Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Momento critico =_=

Member
    ESP User
    L'avatar di Yoda
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito Momento critico =_=

Ho iniziato a febraio con la classica 510 a lanetta ed ho subito smesso di frequentare la catramose..dopo un mese son passato alla ego t della ovale..soddisfato..a parte qualche problema di perdita alla fine risolto...

il momento critico è dovuto al fatto che ultimamente svapare mi sembra tanto come fumare le vecchie analogiche..fumo..hit forte ma sapore quasi inesistente...
    e così, complice le vacanze, devo dire che haimè qualche analogica ci è scappata (a dire la verità qualcuna di più di "qualche" =_=)
    Oggi provo con il phantom..ma se non ho riscontro aromatico...che dopo innumerevoli ragionamenti ho scoperto essere la cosa piu importante per persino a discapito dell'hit e del fumo prodotto le probabilità di tornare alle odiate analogiche è molto forte

Banned L'avatar di galkor2802
    P.Vaporizer
    Ovale PrenotoT usa e getta
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    45 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    24
    Thanks ricevuti: 15 in 11 Posts

Predefinito

ma svapi sempre il solito aroma? perchè a me capita quando svapo assiduamente lo stesso aroma, dopo un po non lo sento più... se è cosi basta variare gli aromi ogni tanto...

Member
    ESP User
    L'avatar di Yoda
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da galkor2802 Visualizza Messaggio
    ma svapi sempre il solito aroma? perchè a me capita quando svapo assiduamente lo stesso aroma, dopo un po non lo sento più... se è cosi basta variare gli aromi ogni tanto...
    attualmente svapo maxboro,liquirizia e un mix di virginia+caramello e acero tutto a 9mg.
    Li alterno ma a parte il maxboro che mi da soddisfazione di gusto per un po di tempo in più rispetto agli altri( si parla di un 6 o 7 tiri) il risultato finale e che alla fine sento sollo l'hit( che devo dire è sempre stato soddisfacente con la ego t )

Banned L'avatar di galkor2802
    P.Vaporizer
    Ovale PrenotoT usa e getta
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    45 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    24
    Thanks ricevuti: 15 in 11 Posts

Predefinito

i sistemi Tank è risaputo che restituiscono l'aroma leggermente inferiore rispetto ad altri ma da li a non sentirlo proprio è una cosa veramente strana... ripeto, a me capita solo dopo assidue svapate dello stesso aroma, non dopo pochi tiri... non saprei cosa dirti... non è che ti sei un attimino alterato le papille con le analogiche fatte al mare ed ora devi dare ancora un po di tempo (come all'inizio) alla tua lingua di riprendersi un pochino?
    Boh la sto sparando cosi perchè non saprei che dirti... prova ad aumentare la percentuale di aroma, a cambia HW e vedi che succede

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di aldoernesto
    P.Vaporizer
    Ego-C type B
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 6 in 4 Posts

Predefinito

Con quale percentuale di aroma lo fai il liquido? Se fosse bassa forse potresti seplicemente alzarla un pò.
    Altrimenti prova a pulire bene l'atom. Dopo una buona sessione di lavaggio, dry-burn e pulizia wick con fiamma io sento sempre migliorata la percezione degli aromi.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di microchip
    P.Vaporizer
    provari box- arb - provari v1
    Citato in
    19 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    10
    Thanks ricevuti: 100 in 29 Posts

Predefinito

Il tutto sembra coincidere però con il passaggio al tank. Forse il sistema non è soddisfacente per te. Alternarlo con altri, phantom, clear, tank lr ecc può essere la soluzione.
    Certo che siamo tutti diversi, io ho dovuto ridurre gli aromi per stomacamento da quanto li sento, due goccie fa su 10 ml sono già tanti e metà dello svapo comunque senza aromi, la nico ho douto abbassarla a 2 mg altrimenti già a 4 era come farmi una canna.

Member
    ESP User
    L'avatar di Yoda
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

ho iniziato con la 510 a lanetta e dopo un mese son passato alla ego t...quindi da marzo a circa fine giugno andava bene

per quanto riguarda l'aroma...arricchisco il virginia fa di base con altre 5 gocce di virginia puro 5 gocce di aroma al caramello e 2 di quello di acero(parlodella boccetta da 10ml non ho lo spirito del matematico per mettermi a calcolare la percentuale esatta...vado a gocce...)
    per quanto riguarda il maxboro e il liquirizia(quelllo originale dell'ovale) li svapo cosi come mi sono arrivati

capitolo pulizia atom....io pulisco l'atom passandolo sotto acqua tiepida piu volte...l'unica volta che ho fatto il dryburn (seguendo la guida postata sul forum) ho ucciso l'atom..e da allora non mi ci son piu cimentato..ma se mi dite che è necessario per recuperare aroma..ci riproverò

confido nel phantom che a sentire il mio amico rende 3 volte di più l'aroma della ego tank classica...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

secondo me dovresti provare il drip più faticoso ma come aroma il migliore

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di aldoernesto
    P.Vaporizer
    Ego-C type B
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 6 in 4 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Yoda Visualizza Messaggio
    capitolo pulizia atom....io pulisco l'atom passandolo sotto acqua tiepida piu volte...l'unica volta che ho fatto il dryburn (seguendo la guida postata sul forum) ho ucciso l'atom..e da allora non mi ci son piu cimentato..ma se mi dite che è necessario per recuperare aroma..ci riproverò
    Il dryburn è assolutamente necessario e va fatto togliendo il ponte metallico dove si inserisce il tank. Inoltre è essenziale pulire bene anche il wick che è inserito dentro il ponte metallico. C'è una guida esplicativa nel forum.
    Io lo faccio ogni settimana e il mio attuale atom ha ben due mesi di vita e performa ancora molto bene.

Member
    ESP User
    L'avatar di Yoda
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

C'è una guida esplicativa nel forum.