Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: dopo due mesi di svapo

Member
    ESP User
    L'avatar di amy
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 19 in 10 Posts

Red face dopo due mesi di svapo

buon pomeriggio a tutti, esattamente due mesi fa ho cominciato la mia esperienza di svapatrice, fumavo circa 40 sigarette al giorno, i primi 15 giorni sono stati fantastici, nessuna analogica e nessun desiderio che mi casuasse nervosismi o altro, si ci pensavo spesso ma dopo un attimo il desiderio era accantonato senza grandi patemi, dopo 15 gg. mi hanno abbandonato (qualcuno si ricorderà perchè ho postato la mia disperazione) i miei 2 atomizzatori, vani tutti i tentativi che mi sono stati dati dagli svapatori sono andata dal tabaccaio.... da allora non sono più riuscita a eliminare le sigarette, a volte sono 3 a volte 5 a volte dieci, alcuni giorni niente...mi sento un pò scoraggiata dalla mia mancanza di volontà... non svapo ad alti valori di nico perchè se supero i 9 mi viene una tosse stizzosa manco se fumassi le analogiche, nel frattempo ho provato il drip e anche la nuova sig elips, non è male ma mi rendo conto che se non mi accompagna la volontà continuerò a ricorrere alle analogiche anche se è sicuramente, per me, più bello svapare...cosa voglio? Non lo so neanche io, forse sentire delle esperienze simili alla mia che col tempo si sono risolte con l'abbandono progressivo e quasi naturale delle analogiche...
    Ciao a tutti e grazie anticipatamente
    Dimenticavo, il problema con gli atom l'ho con il tempo risolto mettendo a bagno con la compressina di polident in acqua calda nell'apparecchietto ad ultrasuoni per pulire gli ori, faccio funzionare per 15 minuti l'apparecchietto e poi li lascio a bagno tutta la notte, la mattina sciacquo, soffio, asciugo e funzionano perfettamente ciao a tutti

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di pat71
    P.Vaporizer
    GP Paps - Provari Mini - Vinci - REO - Betti III - Galileo - GGTS
    Inserzioni Blog
    7
    Citato in
    1472 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    2,576
    Thanks ricevuti: 8,465 in 2,625 Posts

Predefinito

Ti consola sapere che ci ho messo 3 mesi e rotti per smettere definitivamente con le catramose? di sicuro mi aiutato il cambio di ecig, ma soprattutto è capitato una sera che l'analogica proprio non mi ha detto più nulla, il sapore mi è sembrato così .. inconsistente e acidulo.
    In questi ultimi nove mesi ho provato un paio di volte a fare un tiro e .. bleah, non ci siamo proprio -nonostante l'odore delle sigarette non mi dia alcun fastidio, anzi!- quindi ti auguro prima o poi di provare la stessa sensazione

PS: anche mio livello di forza di volontà per smettere era = 0

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di viggo11
    P.Vaporizer
    Evic vtwo mini
    Citato in
    264 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    483
    Thanks ricevuti: 957 in 433 Posts

Predefinito

L'importante è non mollare mai. Capitano a tutti i periodi in cui nessun hardware sembra funzionare a dovere e anche gli eliquid preferiti assumono strani sapori. Sono tuttavia insoddisfazioni passeggere che riguardano anche persone come me che hanno smesso da mesi con le analogiche. Non bisogna arrendersi ma solo pensare che è una fase transitoria che passerà presto, ma soprattutto bisogna evitare di ricadere nella tentazione di fumare analogiche. So che è più facile a dirsi che a farsi ma sono sicuro che col tempo riuscirai a eliminare definitivamente le catramose. In bocca al lupo!

Vaper
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    Skar Lost Vape
    Citato in
    169 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    236
    Thanks ricevuti: 222 in 150 Posts

Predefinito

tosse con lo svapo, a me accadeva con % di vg alte, ho risolto abbassando il vg e alzando al 15% l'acqua.

il mio consiglio e' di svapare in continuazione, anche a 9mg non dovresti piu' sentire stimoli da astinenza, io ho smesso cosi'.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Drakul
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Io invece, pur fumando meno di te, sono partito a 0 mg.. però niente da fare..

Poi sono passato a 18 mg e da lì niente più analogiche.. così da tre mesi a questa parte ed ora sono sceso a 9 mg.. spero di arriare a 0 presto.

Ah.. pure io volontà=0

Senior Member
    Shop Fisico
    L'avatar di Allanom
    P.Vaporizer
    Elips
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    5
    Thanks ricevuti: 14 in 4 Posts

Predefinito

Salve, solo un piccolo consiglio, quando hai voglia di accendere una sigaretta...fai prima 5 tiri profondi con la tua esig e poi accendi la sigaretta se non ce la fai a resistere, prova a farlo sempre ;-) buona fortuna