Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: ...Indecisa!

Junior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito ...Indecisa!

Salve a tutti!
    Avrei deciso di smettere di fumare le sigarette analogiche...ma mi viene terribilmente difficile fare a meno di quella sigaretta fra le dita...perciò ho deciso di provare una esigarette!

sono giorni che bazzico spesso su questo forum, ed ho letto molti pensieri, ma essendo un'eterna insicura, ho deciso di chiedervi cmq un consiglio spassionato!

In base a quello che ho potuto conoscere e capire in questi giorni, so che per avere una maggiore resistenza di fatto di batteria, di maggiore vapore e hit più forte...avrei bisogno di una big battery o di una tank...ma preferisco qualcosa che sia non uguale, ma abbastanza simila alla normale sigaretta analogica...

la mia scelta era andata, sia per convenienza sia per modello, sul kit di YouCigarette (spero che il nome del sito si possa mettere, in caso contrario, chiedo scusa! se mi avvisate edito il post) che comprende due batterie, 2 atom, 5 filtri, il Pcc, 2 caricabatterie...modello 510.

potrebbe andare come primo modello??? so che dovrei scegliere io la sigaretta adatta a me...
    ma spero che voi mi possiate dire se magari esiste una sigaretta simile a questa ma migliore...
    insomma, diciamocelo, c'è una certa spesa iniziale...e se questa sigaretta dovesse prendermi sul serio non ho intenzione di cambiarla dopo un mese...vorrei che resistesse per un pò...quindi chiedo a voi se è "troppo scarsa" anche per iniziare...non voglio il modello super, ma neanche il più scadente...
    inoltre...avete mai acquistato da questo sito? è affidabile?
    i filtri e i liquidi (che sono la cosa che mi interessa di più) sono buoni???

Ps: cosa ne pensate della sigaretta Categoria??? la vorrebbe provare il mio fidanzato...

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sturusu
    P.Vaporizer
    tutto ciò che è utile a non dare soldi ai politici e/o anafe
    Citato in
    553 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,007
    Thanks ricevuti: 3,629 in 1,610 Posts

Predefinito

la 510 è un ottimo compromesso, se non ti soddisfa la puoi "elaborare" in qualcosa di più come le ego.
    da una statistica ad muzzum più del 75% dei fumatori/ci che pensano il problema sia la gestualità si rendono conto che non è così.

di al tuo lui di lasciar perdere, meglio devolva i soldi in benficenza.
    Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
    Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi

Quello che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco.(Plutarco)
    ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht

Junior Member
    P.Vaporizer
    ego
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

ciao pupa, non ti so dire molto io svapo da una settimana poco più e avevo le tue stesse perplessità, anche x me era indicata una BB ma avevo paura di sentirmi a disagio con qualcosa di troppo diverso e appariscente rispetto alla catramosa, solo che io avevo acquistato la prima e sig in farmacia prima di bazzigare nei forum e mi ero trovata talmente male, le batterie non duravano niente e anche le cartucce costavano troppo e duravano pochissimo ( quindi valuta bene che cosa sia + importante x te ) che alla fine o optato x la ego e devo dire che mi trovo bene anche in mezzo ai fumatori :-)
    comunque l'atom 510 dicono sia uno dei migliori.
    quindi se ti piace quella (il fattore estetico non va sottovalutato) studiatela bene e quando hai fatto tutte le domande del caso e sei convinta buttati!
    non scegliere subito liquidi senza nicotina altrimenti ti scoppia la testa e vedrai che con pochissima fatica abbandonerai presto la maggior parte delle catramose che fumi e con un piccolo sforzo anche tutte.
    spero di esserti stata utile nel mio piccolo.
    in bocca al lupo

Junior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sturusu Visualizza Messaggio
    la 510 è un ottimo compromesso, se non ti soddisfa la puoi "elaborare" in qualcosa di più come le ego.
    da una statistica ad muzzum più del 75% dei fumatori/ci che pensano il problema sia la gestualità si rendono conto che non è così.
    di al tuo lui di lasciar perdere, meglio devolva i soldi in benficenza.
    intanto ti ringrazio tanto, ma...per la frase in grassetto...
    in che senso scusa?! xD

cmq...la sigaretta si può elaborare, nel senso di comprarne un'altra quando la 510 non mi basterà più...oppure di elaborarla proprio, cambiando atomizzatori, ecc ecc...???

peggy grazie anche a te...per quanto riguarda la nicotina, nel kit che ho individuato ci sono 5 filtri con tutte le "gradazioni" di nicotina...alta, media, bassa e nulla...quindi già lì potrei capire quale sia migliore per me...
    io credo cmq una media o bassa...fumo da 2anni, massimo un pacchetto da 20 al giorno e neanche pesanti dal punto di vista nicotina/catrame...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di svapator
    P.Vaporizer
    Tutto ciò che fa vapore......ormai non guardo più gli hardware....li uso e basta.
    Citato in
    91 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    642
    Thanks ricevuti: 368 in 248 Posts

Predefinito

La 510 molto meglio se tank è un'ottima ecig...grande poco più di un'analogica è in grado di dare uno svapo soddisfacente e anche pratico se scegli come dicevo non la 510 versione classica con cartucce a lanetta che è un sistema più laborioso ma la 510 tank.
    Per quel che riguarda YC io l'unico difetto che ho trovato sulla loro 510 sono le batterie automatiche..le mie non erano granchè performanti;perciò forse sarebbe meglio optare per le manuali oppure se vuoi le automatiche performanti vai su batterie 510 vogue.

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sturusu
    P.Vaporizer
    tutto ciò che è utile a non dare soldi ai politici e/o anafe
    Citato in
    553 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,007
    Thanks ricevuti: 3,629 in 1,610 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pupa91ct Visualizza Messaggio
    intanto ti ringrazio tanto, ma...per la frase in grassetto...
    in che senso scusa?! xD

cmq...la sigaretta si può elaborare, nel senso di comprarne un'altra quando la 510 non mi basterà più...oppure di elaborarla proprio, cambiando atomizzatori, ecc ecc...???

peggy grazie anche a te...per quanto riguarda la nicotina, nel kit che ho individuato ci sono 5 filtri con tutte le "gradazioni" di nicotina...alta, media, bassa e nulla...quindi già lì potrei capire quale sia migliore per me...
    io credo cmq una media o bassa...fumo da 2anni, massimo un pacchetto da 20 al giorno e neanche pesanti dal punto di vista nicotina/catrame...

mi riferivo al legame visivo ed estetico con le analogiche. in subordine al fatto che molti dicono "mi gusto solo x sigarette al giorno le altre le accendo quasi in automatico senza godermele"
    in realtà il fumatore accanito vuole la botta che da la nicotina e i polmoni pieni di fumo.

Si elaborabile proprio, la 510 è totalmente compatibile con le ego 8salvo rari casi indicati comunque dai venditori), la ego altro non è che una 510 con batterie più grosse e più performanti.
    Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
    Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi

Quello che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco.(Plutarco)
    ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht

Junior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

ma la 510 tank non è più grande delle sigarette analogiche? e non ha il beccuccio?
    sinceramente le tank non mi avevano entusiasmato moltissimo...
    svapator saresti così gentile da darmi, anche in privato magari, i nomi di siti che producono 510???

@Sturusu: ah ok ho capito, ti ringrazio!!!
    cmq io rientro nella categoria che in verità molte sigarette le fumo in automatico
    (pensa che soprattutto quando sclero per lo studio per un esame universitario, ed ho la testa bassa sui libri, a volte mi trovo due-tre sigarette accese contemporaneamente xD)
    Ultima modifica di Pupa91ct; 22-09-2011 alle 20:17

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di pat71
    P.Vaporizer
    GP Paps - Provari Mini - Vinci - REO - Betti III - Galileo - GGTS
    Inserzioni Blog
    7
    Citato in
    1472 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    2,576
    Thanks ricevuti: 8,465 in 2,625 Posts

Predefinito

Ciao Pupa e benvenuta sul forum.

Concordo con Sturusu, la 510 è sicuramente un buon inizio; sul fatto di cambiarla o meno dopo un mese dipende da te, cioè da quello che cerchi in una ecig; io l'ho usata con soddisfazione per 3 mesi dopodiché sono passata alla ego .. avevo superato la barriera psicologica del fatto che la ecig dovesse assomigliare il più possibile all'analogica
    Valuta bene se prendere il modello con i classici filtri (un po' obsoleti a dire il vero, ma eventualmente puoi bypassare il problema della lanetta con la tecnica del dripping) oppure il sistema tank, probabilmente più comodo per chi inizia.
    Per i liquidi è una questione troppo soggettiva, quello che piace a me può far schifo a te! Quindi ti consiglio di prendere più di un liquido per trovare quello(i) che più ti aggrada. Se ci dici quanto/cosa fumi, possiamo anche aiutarti nella scelta della gradazione di nico più adatta a te.
    YC è sicuramente un sito affidabile, testato da numerosi vapers qui sul forum. Sulla categoria non mi esprimo (mai avuta) ma non sembra raccogliere molti entusiasmi, piuttosto di al tuo compagno di prendere una 401/2/3 con cartomizzatori.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di svapator
    P.Vaporizer
    Tutto ciò che fa vapore......ormai non guardo più gli hardware....li uso e basta.
    Citato in
    91 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    642
    Thanks ricevuti: 368 in 248 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pupa91ct Visualizza Messaggio
    ma la 510 tank non è più grande delle sigarette analogiche? e non ha il beccuccio?
    sinceramente le tank non mi avevano entusiasmato moltissimo...
    svapator saresti così gentile da darmi, anche in privato magari, i nomi di siti che producono 510???

@Sturusu: ah ok ho capito, ti ringrazio!!!
    cmq io rientro nella categoria che in verità molte sigarette le fumo in automatico
    (pensa che soprattutto quando sclero per lo studio per un esame universitario, ed ho la testa bassa sui libri, a volte mi trovo due-tre sigarette accese contemporaneamente xD)
    No,la 510 è uguale come grandezza sia che abbia atomizzatore classico con cartucce a lanetta sia atomizzatore tank con cartucce tank;la differenza sta nel fatto che il tank è più pratico rispetto alla lanetta...con il tank carichi la cartuccia tank di liquido in misura anche maggiore di quanto non ne contenga la lanetta della cartuccia 510 e svapi,quando finisce il liquido ricarichi e vai di nuovo.
    La lanetta invece facilmente dopo la prima ricarica assorbe di meno,rilascia in modo discontinuo il liquido all'atom...insomma il tank è più avanti come praticità al sistema lanetta.
    Per quanto riguarda chi vende le 510 clicca i banner pubblicitari in alto qui nel sito, trovi una buona ecig 510 di vari brand, vogue,omega,ovale etc oppure vedi anche qui Tempistiche di spedizione un elenco più completo in cui trovare i kit 510.
    Trovi anche i liquidi già pronti aromatizzati e con la nicotina che vuoi.

Junior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Pat71 gentilissima
    inizio con il dirti che fumo Diana Blu, circa un pacchetto da 20 al giorno (catame: 8mg; nicotina: 0.7mg; monossido di carbonio: 9mg)
    poi per quanto riguarda cartucce a lanetta o tank...facciamo chiarezza: sistema a lanetta, cartuccie con lanetta impregnata del liquido, e la tecnica del dripping sarebbe di aggiungere il liquido in un filtro con lanetta...o no???
    invece nel sistema tenk c'è una "boccettina" di plastica che si riempie di liquido e si ricarica di volta in volta...
    cmq adesso che mi avete messo il pallino in testa vedo di leggere bene le differenze tra i due sistemi...tanto, una settimana in più o in meno non fa differenza...

per la categoria, anch'io ero molto perplessa
    (devo dire la verità, anche per il costo delle cartucce e per la loro assai limitazione degli aromi [se acquisterò da yc, devo provare assolutamente i filtri alla fragola!!!]

maaaaaa...domanda molto stupida che esce da tutti i ragionamenti: oltre al fatto che sicuramente la ecig è più salutare dell'analogica, c'è anche un risparmio economico, no?

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •