Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Ma funziona o no?

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Ma funziona o no?

salve a tutti
    finalmente ho in mano la mia prima e-sig
    è una 510 della vogue con cartomizers della digitalsmoke da 1ml
    ho preparato i miei liquidi: base haven juice con 5% di aroma al miele... giusto per cominciare in dolcezza
    riempio il cartom, monto la e-sig... e provo a svapare
    sapendo che devo tirare con meno violenza delle analogiche... mi accingo a fare poca pressione nell'aspirare...
    la e-sig si accende, e dopo una frazione di secondo si spegne...
    secondo voi quale è il problema? cosa sbaglio?
    - tiro troppo violentemente ancora? se sì, allora quanto poco devo aspirare? meno di così nn credo di riuscire...
    - la batteria è scarica? si comporta così una batteria scarica?
    - devo lasciar riposare il cartom xchè così si impregna del liquido e poi funzionerà correttamente?
    - altro?

vi ringrazio... voglio abbandonare le analogiche, ma mi ritrovo ancora a non poterne fare a meno grrrrr

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di svapator
    P.Vaporizer
    Tutto ciò che fa vapore......ormai non guardo più gli hardware....li uso e basta.
    Citato in
    91 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    642
    Thanks ricevuti: 368 in 248 Posts

Predefinito

Premesso che le batterie vogue automatiche in genere sono eccellenti devi provare ad aspirare normalmente,cioè è vero che nell'ecig non si aspira con troppa forza, ma neanche con troppa delicatezza;aspira come fai con l'analogica e vedi se la batteria rimane accesa durante il tiro per diversi secondi(poi dopo tot secondi va in cutoff,cioè lampeggia per indicare che il tiro è troppo lungo...le vogue auto come molte altre batteria auto hanno questo blocco che è normale).
    Se invece pur aspirando con la dovuta forza come faresti con una sigaretta analogica si spegne quasi subito o non è costantemente accesa durante tutto il tiro ma si accende e spegne allora è la batteria che non va e fattela sostituire.
    Comunque prima accertati che la batteria sia carica e quindi provala meglio dopo averla messa in carica.

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

grazie della risposta...
    ho provato anche a tirare normalmente e cmq si accendeva e dopo una frazione di secondo si spegne, continuo a tirare, dopo un paio di secondi si riaccende, x una frazione di secondo... e così via
    domani provo a ricaricarla... adesso mi fumo un'analogica e vado a dormire, e dopo averla ricaricata ritento incrociando le dita
    quindi mi stai dicendo che di per sè potrebbe essere un problema di batteria e non di cartom?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di svapator
    P.Vaporizer
    Tutto ciò che fa vapore......ormai non guardo più gli hardware....li uso e basta.
    Citato in
    91 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    642
    Thanks ricevuti: 368 in 248 Posts

Predefinito

Molto probabilmente è la batteria.
    Comunque ricaricala per bene, poi prova con un'altro cartom caricato e soffiato dalla parte dove aspiri tenendo un fazzolettino dalla parte opposta dove si connette alla batteria;in questo modo il cartom è pulito e poi riprova:se fa ancora così è la batteria.Io ne ho buttate 4-5 che avevano quel difetto ma non vogue,erano smoore e 1 presa da youcigarette;le mie 5 batterie vogue invece sono sensibilissime e vanno da dio.
    Quindi sarà che qualche batteria vogue esce fallata,può succedere!Ma puoi fartela sostituire in garanzia.