Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Principiante sommerso dai DUBBI!!!

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Principiante sommerso dai DUBBI!!!

Salve Ragazzi ho bisogno assolutamente della vostra esperienza perchè NON ci capisco proprio niente...troppi cifre e lettere.
    Io su BF ho preso questa E-sig metto il Link per chiarezza e mi scuso con i moderatori se non si può.

http://www.bitfumo.it/index.php?page...mart&Itemid=71

Avendo le batterie da 650 mha,mi sono accorto che mi durano quasi una giornata e non riesco ad arrivare a fine giornata e siccome sto riuscendo bene a non toccare una bionda,volevo sapere dove prendere 1 batteria da 900 mha in su,mi aiutate con un Link adatto alla mia E-sig Ego Master Tank??

Sto girando come uno stupido per il Web per trovare quei cilindretti credo si chiamino Tank credo di avere il Tipo B LB (Low Resistance) però di buona fattura perchè ieri ad un certo punto quando svappavo non sapevo se era il vapore accumulatosi dentro il beccuccio,ma la mia E-Sig quando aspiravo faceva il rumore come quando bevi il cartoncino di succo di frutta finito,avete presente???
    Ho tirato via il beccuccio e c'era un pò di liquido forse perchè tenevo la E-Sig sul tavolo orizzontale o forse perchè era nuovo il Tank / Cilindretti...comunque ora non lo fa più...cioè non ha perdite se erano quelle forse anche perchè non è più pieno come l'inizio....
    Qualcuno mi mette dei Link dove posso trovare questi Cilindretti oppure l'intero pezzo Tank tipo B LW di buona qualità,ma soprattutto senza perdite????

Ragazzi aspetto ansiosamente le vostre risposte...grazie!

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2

Predefinito

Raga...non c'è nessuno che voglia darmi una mano????

Member
    ESP User
    L'avatar di penx80
    P.Vaporizer
    EGO / miniVV / ReoGRAND
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    11
    Thanks ricevuti: 11 in 10 Posts

Predefinito

Ciao,

il link che hai messo non porta al kit che hai acquistato, ma alla pagina di filtro prodotti.

Comunque se hai preso un kit ego Master Tank, le batterie che dici le trovi ovunque, consulta la lista rivenditori sul forum e/o le sezioni apposite.
    Vanno bene tutte le batterie per serie ego (tranne, dalle video guide che visto, quelle di youcigarette che hanno un attacco diverso).

Il discorso tank / mastertank / phantom / ecc.. sono tutti accessori diversi che si attaccano allo stesso modello di batteria.
    Ti consiglio di visitare un po' il forum, di ego se ne parla in tutte le salse!

Per il rumore che senti (cannuccia succo di frutta...effettivamente ....eheheh) è normalissimo: è l'atomizzatore che fa il suo dovere!
    Non è un difetto.

Il tuo sistema Master Tank lo trovi nello stesso sito dove hai preso il kit, sotto la voce Atomizzatori Tank.

Spero d'esserti stato d'aiuto.

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3222 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,860 in 6,532 Posts

Predefinito

bravo @penx80 ! rep+, intervento conciso ma completo

@dino.c79, per cortesia, non upparti i post se non ricevi risposta entra 45 minuti

Senior Member L'avatar di m4skdj
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 4 in 4 Posts

Predefinito

E credo di poterti dire che il liquido che avevi è condensa… non credo perdite!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2

Predefinito

Grazie a tutti ragazzi...all'ora le batterie che trovo in giro negli shop online Ego vanno bene per il mio modello..peccato che dovrò adattarmi a colore e forma del pulsante five click...ormai ero affezionato al mio modello...comunque mi basterebbe trovarne una da 900 mha in grado di arrivare a fine giornata.
    Qualcuno sa dove si possono trovare i cilindretti Tank tipo B LR...se non erro il mio è da 2,5 ml...ho girato in alcun shop online,ma devo dire che mi convincono solo quelli di BF...qualcuno sa darmi a riguardo ulteriori precisazioni???Parlo dei cilindretti che si riempiono con l'eliquid...mi sembra che ogni e-sig abbia il suo oppure mi sbaglio???
    Scusate per l'uppata....

Senior Member
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 4 in 2 Posts

Predefinito

Io i tankB li prendo da satiro. Li ha sia trasperenti che neri. Non c'entrano niente con "NR" e "LR" .. quello e' l'atomizzatore (ovvero la resistenza, dove poi alloggerai il cilindretto riempito di liquido). Ad ogni modo satiro ha pure quelli, tipo B, sia NR che LR.

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2

Predefinito

Ciao,non ti seguo!!!
    Io ho i cilindretti ed al suo interno ci metto l' eliquid credo Tank di tipo B,vorrei sostituirli con qualcuno di migliori per non cambiarlo ogni settimana...LR e NR non c'entrano...ma io ho la cover o copri atom del cilindretto da mettere...il mio modello è la Ego Master Tank Black...
    Vado a dare un'occhiata da satiro,sempre se li trovo...grazie della dritta!!

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2

Predefinito

Allora...la batteria dovrei averla trovata...e' questa:

Batteria Omega-T 1000 mAh Nera nel menu' Sigarette Elettroniche sistemi Tank su Satiro

Riguardo a serbatoi,io ho la resistenza posta dentro il serbatoio e non ho niente a che fare con gli altri modelli...ho guardato in giro,ma solo da BitFumo ho trovato quelli per la mia sigaretta elettronica...

Master Tank Atom kit black su BitFumo nel menu' Atomizzatori Tank

potrei optare anche per:

XXL Clear BF 510 V2 2,5 ml sempre su BitFumo nello stesso Menu' precedente

Qualcuno mi puo' confermare se ho ragione???
    Ultima modifica di dino.c79; 01-09-2011 alle 00:25 Motivo: link non funzionanti

Senior Member
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 4 in 2 Posts

Predefinito

Non hai la Ego Tank Type B ... ma hai i Master Tank .. che a dispetto del nome NON SONO TANK ... sono dei cartomizzatori. Difatti il nome confonde le acque (li hanno chiamati cosi', credo, proprio per confondere.. eheh). Questo non significa che non sono buoni, anzi e' un buon sistema. Comunque, non puoi comprare il "cilindretto" da nessun altra parte in Italia, perche' i Master Tank li importa solo BitFumo (all'estero li trovi col nome "Apoloe").
    Puoi decidere quindi di comprare i serbatoi di ricambio da lui (ma a quanto pare non li ha disponibili, sta aspettando che gli arrivino), oppure cambiare sistema: di analogo c'e' il Phantom V2 di FumoDigitale. O ancora i "vecchi" Giantomizer (3,6ml) che sto usando adesso.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima