Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Partiamo dall'inizio......

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Partiamo dall'inizio......

Ciao ragazzi, ci siamo, la scelta è immininente e vorrei qualche consiglio...
    Le caratteristiche che cerco nella mia e-cig sono

- grandezza +o- come una analogica
    - potente
    - ricaricabile
    - meglio se con custodia

Che mi dite???

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di svapator
    P.Vaporizer
    Tutto ciò che fa vapore......ormai non guardo più gli hardware....li uso e basta.
    Citato in
    91 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    642
    Thanks ricevuti: 368 in 248 Posts

Predefinito

Che "potente" e "grandezza +o- come una analogica" sono un pò in antitesi!
    Nel senso che una mini cioè un'ecig simile all'analogica tende ad essere meno potente o performante delle ecig più voluminose (la ego in primis che rappresenta l'ecig più utilizzata per il suo ottimo rapporto dimensioni/potenza).
    Pur tuttavia nessuna disperazione:anche le mini si fanno rispettare e svolgono la loro funzione egregiamente,certo non proprio a livello di un'ego ma comunque abbastanza vicino.
    Delle mini quelle più diffuse perchè buone ecig sono le 40x,cioè la 401/402/403 delle quali la 403 pur essendo ugualissima all'analogica è un pò meno considerata per la durata estremamente breve delle sue batterie, e la 510.
    Diciamo che tra 401 e 402 la differenza è che la 401 è un pò più più lunga (e la batteria dura un pochino di più) di un'analogica e della 402 che secondo me è la migliore per lunghezza (molto simile all'analogica) confrontata con la durata della batteria.
    Queste ecig possono essere utilizzate sia con atomizzatore più cartuccia a lanetta che con i cartomizzatori.
    La configurazione batteria + cartomizzatore in queste mini va benissimo ed è affidabile,anzi forse è migliore per praticità e durata rispetto all'atom con cartuccia a lanetta.
    Occorre poi necessariamente prendere un PCC ossia un pacchetto che ricarica le batterie quando si è fuori casa,è un accumulatore che tu ricarichi la sera e poi te lo porti con te dandoti la possibilità appunto di caricare le batterie anche senza avere la presa di corrente a tua disposizione.
    Per la 510 diciamo che è un'ottima ecig leggermente più lunga di un'analogica ed un pò più lunga e un pò più pesante della 402.
    E' però un'egig che avendo attacco 510 i suoi componenti (atom,cartom,ecc) sono compatibili con batterie ego che hanno pure essi attacco 510 in caso uno decidesse di passare a qualcosa di superiore.
    A differenza della serie 40x ha la possibilità di utilizzare il sistema tank (per le 40x non l'anno ancora fatto!) che per lo svapo rappresenta un'ottima scelta di praticità e semplificazione.
    Ovviamente monta anche atom classico + lanetta e cartomizzatori e clearomizer vari.
    Insomma è un'ecig che si fa rispettare benissimo e che ha anche ovviamente il PCC per avere tranquillità di svapo durante l'intera giornata.
    Questo è per iniziare a capire qualcosa, poi sui temi specifici ci sarebbe da aggiungere anche altro ma potrai sempre fare domande più accurate sui singoli aspetti.

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di pat71
    P.Vaporizer
    GP Paps - Provari Mini - Vinci - REO - Betti III - Galileo - GGTS
    Inserzioni Blog
    7
    Citato in
    1472 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    2,576
    Thanks ricevuti: 8,465 in 2,625 Posts

Predefinito

Prima di tutto, benvenuto Lucozz
    Per i consigli che chiedi: grandezza simil-analogica e potenza cozzano tra loro, devi giocoforza scegliere qual è la caratteristica più importante per te.
    Partendo cmq dal fatto che per un neo svapatore la somiglianza con le sigarette sia importante, ti consiglio una 510-T con caricatore portatile (pcc). Da regolamento non possiamo indicare uno shop in particolare al quale rivolgersi per gli acquisti, ti segnalo quindi il 3d http://www.esigarettaportal.it/forum...pedizione.html dove trovi l'elenco dei negozi testati dagli utenti.

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Ok, non conoscendo le regole di casa vi chiedeo, posso mettere un paio di link di prodotti per avere pareri?
    Meglio tank o filtrino?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

tank sicuramente

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    mini provari con itaka, sunbox e7 con graal
    Citato in
    21 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 15 in 10 Posts

Predefinito

ovviamente tank

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Fabioski
    P.Vaporizer
    rigorosamente MTL
    Citato in
    36 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    133
    Thanks ricevuti: 102 in 74 Posts

Predefinito

Come altri anch'io ti consiglio una 510-T, è un buon compromesso tra durata e aspetto diciamo poco appariscente, io l'ho rispolverata 2 settimane fa in occasione di un viaggio a Lisbona per non dare troppo nell'occhio ai controlli in aeroporto, che invece darebbe un siluro di quasi 20cm nel bagaglio a mano.

Senior Member
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 4 in 2 Posts

Predefinito

Lo vuoi un consiglio...? Risparmiati i soldi della 510 Tank e compra direttamente la Ego Tank, so che non seguirai questo suggerimento, come non l'ho seguito io, e come non l'ha seguito il 90% del forum prima di me ....insomma abbiamo tutti fatto lo stesso errore, ma almeno provaci (sono sempre 50 euro risparmiati.. ).

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di smartpassion
    P.Vaporizer
    ProVari, The MegaloDon, EGO VV, Hatch - Map Tank, Cartom DC - EGO TWIST
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    31
    Thanks ricevuti: 16 in 13 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da npole Visualizza Messaggio
    Lo vuoi un consiglio...? Risparmiati i soldi della 510 Tank e compra direttamente la Ego Tank, so che non seguirai questo suggerimento, come non l'ho seguito io, e come non l'ha seguito il 90% del forum prima di me ....insomma abbiamo tutti fatto lo stesso errore, ma almeno provaci (sono sempre 50 euro risparmiati.. ).
    Anch'io non l'ho seguito, ed ho fatto anche peggio, le 510 le ho comprate a peso d'oro in farmacia (ma è tutto "tracciato" qui nel forum e non mi dilungo). Con il "senno di poi", il mio parere è che la cosa migliore da farsi è andare direttamente sull'ego tank. Dipende da quanto è importante per te il primo requisito che elenchi. Per me lo è stato molto, ma solo per i primi 5 giorni di svapo, poi ho iniziato subito a cercare qualcosa di più appagante e sono passato alle ego, e le mie 510 sono passate, con il loro PCC, a far da fermacarte (prezioso ) sulla scrivania.
    Ultima modifica di smartpassion; 19-09-2011 alle 18:14

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Bè.. che dire ragazzi.... questa mattina ho fatto il mio primo acquisto ho comprato una 910 con un pò di accessori....
    Sono più che sicuro che a una settimana dal suo arrivo farò il change con una ego...
    Speriamo bene!
    Grazie ancora!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima