Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Cartom su batteria EGO

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Cartom su batteria EGO

Ciao ragazzi svapo da qualche mese con un sistema ego tank e approfittando dell acquisto di liquidi da un ragazzo che vendeva anche un po di hardware mi sono convinto a provare qualche altro sistema di svapo.
    Il ragazzo in questione vendeva dei cartomizzatori e sentendo pareri buoni a riguardo mi sono deciso a provare.

i cartom sono questi :

http://img560.imageshack.us/img560/3789/cartom.jpg

Data la mia totale inesperienza a riguardo ho chiesto se potevano agganciare sulle batterie ego e dopo avere avutoconferma ho fatto l'acquisto.
    Arrivatomi a casa il pacchettino ho iniziato subito la procedura di ricarica di uno di questi cartom e l'ho agganciato alla mia ego battery: risultato tiri particolarmente freddi e ariosi con conseguente scarsità di vapore e visto le dimensioni scomodità nello svapo.

C'è qualcuno che usa questo sistema che mi può dare qualche consiglio... devo comprare un conetto per indurire il tiro? un drip tip al posto di appoggiare le labbra direttamente sullo scomodo cartom a sez tonda?

grazie in anticipo a tutti

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di Rossofuoco
    P.Vaporizer
    ProVari V2-Provari mini-V-Max + DCTank/ gripper+cartom smok single coil
    Citato in
    22 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    95
    Thanks ricevuti: 94 in 54 Posts

Predefinito

I cartom che mostri direi che sono di due tipi differenti: uno a lanetta a giudicare dai tappini di protezione, l'altro blisterato forse un ceramico. Mi pare che siano dei normal size, quindi con conetto sporgono di poco poco, aggiungendo un tip al posto del tappino bianco puoi allungarlo un pò, ma potrebbe non risultarti comodissimo.
    Di certo il conetto è importante e riduce l'ariosità, anche se è più pratico con cartom xl (più lunghi)..
    La resa dipende dalle resistenza e varia tra tipo e tipo (quindi non conoscendo ciò che hai a disposizione è difficile dirti); se sei abituato al tank e il fumo ti sembra freddo, la resistenza potrebbe essere molto elevata perchè come puoi leggere in giro nel confronto cartom/tank i primi perdono in aroma, ma fanno solitamente fumo molto denso e caldo.

Io ti consiglio di cercare di capire cosa hai a disposizione (chiedendo a chi ti ha venduto i cartom) e di leggerti i 3d dedicati per farli rendere la meglio. Di certo l'uso di cartom su ego senza conetto a me, e in genere, non piace per cui il conetto secondo me ti serve a prescindere (così come il tip può esserti utile); tuttavia se la resistenza è molto elevata per i tuoi gusti, potresti non risolvere molto. In genere ti consiglio di raccogliere quanti più dettagli è possibile sull'hw che acquisti per poi poter fare le tue valutazioni e indirizzarti verso le configurazioni che ti soddisfano maggiormente!

Too good

Member
    ESP User
    L'avatar di Bayron2
    P.Vaporizer
    la mia box DNA20
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

leggi 3d cartom

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

no quello blisterato e l'altro sono dei normal size quello piu alto è un mega cartom ... il mio multimetro messo su omega fa le bizze quindi non posso misurare con precisione la resistenza di sti cosi.. cmq ne ho provato a caricare un altro.. (seguendo un video) inclinando ruotando e facendo gocciolare sulla lanetta esterna.. ho messo una 15ina di goccie fin quando non ne usciva una da sotto .. poi centrifugato un po ... ma il risultato non cambia.. sento vicino le labbra il calore della resistenza ma il vapore prodotto è freddo e pochissimo con ariosità a 1000 ...

byron mi linki il 3d cartom perfavore non lo trovo