Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Digiliquidi: sto mollando...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di smartpassion
    P.Vaporizer
    ProVari, The MegaloDon, EGO VV, Hatch - Map Tank, Cartom DC - EGO TWIST
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    31
    Thanks ricevuti: 16 in 13 Posts

Unhappy Eliquidi: sto mollando...

Vi sembra normale che fumo le analogiche dopo una "sessione" di svapate per togliermi dalla bocca il sapore del liquido?

Ho acquistato tutti i liquidi pronti, a 18mg/ml di nicotina, "tabaccosi" e con menta e liquirizia di FD. Li avverto troppo dolci, e li vorrei amari.

Quelli che sopporto un po' più a lungo sono il darkdigismoke ed il camtel, ma ancor prima di finire un tank mi stomacano, non riesco più a svapare, e, sigh, torno alle bionde...

Quasi quasi preferisco il sapore che restituisce il wick quando è quasi asciutto, o quello che definirei "di muffa" che ottengo quando cambio liquido senza pulire.

Dopo un felice inizio, sto, purtroppo, incrementando, e di molto, il ricorso alle analogiche.
    Ultima modifica di smartpassion; 28-08-2011 alle 05:06

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di tabsquare
    P.Vaporizer
    eGo/510+Clearomizer Ultimate
    Citato in
    21 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    164
    Thanks ricevuti: 62 in 44 Posts

Predefinito

vedrai che col tempo ti passa. Credo non ce ne sia uno che non abbia avuto questo problema del dolce. Fai brevi sessioni di svapo o riduci la nicotina perchè la nausea è anche data dalla nicotina. Usa meno aromi. Prova il bitter wizard di FA. Le bionde mollale possibilmente, allungano il travaglio. Ci sono tantissimi aromi in giro per il mondo quindi non disperare perchè ce n'è per tutti i gusti. Basta che trovi i tuoi. Quelli di FA sucitano un po' quest'effetto dolciastro a tutti i primi tempi. Fatti consigliare aromi adatti qui sul forum. Io non sono il più adatto per consigliare aromi perchè ho provato solo quelli di FA. Però tra questi, legno di quercia mi sembra il più equilibrato e svapabile. Se ti sembrano troppo aromatizzati i liquidi pronti che hai preso allora è meglio che impari a diluirli; fa sempre comodo.

So che esistono aromi più adatti per chi ha smesso da poco con le analogiche, ma missà che devi cercarli da altri produttori.

ma ho speso 630,58EU in hardware e liquidi

Svapatore alieno
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di specie8472
    P.Vaporizer
    Smoant Knight V1/ V2, Zephyrus V2, Ataman V2/V3,Chalice V1,Split
    Citato in
    611 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    436
    Thanks ricevuti: 1,788 in 1,030 Posts

Predefinito

tra i tabaccosi prova il desert ship e' secchissimo.

Senior Member L'avatar di newentry
    P.Vaporizer
    REO, eGo Tank
    Citato in
    19 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 3 in 2 Posts

Predefinito

Potresti provare anche il Regular di ELR... non è nè dolce nè secco, un'ottima alternativa ai sapori "estremi" secondo me.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di smartpassion
    P.Vaporizer
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    31

Predefinito

@tabsquare si, potrei provare con il bitter wizard, ma i tempi di spedizione di FA non sono proprio tra i più contenuti...
    Diluendo con le basi, se non ho mal compreso da tutti i post letti, il retrogusto dolce non si riuscirebbe a ridurre di molto.

Trovo appena gradevoli i filtri con lanetta che erano in dotazione con la Life, ma nessuna soddisfazione per lo scarso fumo ed hit. E, comunque, sarebbe sempre da verificare, trovando la composizione "giusta" del loro aroma, la "gradevolezza" nel lungo termine.

@newentry vedremo anche con il regular.

Comunque non ci "credo" più tanto quanto agli inizi di luglio, quando ho iniziato a svapare.
    Credo siano avvantaggiati coloro che amano gli aromi, indipendentemente dallo svapo.
    Ultima modifica di smartpassion; 28-08-2011 alle 13:34

Member L'avatar di Diego88
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

una cosa semplice per togliersi almeno in parte dal dolce è uscire da FA e andare a comprare liquidi di Eliquidrefill, oggi se non sbaglio sotto il nome di Eliquid Producer. Prenditi un Regular Tab e un Harsh. Se usi ego e simili secondo me sono fantastici prodotti molto meno mielosi dei liquidi di FA. Tendono però a mio parere a fare un po' di fatica in HV su dei BigBattery. Vedrai che ti trovi bene, poi con il tempo saprai apprezzare meglio qualche svata più dolce, ora ti serve solo non rimpiangere le bionde. Fammi sapere come è andata.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di smartpassion
    P.Vaporizer
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    31

Predefinito

@Diego88 proverò. Sono andato a fare una visitina ad eliquid producer ed ho visto che il sito è in inglese. Non spediva da Italia?

Member L'avatar di Diego88
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

si ma essendosi fatto un nome ora lavora in tutta europa se non sbaglio. Poi magari sto dicendo una cavolata. Cmq è facile. Vai su Tobacco Flavour e nel menu a tendina scegli di nuovo Tobacco. Vedrai che c'è una comoda scheda con tutti i vari sapori di tabacco nelle varie boccette di capienza che preferisci.

Senior Member L'avatar di newentry
    P.Vaporizer
    REO, eGo Tank
    Citato in
    19 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 3 in 2 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da smartpassion Visualizza Messaggio

Comunque non ci "credo" più tanto quanto agli inizi di luglio, quando ho iniziato a svapare.
    Credo siano avvantaggiati coloro che amano gli aromi, indipendentemente dallo svapo.
    Ciao, anche a me manca il sapore della sigaretta, non pensare di essere l'unico! Svapo da poco meno di 2 mesi e non ho mai abbandonato le 3 sigarette dei dopo pasti.
    Insomma sono alla ricerca dell'aroma che mi dia "la pace dei sensi", ossia quel sapore che svapo volentieri anche se non sarà mai il sapore di paina!!!!
    Il mio consiglio è di non mollare subito, vivi nella tranquillità che la tua bella dose di nicotina ce l'hai e che devi solo scendere a compromessi col tuo palato. A forza di cercare troverai un aroma che ti piace e da lì la strada è tutta in discesa....

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Miroby
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4
    Thanks ricevuti: 9 in 9 Posts

Predefinito

i liquidi di FA sono tutti stradolci , prova i TW (sono tra quelli che si avvicinano di + alla sigaretta) come anche il 117 di puffcigarette ... dicono

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •