Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: settimana corta

Member
    ESP User
    L'avatar di amy
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 19 in 10 Posts

Predefinito settimana corta

Ciao a tutti, sono Amy, è domenica sera e come al solito i miei atomizzatori decidono che vogliono fare la settimana breve, non vogliono più darsi da fare anche se durante la settimana io li coccolo, li pulisco, li lucido etc... niente da fare arrivati al sabato mi salutano.
    Però questa settimana ero preparata, un bell'atomizzatore ancora incartato di riserva...anche
    se pensavo che questa settimana ormai quasi trascorsa non mi avevano giocato nessun brutto scherzo e invece...? Eccolo mezzora fa il sapore immondo....poco importa... li metto nel liquido con la pasticca per le protesi e prendo quello nuovo...stavolta non mi hanno fregato, sono preparata:scarto il mio atom nuovo di zecca, soffio bene quel liquido di protezione che mettono, pulisco...tank nuovo, per si e no cambio anche liquido, ne metto uno di quelli preparati, non si sa mai sono i miei intrugli a farli andare in tilt, visto che ogni volta è una morea di massa e svapo...niente... non esce niente...sembra intasato...otturato....bhoooo.....io vorrei abbandonarle le analogiche, ma lo vedete sta sig mi lascia sempre a piedi...ciao a tutti

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3222 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,853 in 6,528 Posts

Predefinito

Prova a cambiare fornitore, in alternativa c'è Lourdes
    Se usi una classica batteria eGo, tale moria è anomala...non penso che la colpa della strage sia imputabile al Polydent.

Giusto ieri sera, ho deprimerizzato un atom-tank nuovo, da regalare ad un'amica che era a cena, l'atom non partiva, ma poi stamattina ha misteriosamente ripreso vita, prova a fargli trascorrere la notte senza cestinarlo

Member
    ESP User
    L'avatar di amy
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 19 in 10 Posts

Talking

Citazione Originariamente Scritto da lordbyron77 Visualizza Messaggio
    Prova a cambiare fornitore, in alternativa c'è Lourdes
    Se usi una classica batteria eGo, tale moria è anomala...non penso che la colpa della strage sia imputabile al Polydent.

Giusto ieri sera, ho deprimerizzato un atom-tank nuovo, da regalare ad un'amica che era a cena, l'atom non partiva, ma poi stamattina ha misteriosamente ripreso vita, prova a fargli trascorrere la notte senza cestinarlo
    A Lourdes non posso andare, sto spendendo tutti i miei soldi per la e-sig
    Il Polident, funziona benissimo, ma di solito li lascio a bagno tutta la notte. Dubitavo fossero i miei intrugli a fare andare gli atom in tilt....che significa deprimerizzato?

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3222 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,853 in 6,528 Posts

Predefinito

la schifezza di cui è impregnato l'atom si chiama "primer", da qui il termine "deprimerizzato" - sciacquare il primer - in slang-svapatorio,
    che io sappia, solo i liquidi derivati da macerazione del tabacco e non microfiltrati, possono dare problemi, ma dubito sia il tuo caso