Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 7 1234567 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 62

Discussione: Niubbo cerca consigli per acquisto efficace

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego-T batteria 1000mAh
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Red face Niubbo cerca consigli per acquisto efficace

Ciao a tutti, vorrei smettere di fumare, ma mi sono completamente perso tra modelli, pezzi, liquidi etc... Insomma il mio problema è cosa comprare e dove...

Le mie necessità iniziali sono una e-sig automatica più simile possibile ad una sigaretta normale, però vorrei sapere cosa e quanto devo comprare per aver un kit davvero completo...

Io fumo winston blu: catrame 0,8mg Nicotina 0,6mg, CO 9mg... Ne fumo 20 al giorno...

Per l'aroma vorrei qualcosa di molto simile, ho letto di Maxboro ma non lo trovo immagino sia una imitazione della malboro che a me andrebbe benissimo... sul sito flavourart il più simile è Maxx ma non so se è quello...

Per la preparazione del liquido non ho problemi lavorando in farmacia ho a disposizione risorse infinite di PG e glicerolo, acqua, siringhe, boccetti etc.. etc... Mi serve solo la nicotina e l'aroma...

Domanda da niubbo qualsiasi cartuccia può essere ricaricata? una ricarica equivale ad una sigaretta? quanto dura la batteria di una M402? Mille dubbi mi assalgono... Però vorrei fare un ordine completo in modo da partire e non rimanere senza in quanto ho paura che se trovo delle difficoltà o non mi bastano gli accessori, ritorno alla sigaretta normale... Spero mi possiate aiutare...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di yanez
    Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    15
    Thanks ricevuti: 36 in 32 Posts

Predefinito

ciao. parto dal fondo.
    le cartucce della 401-2-3 hanno dentro un bicchierino con dentro lanetta. si ricarica quella. è un sistema che i più abbandonano per passare al gocciolamento diretto sull'atom (dripping). non ricordo a quanto una ricarica corrisponda. una 402 (meglio prendere una 401 secondo me) può durare un 3 ore di svapo intenso ma chiaramente dipende da come la usi.
    occhio a partire con l'idea che riuscirai a ricreare l'aroma delle wilson e l'"esperienza" della analogica. è come dire: in che stile devo nuotare per fare una bella corsetta?
    consiglio finale. io ho usato per 2 anni la 401, dotandomi di passthrough e pcc, con grandi soddisfazioni, ma la durata delle batterie m'ha fatto optare per una ego. se scegli un kit 510 (paragonabile come resa alla 401) trovi un sacco di accessori e varianti in più e un domani magari ti prendi una batteria ego (che monti tranquillo sulla 510) per situazioni di emergenza. credo sia la scelta più scaltra.
    in bocca al lupo!

401 - VGO - scovolino t.

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego-T batteria 1000mAh
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Ciao, grazie mille... C'è un sito dove comprare tutto in un maxi ordine? Il più veloce ed affidabile... quante cartucce compro? Grazie...

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diels-Alder Visualizza Messaggio
    Ciao, grazie mille... C'è un sito dove comprare tutto in un maxi ordine? Il più veloce ed affidabile... quante cartucce compro? Grazie...
    credo di non poter postare consigli espliciti su un fornitore particolare e credo tu ancora non possa ricevere messaggi privati. sulla pagina iniziale del forum ci sono i siti di diversi rivenditori che credo abbiano tutti ottimo materiale.
    un tot di cartucce ci sono nei kit (credo 5). prendine magari altre 5 vuote tanto per averle (costan nulla). prendi anche (a seconda della tua disponibilità $) un pcc (caricabatt portatile) perchè è veramente utile. prendi un paio di atomizzatori (anche 3) in più (magari un 510 tank, dove riempi una capsuletta con un certo quantitativo di liquido), e aggiungi un caricatore usb di scorta, che si scassano facile. magari una o due batterie (scegli se automatica o manulale) in più. otterrai una buona dotazione. mi permetto di consigliarti di non stare a guardare l'euro in più. i pezzi si consumano e prima o poi devi tornare a comprare ma, con quel che paghi le spese di spedizione, ti ci compri direttamente 2 atom od una batteria. chi più spende meno spende! alla fine il risparmio rispetto le analogiche è comunque enorme.
    i venditori sono tutti affidabili ma talvolta qualche componente non è perfetto. capita vello svapo, anche se, a dire il vero, col tempo la qualità sta migliorando.

401 - VGO - scovolino t.

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego-T batteria 1000mAh
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

L'utlissimo kit pcc,contenuto in un'elegante confezione regalo ricarica automaticamente le vostre e-sigarette.Contiene:
    2 batterie 402,
    1 atomizzatore,
    5 cartucce senza liquido,
    1 cavo con spina da muro per ricaricare il pcc.
    Pacchetto bianco/nero a scelta.

Basta? Per iniziare? con 5 cartucce mediamente quanti giorni posso fare? quante ricariche per ogni cartuccia? fumodigitale è un buon sito per gli acquisti? GRAZIE ANCORA!!!!

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    15

Predefinito

non ho mai acquistato da loro ma sicuramente è valido. occhio che nel kit manca il caricatore usb. altrimenti puoi caricare le batt solo col pcc e non è cosa buona. ti dico la mia. batterie: almeno 4. atom: almeno 3. per le cartucce: se pensi di farti i liquidi da solo non ne hai così bisogno. usi sempre la stessa cambiando la lanetta dentro (perlon, tipo materiale per i cuscini) oppure drippi.
    io comunque ti consigliavo una 510.......

edit: ultimamente hanno aperto anche negozi veri e propri. è buono andare fisicamente al negozio a scegliere e farsi consigliare. di dove sei?

401 - VGO - scovolino t.

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego-T batteria 1000mAh
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Parma c'è qualcosa qui???

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di svapator
    P.Vaporizer
    Tutto ciò che fa vapore......ormai non guardo più gli hardware....li uso e basta.
    Citato in
    91 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    642
    Thanks ricevuti: 368 in 248 Posts

Predefinito

Il kit è valido anche perchè è vogue e le batterie automatiche vogue sono ottime!
    Il cavetto che c'è permette di ricaricare il PCC che a sua volta ricarica 4/5 batterie...quindi saresti a posto da questo punto di vista.Te lo dico perchè l'ho preso pure io tempo fa accoppiandolo ai cartomizzatori però, quindi non usavo atom+cartuccia su batteria ma cartomizzatore +batteria.
    Infatti volendo puoi prendere dei cartomizzatori per 402 che li trovo buoni accoppiati alle batterie automatiche 401/2.
    Altra storia se ti indirizzi su una 510 che è ottima e un pò più performante della serie 40x allora ti consiglierei una 510 tank che va bene ed è comodissima.
    Dovresti prendere anche qui il PCC per avere autonomia per una giornata di svapo.

Senior Member L'avatar di m4skdj
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 4 in 4 Posts

Predefinito

Io un consiglio da neo... Prova anche una batteria manuale. Personalmente mi sono trovato meglio!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    15

Predefinito

@svapator come stiamo a hit nei 510 tank? mi intrigano.

401 - VGO - scovolino t.

Pagina 1 di 7 1234567 UltimaUltima