Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Sto combattendo contro la Sigaretta Elettronica

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Unhappy Sto combattendo contro la Sigaretta Elettronica

Innanzitutto un saluto a tutti quelli del forum sempre disponibili alle domande di noi alle prime armi...è da circa un mese che sto svapando e piano piano mi sto facendo la mia esperienza,ma devo dire che invece di concedermi ore di Relax a svapare,sta iniziando a diventare una tragedia:

1-Ho iniziando a svapare con i Master Tank con liquido già pronto all'aroma Tabacco con 18 mg di Nicotina,credendo che potesse sostituire le mie vecchie Camel Light e ne ero anche contento se non per il fatto che all'inizio tutto bene,poi i primi problemi di perdite,di condensa e relative succhiate di condensa e poi ho detto basta...però con 18 mg di Nico che Hit in gola che avevo,ora SOLO un MIRAGGIO.

2-Passo convinto dopo aver letto su vari Thread del sistema Tank tipo B (cilindrico) + Atomizzatore tipo B (cilindrico) NR e devo dire che il frumo freddo lo apprezzo di più rispetto a quello caldo...ma quanto a HIT Niente Niente Niente...ho provato ad aumentare la Nicotina...infatti ho preso 2 boccette da 100 ml...1 con 18 mg (Tradizionale) e 1 Neutra (Tradizionale) in modo da poter fare io la dose di Nico in quanto tanti sconsigliano i 18 perchè troppi...infatti hanno anche ragione...se aumento la nicotina succede che diventa troppo denso il prodotto finale e per tirare devo usare un Compressore...per non parlare che ho dovuto mettere 60 gocce...avete capito Bene...60 gocce di aroma alla Menta per sentire il gusto Menta su una boccetta da 10 ml.

3-Allora mi decido a passare agli Smoky-Mizer e anche se purtroppo ora svapo caldo credevo di aver trovato il compromesso giuto...Buon Vapore e Buon HIT avendo lasciato 12 mg di Nicotina...ma sempre 60 gocce di menta ci sono...e ora viene la fregatura:
    Dopo i primi 1,8 ml di svapata con tanto di sorriso in bocca,mi accingo a riempire lo Smoky...e voilà inizia a perdere dai forellini in prossimità della filettatura e non vi dico che Incazzatura...allora dico tra me e me...beeh ne ho 5 ne apro un'altro sarà difettato...intanto ne ho 5!Inizio a riempire il 2 Smoky e voilà perdite sempre dallo stesso punto...su due forellini in prossimità della filettatura per l'attacco della batteria...allora ho detto forse per oggi ho finito di svapare...ma poi ho detto tra me e me no...voglio vedere se anche il terzo perde...lo riempio e per fortuna per ora regge...e dico per ora...ma non so fino a quanto...

Ora mi rivolgo a voi:
    -è possibile che per avere un Buon Hit non esita niente in Commercio???
    -Possibile che ci vogliano 60 gocce (di Menta) per per una boccetta da 10ml per sentire l'aroma in bocca?
    -Sono io che sbaglio qualcosa o sono sfigato?
    -Passo ai Cartomizer,provo Atomizzatore Tipo LR o cos'altro?
    -Cosa esiste tutt'ora che funzioni e non perda dopo 1 giorno...ma facciamo anche 10 giorni e che duri un pò per ammortizzare le spese?
    Ultima modifica di dino.c79; 29-09-2011 alle 14:25 Motivo: errore

Member
    ESP User

Citato in
    38 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 87 in 35 Posts

Predefinito

Il mio consiglio è di andare su atom tradizionali e drippare. Costano pochissimo e durano molto, oltre ad avere migliori prestazioni in termin di hit ed aroma. I tank te li consiglio solo per avere praticita quando sei in giro.

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roger62 Visualizza Messaggio
    Il mio consiglio è di andare su atom tradizionali e drippare. Costano pochissimo e durano molto, oltre ad avere migliori prestazioni in termin di hit ed aroma.
    Ciao e grazie...tipo quale Atomizzatori mi consiglieresti,cosa intendi per Standard???
    Io ho le batterie Ego...posso abbinarli lo stesso?

Quello dell'assistenza dove ho perso i Smoky-Mizer,mi ha detto che è normane che perdano se non sono avvitati alla batteria!!!
    In questo caso non posso portarmi via altri Smoky riempiti se no perdono!
    Questo è un'assurdità!!!
    E scriverlo nelle istruzioni no???

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Atomo + Ithaka
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Predefinito

Come ha giustamente detto roger, anche io ti consiglio di andare in drip. Magari con un atom a bassa resistenza tipo un cisclone 306...a me piace molto, e se svapo a lungo mi chiude la gola dalla potenza che ha....quindi penso che dovresti proprio provarlo

Io svapo da 1 mese, quindi non moltissimo, però ti posso dire che se superi le difficoltà iniziali, che ci sono state anche per me, non rimpiangerai le analogiche.

Member
    ESP User

Citato in
    38 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 87 in 35 Posts

Predefinito

Per atom tradizionali intendo quelli che si usano con le cartucce a lanetta (diversi da quelli dedicati ai sistemi tank). Quelli per 510 vanno bene anche per le ego.

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2

Predefinito

ok ragazzi ma dove posso trovare questi modelli???io giro per il web...nei vari e-shop ma quelle a lanetta no le trovo oppure sono ceco...non tutti le trattano...molti e-shop vanno su prodotti più innovativi e a mio avviso poco performanti e poco resistenti?
    Mi contattereste in MP,per favore???
    Grazie.

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2

Predefinito

Allora proverò a cambiare tecnica...mi dirigerò verso il drip...ma allora mi chiedo non sarebbe meglio usare questo roger62 e piccolit?

Tornado Mega Dual Coil Cartomiser (3 pack) 1.5ohm
    Dovrebbe essere lo stesso più o meno di quello consigliatomi da te roger62.

Chiedo scusa ai moderatori del forum se è vietato postare link diretti di prodotti.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di svapator
    P.Vaporizer
    Tutto ciò che fa vapore......ormai non guardo più gli hardware....li uso e basta.
    Citato in
    91 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    642
    Thanks ricevuti: 368 in 248 Posts

Predefinito

Mah...io trovo strano che tu non senta l'hit con 18 mg/ml...certo che se metti 60 gocce di aroma in 10 ml diluisci il liquido base di nico ed ottieni un risultato poco soddisfacente sia come hit che come qualità del liquido da svapo in termini di fumosità e corposità del fumo:l'eccesso di aroma a me ha provocato sempre questo,e non ho utilizzato 60 gocce in 10 ml ma al massimo circa la metà,inoltre è poco salutare abbondare tanto di aroma.
    Quindi non so che aroma concentrato sia ma se non lo senti se non mettendone 60 gocce vuol dire che sarà blando....per cui il consiglio è innanzitutto di cambiare il fornitore di aroma così blando per cercarne uno più concentrato o magari meglio di prendere liquidi già pronti che sicuramente sono ben bilanciati e aromatizzati per bene.
    Poi puoi provare come ti dicevano il drip con un'atom LR che è ottimo come sistema, ma con un buon liquido l'hit (soprattutto se a 18 mg/ml) lo hai anche con un sistema tank o con il phantom che tra l'altro non perde una goccia,è pratico e fa il suo dovere per 2-3 settimane con un semplice dryburn.

nano nano
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maxnaldo
    P.Vaporizer
    provariV2+dc-tank
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    56
    Thanks ricevuti: 305 in 203 Posts

Predefinito

prova un megaatom LR type-B in drip. Secondo me per sentire l'Hit di meglio non trovi (senza salire con i voltaggi)

i tank o cartom e roba del genere non reggono il confronto con il drip su un LR, però devi abituarti a drippare e molti preferiscono la comodità di un sistema che offre autonomie lunghe, con il drip metti 3 gocce ogni volta che vuoi svapare, io non lo trovo affatto scomodo, anzi, però è soggettiva la cosa. Comunque in quanto a prestazioni hai il massimo, però considera che finchè non diventi un esperto in gestione dell'atom su cui drippi anche lì ci potranno essere delle perdite da sotto in quanto bisogna un po' prenderci la mano e imparare i giusti dosaggi di liquido.

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da svapator Visualizza Messaggio
    Quindi non so che aroma concentrato sia ma se non lo senti se non mettendone 60 gocce vuol dire che sarà blando....per cui il consiglio è innanzitutto di cambiare il fornitore di aroma così blando per cercarne uno più concentrato o magari meglio di prendere liquidi già pronti che sicuramente sono ben bilanciati e aromatizzati per bene.
    Poi puoi provare come ti dicevano il drip con un'atom LR che è ottimo come sistema, ma con un buon liquido l'hit (soprattutto se a 18 mg/ml) lo hai anche con un sistema tank o con il phantom che tra l'altro non perde una goccia,è pratico e fa il suo dovere per 2-3 settimane con un semplice dryburn.
    Appena fatto ho ordinato Flavour tu i liquidi che mi piacciono...la Nico l'ho abbassata...da 18 mg sono dovuto passare a 12-13...prima mi veniva sudorazione fredda alle mani,e fitte al costato ora più niente.
    Credo proprio che mi butterò nel drip...se qualcuno si fa avanti per consigliarmi altri modelli,ascolterò volentieri i vostri consigli!
    Comunque se non sbaglio il Phantom dovrebbe essere come il Master Tank...io avevo molta condensa e relativa succhiata di condensa di vapore,quindi l'ho messo da parte.
    Riguardo a quello che dici tu è vero mettendo troppo aroma,ho perso in Hit,ma non in vapore...comunque proverò anche questo:
    Tornado Mega Dual Coil Cartomiser (3 pack) 1.5ohm
    Se qualcuno lo ha provato mi faccia sapere se vale come dicono.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima