Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Sono le 5:34 del mattino e sono disperata, i miei 3 atom sono deceduti

Member
    ESP User
    L'avatar di amy
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 19 in 10 Posts

Predefinito Sono le 5:34 del mattino e sono disperata, i miei 3 atom sono deceduti

Ciao, sono Amy, sono le 5:35 del mattino e non riesco a dormire, i miei 3 aton sono deceduti, tutti e 3 assieme, ma è normale che in meno di 20 gg. li ho fatti fuori? e tutti lo stesso giorno?
    In questo momento sto fumando una analogica presa a mio figlio, so che vado contro corrente, ma devo verbalizzarlo perchè la cosa mi mette paura: è una meraviglia! Ma com'è che a voi quando ne riprendete una gira la testa, vi viene la nausea e tutte quelle altre cose che dite, suscitando in questo momento la mia immensa invidia...(vorrei tanto provare lo stesso schifo)
    Tornando agli atom, io ho una eGo-T, quella della Ovale, ma gli atom non hanno una assicurazione? e se no quelli di questo tipo si possono resuscitare? Un'altra cosa.. non è che io sbaglio qualcosa? che so metto qualche goccia di anice ,è buonissimo! qui da noi c'è una marca si scioglie qualche goccia nell'acqua e viene fuori una bicchiere di acqua molto dissetante, può essere quello? o il Rum della PaneAngeli ? e pensare che nella vita non bevo proprio niente, ma questi aromi sono gli unici che mi danno gusto alle e-sig. Mi sa che appena fa giorno mi vado a comprare le sigarette, dovrò ordinare gli atom nuovi, caspita.. in 20 giorni ho speso un patrimonio...non è vero che le spese si ammortizzano nel tempo se questi cosi hanno una vita così breve...aiuto....
    Ultima modifica di amy; 06-08-2011 alle 06:59 Motivo: errori ortografici

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Il_gaggio
    P.Vaporizer
    Roller "clone"--Itaste SVD
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    29
    Thanks ricevuti: 28 in 25 Posts

Predefinito

non mi intendo di tank, però posso dirti che uso gli stessi 4 atom da 6 mesi e nessun problema. ora sono passato a clear e cartom, prova anche tu a cambiare configurazione. il risparmio per me é evidente e fidati che lo sarà anche per te. non mollare.
    PS. prova a leggere il libro di A.Carr, mi é servito tantissimo, non tocco una paglia da 20 giorni e sto da dio.

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Reo Grand Silver/Silver-GGTS SS + UFS V2-Mark V8
    Citato in
    46 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 24 in 20 Posts

Predefinito

Ciao Amy, mi spiace che i tuoi atom siano deceduti , ma può capitare. Non farti attrarre dalle analogiche, altrimenti rischi di ricadere, piuttosto , magari posta di dove sei e vedi se c'è qualcuno vicino a te che ne ha a disposizione uno da poterti dare.
    Per quanto riguarda gli atom saltati , non vorrei che gli aromi che tu hai menzionato non siano idrosolubili, ma bensí oleosolubili, cosa che non và assolutamente bene per gli atom.
    Tieni duro e dicci di dove sei, che magari qualche anima pia ti aiuta.

Sent from my iPad using Tapatalk

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di yanez
    Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    15
    Thanks ricevuti: 36 in 32 Posts

Predefinito

no, amy, a mio avviso non è normale. contatta sicuramente il venditore per qualche consiglio ma sicuramente devi affinare la tua tecnica di svapo. hai fatto, innanzitutto, un po' di manutenzione? lavaggio atom, pulizia contatti batteria etc????
    se posti di dove sei magari trovi qualcuno che t'aiuta. in bocca al lupo.

401 - VGO - scovolino t.

Vaper
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    Skar Lost Vape
    Citato in
    169 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    236
    Thanks ricevuti: 222 in 150 Posts

Predefinito

amy, nel tuo messaggio mi riconosco e ti capisco.

ho smesso di fumare 4 settimane fa, le analogiche mi mancano ancora un po anche se non tantissimo.........e sono sicuro che se ne fumassi una mi piacerebbe, inoltre sono d'accordo che in effetti come principianti dovendosi comprare tutto, piu' tutti i ricambi e le scorte, beh viene fuori una bella cifra.

nel tuo messaggio c'e' una parola che conosco bene "disperata", questa parola mi fa capire tante cose, perche' anch'io lo ero 20 giorni fa che mi stavano finendo i liquidi e quelli della FA non arrivavano...........non ero disperato per la nicotina (ho una stecca a casa) ma perche' come te voglio veramente smettere.

non cedere, ti do' qualche consiglio:

- per gli atom puo' essere che tu tiri in continuazione e questo lo sopportano male ed in ogni caso anche ame ne sono partiti 5-6.
    - fatti una bella scorta di atom da janty, ne da' 5 per 19 euro, prendine 20
    - stai attenta anche ai liquidi, eliquidproducer vende 1 litro a 70 euro, prendine 1 litro e ordina 1 mese prima che finisca
    - sempre da janty trovi 5 batterie a 55 euro e starter kit a prezzo super ribassato
    - se eri una forte fumatrice, tieni la nicotina alta nel liquido a 18 o 24, non devi soffrire
    - compra tre pacchetti di sigarette e tienili vicino a te, danno coraggio

io non posso sapere quanto vuoi investire, ma ricorda che una super e-cig in metallo da 300 euro la rivendi a 250 usata, invece 300 euro di ego li rivendi a 100 euro sempre che trovi qualcuno te li ricompri.

Sai quanta gente va dallo psicologo per tabagismo, tanta, sono 80 euro l'ora.

se sei giu' continua a scrivere nel forum aiuta essere in compagnia.
    Ultima modifica di greg; 06-08-2011 alle 09:42

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gabbiano48
    P.Vaporizer
    e-pipe Eleaf, e-pipe Kamry K1000, eGrip , eGo
    Citato in
    14 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    67
    Thanks ricevuti: 125 in 45 Posts

Predefinito

Ciao @ amy,
    dopo tanto che non posto mi sono deciso ad intervenire perchè posso comprendere bene la tua frustrazione per quello che ti capita. Ho passato lo stesso "guaio" e ad un certo punto ho deciso di abbandonare il sistema tank perchè me ne ha fatte passare di tutti i colori : atom durati l'arco di una mattinata, allagamenti improvvisi, prestazioni altalenanti e così via.... Però ho tenuto duro e sono riuscito a restare alla larga dalle analogiche (sarebbe proprio un peccato ora che ho superato i due anni di astinenza !). In ciò sono stato aiutato inizialmente dalla mia fedele e-pipe Apple (un carroarmato) e ultimamente, specialmente per le ridotte dimensioni e per la qualità (e quantità !) eccellente del vapore prodotto, dalla 510-T. Ho voluto provarla e penso che per un bel pò rimarrà la mia preferita. Forse sono stato fortunato ma mi è capitata un'e-cig veramente performante come mai mi sarei aspettato. E dire che con una batteria automatica non mi era mai capitato di trovarmi così bene (e si che ne ho provate, forse una ventina di tipi....). Che posso dirti : fatti coraggio e tenta altre soluzioni, ma cerca di stare alla larga dalle puzzone !
    Prova anche a crearti le tue miscele prendendo un buon liquido base (io uso l'heaven juice tradizionale a 18 mg) e magari prova vari aromi fino a trovare quello a te più confacente (ad esempio, ma è molto soggettivo, io uso riempire una boccettina da 3 ml con la base ed aggiungo 10 gocce di 7 foglie + 5 gocce di wape wizard; per me è una goduria...)
    Comunque un intervento presso il rivenditore per una sostituzione dei tank defunti è sempre consigliabile, sempre che la garanzia non sia talmente ridotta da essere già scaduta.
    E tienici aggiornati.

Signore dei cavalli
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Theoden
    Citato in
    227 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,014
    Thanks ricevuti: 712 in 394 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da amy Visualizza Messaggio
    Ciao, sono Amy, sono le 5:35 del mattino e non riesco a dormire, i miei 3 aton sono deceduti, tutti e 3 assieme, ma è normale che in meno di 20 gg. li ho fatti fuori? e tutti lo stesso giorno?
    In questo momento sto fumando una analogica presa a mio figlio, so che vado contro corrente, ma devo verbalizzarlo perchè la cosa mi mette paura: è una meraviglia! Ma com'è che a voi quando ne riprendete una gira la testa, vi viene la nausea e tutte quelle altre cose che dite, suscitando in questo momento la mia immensa invidia...(vorrei tanto provare lo stesso schifo)
    Tornando agli atom, io ho una eGo-T, quella della Ovale, ma gli atom non hanno una assicurazione? e se no quelli di questo tipo si possono resuscitare? Un'altra cosa.. non è che io sbaglio qualcosa? che so metto qualche goccia di anice ,è buonissimo! qui da noi c'è una marca si scioglie qualche goccia nell'acqua e viene fuori una bicchiere di acqua molto dissetante, può essere quello? o il Rum della PaneAngeli ? e pensare che nella vita non bevo proprio niente, ma questi aromi sono gli unici che mi danno gusto alle e-sig. Mi sa che appena fa giorno mi vado a comprare le sigarette, dovrò ordinare gli atom nuovi, caspita.. in 20 giorni ho speso un patrimonio...non è vero che le spese si ammortizzano nel tempo se questi cosi hanno una vita così breve...aiuto....
    Mi associo a Yanez, 'sta cosa di 3 atom che muoiono in contemporanea *NON* è normale. Tanto che il sospetto è che non siano affatto morti, ma che magari il problema risieda altrove (contatto centrale batteria rientrato forse?). Hai provato con più di una batteria? Hai modo/conosci qualcuno che ha modo di provare gli atom con un tester?
    Riguardo alla sensazione sgradevole quando provi a fumare una puzzona, questa arriverà col tempo: tanto maggiore è il tempo che non ne tocchi una, tanto più nauseante ti sembrerà. Almeno per molti di noi è stato così.
    "Using non-combustible nicotine products does not increase mortality risk above that of never-smokers."
    (ACSH - American Council on Science and Health) - Thanks @Pat71

nano nano
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maxnaldo
    P.Vaporizer
    provariV2+dc-tank
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    56
    Thanks ricevuti: 305 in 203 Posts

Predefinito

sicura che non siano le batterie che hanno il dischetto del polo positivo troppo schiacciato ?

capita spesso, le batterie anche nuove dopo pochi giorni subiscono l'abbassamento del polo a causa dell'avvitamento stretto degli atom.

hai provato con un piccolo cacciavite a taglio a fare forza sui lati del dischetto, fai un po' di leva spingendo il dischetto da tutti i lati, un po' di qua, un po' di la, tirando più possibile verso l'alto. Poi riavviti l'atom e provi.

a me il 90% delle volte in cui l'atom sembrava morto era in realtà un problema di mancato contatto con la batteria.

---
    ESP User
    Very Old Poster
    Inserzioni Blog
    13
    Citato in
    261 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    1,099
    Thanks ricevuti: 661 in 356 Posts

Predefinito

Escluderei che il problema sia dovuto agli aromi paneangeli, li usano in molti qui e nessuno ha lamentato problemi simili.
    Però l'altro aroma di cui parli secondo me è uno sciroppo zuccheroso, e quello si che è un ammazzatom.

Senior Member L'avatar di joyoso
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    38
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Predefinito

Come fate a dire che non è normale che muoiano 3 atom in una giornata?....provate ad usare sciroppo alimentare(a base zuccherina) per fare i vostri e-liquid e vedrete che è possibile.
    Mannaggia @amy, lo sciroppo d'anice ha tutte le colpe!
    Buona giornata!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima