Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: il primo acquisto

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito il primo acquisto

ciao a tutti,
    vi scrivo per chiedere un aiuto sul primo acquisto;
    premesso che sono un fumatore di sigari toscani e occasionalmente di sigaretti, (e fumo parecchio), la mia esigenza è di trovare una sigaretta o un sigaro elettronico che durino una giornata.
    Tempo fai acquistai le "Categoria", ma per il mio ritmo duravano poco o nulla, fino a che ieri non ho trovato questo vostro bellissimo sito.
    Ho cercato di documentarmi sulle varie guide, e ho capito che non esiste la sigaretta perfetta, ma forse qualcosa che le si avvicina si può trovare;
    a me non interessa la forma simile al sigaro o alla sigaretta, vorrei trovare un qualcosa che duri tutta la giornata senza stare a ricaricare le batterie e che abbia facilità di refill del liquido, anche dal punto di vista della reperibilità:
    mi sembrerebbe adatta alle mie necessità la Janty eGo tank system (JETS), ma ho delle perplessità sulla durata della batteria che chiedo cortesemente a voi di chiarirmi: questa sigaretta ha autonomia per tutta la giornata?
    Oppure, dato il fatto che solitamente sto sempre con un sigaro in bocca, è il caso di indirizzarmi verso qualcosa dotatoa di maggiore autonomia, ma non saprei quale scegiere delle tante in commercio.

vi ringrazio tutti per l'aiuto!!!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di svapator
    P.Vaporizer
    Tutto ciò che fa vapore......ormai non guardo più gli hardware....li uso e basta.
    Citato in
    91 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    642
    Thanks ricevuti: 368 in 248 Posts

Predefinito

Ciao danielesigaro73!
    La esig Janty eGo tank system (JETS) come le altre ego tank hanno la batteria di 650 mah che ti coprono circa 5 ore di svapo continuo; quindi con 2 batterie da 650 mah ci dovresti fare l'intera giornata tranquillamente.
    Poi esistono anche batterie da 1000/11000 mah che ovviamente essendo circa il doppio della 650 durano ovviamente il doppio di tempo, ma hanno però delle dimensioni maggiori delle 650.
    Io ti consiglierei le 650 mah che sono ottime in durata e parche nelle dimensioni.