Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: help!!!

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito help!!!

Ho deciso di provare la sigaretta elettronica, da vari giorni giro tra siti di vendita on line e forum, ma sono ancora in confusione.
    Avrei deciso di prendere questo kit SIGARETTA ELETTRONICA 510 PCC LED BIANCA sul sito ******* che costa 84 euro e contiene
    2 batterie per la sigaretta
    1 atomizzatore 510 bianco
    1 PCC ( pacchetto carica batterie con LED di carica )con controllo automatico di carica e stato della batteria
    1 carica batterie 220 Volt
    5 cartuccie vuote, aggiungendo poi un atomizzaore (che costa piu' o meno 10 euro) per avere 2 sigarette cmplete.
    Volevo poi comprare dei cartomizzatori da questoo sito Cartomizzatori aromatizzati sigaretta elettronica yc-510/yC-EGO - youCigarette.it (sempre che siano compatibili
    sapreste dirmi se ho fatto la scelta giusta (per avere una sigaretta maneggevole ma con abbastanza fumo e durata)e se il prezzo del kit con atomizzatore aggiuntivo è un prezzo ragionevole?
    ci sono svariate offerte per la 510, ma questa mi sembra l'unica che comprenda 2 batterie automatiche che credo siano piu' facili da usare per una persona che è agli inizi.
    Vorrei anche sapere se tutte le sigarette che hanno la sigla 510 sono uguali, vorrei cioe' sapere se comprando una sigaretta che nel nome abbia la sigla 510 poi posso tranquillamente acquistare cartucce ed accessori per quel prodotto con la certezza che siano compatibili.
    grazie fin d'ora dell'aiuto e scusate se mi sono dilungata :-))

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gegeg
    P.Vaporizer
    Phantom, ccv3 e ce5 U
    Citato in
    88 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    28
    Thanks ricevuti: 131 in 99 Posts

Predefinito

94 € anche considerando il pcc e un atom di scorta è caruccia. Ma è una tank ?
    Visto che hai postato il link di un negozio, nello stesso c'è la 510 tank a € 32,90 che comprande 2 batterie di cui una automatica e l'altra con tasto (così le provi entrambe), 2 atom, 5 cartucce vuote e caricabatt. Il pcc costa 16 € quindi 32,90+16= 48,90
    La 510 è la migliore come rapporto prezzo/potenza/dimensioni ridotte .
    E' compatibile con le altre.
    Spero di esserti stato utile.
    Fanculo analogiche !!

Senior Member L'avatar di m4skdj
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 4 in 4 Posts

Predefinito

@gegeg ha detto bene... Anche io ti consiglio di prendere una batteria automatica e una no! Provando riuscirai a capire qual'è quella giusta x te. Poi scoprirai con cosa riuscirai a svapare meglio se con una tank o una lanetta! Ma devi fare un passo alla volta. Io personalmente ho preferito le batterie a bottone. Prova un kit misto. Ciao

Sent from my iPhone using Tapatalk

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •