va così com'è la faccio andare fino a che non va più e poi la cambio, tanto per intenderci

svapator ne stavo guardando una interessante, un kit 510 pcc, ma completando mi chiede vaporizzatore tank o classico... mmm... per me è arabo, che differenza c'è?
    Poi il liquido è sempre escluso? Quella che avevo io era già incluso nei filtrini

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Tutto ciò che fa vapore......ormai non guardo più gli hardware....li uso e basta.
    Citato in
    91 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    642

Predefinito

Che il vaporizzatore classico va con le cartucce a lanetta mentre quello tank con le cartucce tank,ossia con serbatoi che carichi di liquido; ti consiglierei il tank perchè più pratico e semplice da utilizzare, la lanetta è più incostante e più fastidiosa da manipolare..
    Il liquido è escluso e ti consiglierei di prendere oltre a del liquido pronto qualche boccettina con ago per ricaricare i serbatoi tank con estrema facilità.

Member
    ESP User
    L'avatar di Freerider
    P.Vaporizer
    Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9

Predefinito

Ok grazie, messo a carrello. Un'ultima cosa prima dell'ordine: volevo prendere anche un vaporizzatore di scorta, pensavo classico per provare la differenza ma vedo che ci sono da diversi OHM e non saprei cosa prendere visto che non è specificato nulla nella descrizione del kit.
    E se invece prendessi dei cartomizzatori per 510? Vanno bene sul kit che sto prendendo?

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    91 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    642

Predefinito

Un'atomizzatore classico per 510 va bene NR, cioè con ohm tra 2.2 e 3.1, magari poi insieme a cartucce a lanetta oppure da solo in drip ma ti occorrerebbe un driptip. Un atom LR o low resistance con ohm inferiore a 2.2 non è consigliato su batterie mini come quelle della 510 ma su quelle per Ego.
    I cartom li puoi usare sulla 510,quindi su qualunque modello di 510 ci vanno i cartom 510!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di yanez
    Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    15
    Thanks ricevuti: 36 in 32 Posts

Predefinito

i cartom vanno bene ed hanno un discreto hit e fumo caldo, solo che devi caricarli con una siringa con ago speciale. non sono il massimo della praticità. prendi un atom classico 510 (nr è resistenza normale - buona durata ed hit buono - oppure lr - bassa resistenza, più fragili ma hit più accentuato) e ci drippi dentro. ossia, avendo l'eliquid, gli metti delle gocce dentro volta per volta.

401 - VGO - scovolino t.

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    91 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    642

Predefinito

Con la boccetta con ago ricaricare i cartom è più semplice....solo che non vedendo il liquido che metti e non avendo le tacche per sapere la quantità che immetti dovresti fermarti non appena il liquido lo vedi uscire nel bicchierino ceramico e poi soffiarlo per farne uscire l'eccesso e avvitarlo alla batteria.
    Tutto sommato non è complicato.

Member
    ESP User
    L'avatar di Freerider
    P.Vaporizer
    Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9

Predefinito

Ho ordinato un kit pcc 510 tank nero + liquido vaniglia light + boccetta con ago. Spedito sono sui 65. Il resto vedremo dai, cominciamo così che se non mi piacesse ho già speso anche troppo

Vi farò sapere appena lo provo.

Questa invece è la ciofeca che avevo... Però si accende ancora dopo mesi! Ho pure perso il caricabatterie... O.O

http://s1.proxy05.twitpic.com/photos.../410658447.jpg

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima