Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: 510 Vs Ego in varie configurazioni, dubbi vari

Junior Member L'avatar di Kaylord
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito 510 Vs Ego in varie configurazioni, dubbi vari

Ciao a tutti,
    nella mia niubbaggine, leggendo un po' di stickies in evidenza sul forum, non ho capito nei vari confronti il perché si ritenga la EGO più performante della 510... o meglio, non mi è chiara la valutazione delle "performance", almeno per come la intendo io
    Avete voglia di chiarirmi qualche punto? E' importante per capire se e come evolvere il mio sistema di svapo personale nel futuro

Premessa; per me la sigaretta elettronica è ottima nel momento in cui esalta in maniera ottimale gli aromi. Sto infatti cercando di ridurre l'apporto di nicotina, ricercando maggiormente il gusto e la quantità di vapore a scapito dell'hit.
    Quindi in tal senso le performance per me derivano dall'accoppiata e-liquid + atomizzatore; a prescindere dal sistema (tank, cartom o altro), la e-cig performa al massimo quando mi restituisce un buon fumo corposo con una buona resa degli aromi (no sapore di lanetta bruciacchiata, no retrogusto plasticoso etc.).

In questo senso, si può dire che la EGO è più performante della 510? Mi pare di capire che l'atomizzatore è lo stesso, identico; c'è certamente più batteria a "spingere" e la cosa indubbiamente apre a multiple configurazioni (c'è più possibilità, insomma) ma parlando di sistemi "bilanciati" sulla batteria (ad esempio, 510 con tank NON XL e batteria da 280 mAh)... si avverte o meno questa differenza? Sono arrivato allo svapo in un momento in cui avevo ridotto il mio consumo di bionde a 3/4 sigarette al giorno, le batterie della 510, manuale e automatica, forniscono una autonomia sufficiente.

Mi aspetto un "sì, la differenza c'è e si sente nello svapo di aromi" quindi mi porto avanti e vi chiedo:
    - yC vende una TGO ... acronimo forse di EGO + Tank? Il discorso delle batterie con indicatore di carica è valido o non serve a nulla?
    - in ambito EGO, tutti i prodotti dei vari produttore (Omega, yC etc.) sono equivalenti o vi sentite di consigliarne uno in particolare per le esigenze di cui sopra? anche in PM eh

Grazie mille a tutti per l'aiuto

nano nano
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maxnaldo
    P.Vaporizer
    provariV2+dc-tank
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    56
    Thanks ricevuti: 305 in 203 Posts

Predefinito

la eGo ha semplicemente batterie più grosse e che offrono un maggiore spunto e durata, tutto questo si può riassumere in più Hit, più vapore.

per la questione "aroma" tutto dipende dal tipo di atom o sistema utilizzato, ci sono sistemi che aromizzano di più, se così vogliamo dire, e altri meno.

per me di eGo ne esiste solo una, quella originale.

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di pat71
    P.Vaporizer
    GP Paps - Provari Mini - Vinci - REO - Betti III - Galileo - GGTS
    Inserzioni Blog
    7
    Citato in
    1472 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    2,576
    Thanks ricevuti: 8,465 in 2,625 Posts

Predefinito

La YC usa il nome TGO proprio per non trarre in inganno il cliente dal momento che non è ego-compatibile (contrariamente ad esempio alle yc-EGO normali, che invece lo sono). Qui la review http://www.esigarettaportal.it/forum...ew-yc-tgo.html, non avendola provata non posso darti consigli in merito.

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxnaldo Visualizza Messaggio
    la eGo ha semplicemente batterie più grosse e che offrono un maggiore spunto e durata, tutto questo si può riassumere in più Hit, più vapore.

per la questione "aroma" tutto dipende dal tipo di atom o sistema utilizzato, ci sono sistemi che aromizzano di più, se così vogliamo dire, e altri meno.

per me di eGo ne esiste solo una, quella originale.
    Ciao maxnaldo e grazie per la risposta; valuterò il sistema tank sula mia yc510 a partire da... domani :-D (data prevista per la consegna) e poi decideró se passare o meno alla Ego.
    Invece, per capire... la Ego originale è la Janty vero? In cosa ritieni sia superiore alle mille varianti presenti in commercio?
    Grazie ancora :-)

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pat71 Visualizza Messaggio
    La YC usa il nome TGO proprio per non trarre in inganno il cliente dal momento che non è ego-compatibile (contrariamente ad esempio alle yc-EGO normali, che invece lo sono). Qui la review http://www.esigarettaportal.it/forum...ew-yc-tgo.html, non avendola provata non posso darti consigli in merito.
    Grazie pat, ho visto un collega di lavoro che ce l'ha, proveró a chiedergli qualche delucidazione anche se di andare su un sistema "custom" non mi attira granchè, preferirei una ego tank tradizionale ma non riesco a districarmi tra pregi & difetti delle varie alternative :-(

nano nano
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maxnaldo
    P.Vaporizer
    provariV2+dc-tank
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    56
    Thanks ricevuti: 305 in 203 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kaylord Visualizza Messaggio
    Ciao maxnaldo e grazie per la risposta; valuterò il sistema tank sula mia yc510 a partire da... domani :-D (data prevista per la consegna) e poi decideró se passare o meno alla Ego.
    Invece, per capire... la Ego originale è la Janty vero? In cosa ritieni sia superiore alle mille varianti presenti in commercio?
    Grazie ancora :-)
    per me i prodotti janty (joyetech più in generale) sono qualitativamente superiori, e anche i prezzi sono molto concorrenziali. Sensazioni mie ma anche di altri utenti.

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di danska72
    P.Vaporizer
    svd, vtr, zmax, 134, legend, cool fire 1, evic, magoo, rsst, fogger v2,
    Inserzioni Blog
    25
    Citato in
    19 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    49
    Thanks ricevuti: 52 in 36 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxnaldo Visualizza Messaggio
    per me i prodotti janty (joyetech più in generale) sono qualitativamente superiori, e anche i prezzi sono molto concorrenziali. Sensazioni mie ma anche di altri utenti.
    Se avessi scritto io questo post, avrei usato le stesse parole...
    Confermo quindi, janty un pelino sopra rispetto agli altri da me provati.

Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk