Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Novellino alle prese con la Ovale Ego Tank........aiuto

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Unhappy Novellino alle prese con la Ovale Ego Tank........aiuto

Ciao a tutti,
    chiedo scusa in anticipo se gli argomenti di cui vi chiedero' sono stati già trattati, ma sono alle prime armi e magari una discussione mia, potrebbe aiutarmi in maniera piu' dettagliata e diretta.
    Ho da 3 giorni una Ovale Ego t, mi piace molto, sono riuscito ad eliminare le sigarette normali e sono molto soddisfatto..........ma non tanto della mia esig.
    Mi spiego, ho fatto caso a diversi difetti ( poi mi direte voi se sono tali o io a sbagliare qualcosa )
    - perdita liquido tra batteria e atomizzatore, in special modo se dentro la cartuccia è rimasto poco liquido
    - perdita tra attacco dell'atom e cartuccia con effetto random
    - se faccio tiri brevi sento l'atom che brucia e mi arriva un hit in gola quasi esagerato.......ieri sera ho cominciato a fare tiri piu' lunghi ma meno forti e non sento piu' il friggere dell'atom e l'hit è decisamente meno forte ( per me è meglio )
    - proprio stamattina, mentre ero in macchina tiro e mi accorgo che il liquido era finito, arrivo in ufficio, tolgo la cartuccia vuota ( quasi ) e prendo la piena di scorta. Appena tolgo quella vuota mi rendo conto che tra atom e batteria stà uscendo liquido, a tal punto da essere visibile anche sensa svitare tutta la batteria.
    Ho smontato il tutto e la batteria era inondata di liquido, l'atom pure..........sarà normale quando il liquido stà per finire?