Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Le mie configurazioni

Junior Member L'avatar di ribis
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Le mie configurazioni

Stò aspettando il pacco che mi dovrebbe arrivare entro 2 giorni

allora, ecco cosa mi deve arrivare:

Sailebao DSE 801-HV

Sailebao DSE 905 Nomad

considerando che ho già una ego tank di youcigarette...

ecco come andrei ad usarli,

il DSE 905 lo userò quando sono in giro o quando lavoro in maniera movimentata (lo trovo comodo come impugnatura e come tiraggio) l'unica cosa scomoda sarebbe la ricarica, ma per fare prima toglierò la cartuccia e ci metterò direttamente 4 goccie di eliquid per poi richiudere e svapare....

il Sailebao DSE 801-HV l'ho preso con 3 batterie in totale... (forse sono poche) ma visto che va a 7,4 V lo userei dopo colazione, pranzo e cena con nicotina ovviamente... sperando che non mi deluda....

l'ego tank di youcigarette lo userò per sessioni tranquille, come stare a casa, lavoro tranquillo e uscita con gli amici... questo perchè gli atomizzatori mi smettono di funzionare e mi riprendono all'improvviso, e prima di portarmela dietro devo controllare tutto (perdendo troppo tempo), ecco perchè la userò in maniera tranquilla...

secondo voi potrei essere a posto? considerando che me le porterei tutte dietro con 14 ml di liquido e scorte batteria.... forse dovevo prendere altre 2 batterie per il Sailebao DSE 801-HV almeno avendo 5 batterie potevo andare tranquillo nei momenti nervosi...

qualcuno ha avuto modo di provare a fondo il Sailebao DSE 801-HV e il Sailebao 905 Nomad?

grazie a tutti

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di miclimidese
    P.Vaporizer
    Reo Grand VV Black/gold, Provari V1 Satin
    Citato in
    39 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    40
    Thanks ricevuti: 144 in 93 Posts

Predefinito

Accidenti leggo che hai solo 7 giorni di svapo alle spalle e gia ti dai alla pazza gioia? bravo mi piace.. e complimenti per le scelte. attendi pareri
    Piu esperti del mio..

Un Reo Grand VV al giorno toglie un Provari di torno

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miclimidese Visualizza Messaggio
    Accidenti leggo che hai solo 7 giorni di svapo alle spalle e gia ti dai alla pazza gioia? bravo mi piace.. e complimenti per le scelte. attendi pareri
    Piu esperti del mio..
    sisi ma questo è un problema forse un pò più di 7 giorni ma siamo lì... (anzi, non ricordo ) già stavo pensando di prendere un'altra ecig solo ed esclusivamente per casa (come un ProVari visto le dimensioni...)

meglio se aspetto... mi sta nascendo quasi una passione per lo svapo e non solo per il gusto, ma anche per provare la differenza di hardware e tutto il resto... diciamo che per me le sigarette sono un lontano ricordo (anche se ne fumavo poche... 6 o massimo massimo 12 al giorno) è una pura soddisfazione svapare ed essere soddisfatti dell'hardware, quando senti l'ottimo hit e l'ottimo vapore che ti dava la sigaretta, con la differenza di usarla con tranquillità e senza sensi di colpa... usarla nei luoghi chiusi e avere la comodità di fare una tirata ogni quanto ti pare... insieme a tutti i vantaggi che non stò qui ad elencare che sono troppi

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di miclimidese
    P.Vaporizer
    Reo Grand VV Black/gold, Provari V1 Satin
    Citato in
    39 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    40
    Thanks ricevuti: 144 in 93 Posts

Predefinito

hai proprio ragione credo sia un problema di tutti gli svapers, quella di farsi prendere dalla mania e sperperare lo stipendio online hahahahahahahaha

Un Reo Grand VV al giorno toglie un Provari di torno

Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT
    Citato in
    2346 Post(s)
    Taggato in
    24 Thread(s)
    Thanks
    4,994
    Thanks ricevuti: 3,384 in 1,852 Posts

Predefinito

Ho avuto per qualche tempo la 905 (per la verità ho avuto quasi tutto, quindi non potevo non assaggiarla). Le prestazioni, se usi buone batt, sono buone, ma il problema rimane l'alimentazione. Orami, abituato a PV con alimentazione automatica, il solo pernsiero del dripping o delle lanette mi fa rabbrividire. Comunque, se per te non è una operazione stressante, allora la 905 ti potrebbe dare parecchie soddisfazioni....mi raccomando però, usa buone batt come le AW IMR 14500, altrimenti non la sfrutti al pieno delle sue potenzialita

Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...
    Guida rapida sui REOSmods:cliccare qui

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ufo Visualizza Messaggio
    Ho avuto per qualche tempo la 905 (per la verità ho avuto quasi tutto, quindi non potevo non assaggiarla). Le prestazioni, se usi buone batt, sono buone, ma il problema rimane l'alimentazione. Orami, abituato a PV con alimentazione automatica, il solo pernsiero del dripping o delle lanette mi fa rabbrividire. Comunque, se per te non è una operazione stressante, allora la 905 ti potrebbe dare parecchie soddisfazioni....mi raccomando però, usa buone batt come le AW IMR 14500, altrimenti non la sfrutti al pieno delle sue potenzialita
    secondo te la batteria Batteria ICR14500 3,7v x 900 mAh va bene? cosa cambia? il voltaggio per caso?

ah, e si può trovare nei centri commerciali o da altre parti? o si deve per forza ordinare via web?

Grazie mille

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di diaboliko
    P.Vaporizer
    Billet Box
    Citato in
    88 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    461
    Thanks ricevuti: 164 in 132 Posts

Predefinito

prova una AW 14500! devi comprarle on line!

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di danska72
    P.Vaporizer
    svd, vtr, zmax, 134, legend, cool fire 1, evic, magoo, rsst, fogger v2,
    Inserzioni Blog
    25
    Citato in
    19 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    49
    Thanks ricevuti: 52 in 36 Posts

Predefinito

anche io ho avuto la 905, l'unico problema riscontrato, e se non ricordo male era un problema abbastanza comune, è il tasto che ogni tanto non fa contatto, ma capita proprio raramente...
    io la 905 l'ho sfruttata parecchio, in fin dei conti è un atom 901 (tuttora 1 dei miei preferiti) con una batteria più longeva delle classiche 901...
    ho letto che hai intenzione di usarla quando sei in giro... tieni presente che ha un led piuttosto evidente e dovrai abituarti alle occhiate di chi ti guarda come se ti stessi facendo di chissà quale nuova droga del futuro...

Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT
    Citato in
    2346 Post(s)
    Taggato in
    24 Thread(s)
    Thanks
    4,994
    Thanks ricevuti: 3,384 in 1,852 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ribis Visualizza Messaggio
    secondo te la batteria Batteria ICR14500 3,7v x 900 mAh va bene? cosa cambia? il voltaggio per caso?

ah, e si può trovare nei centri commerciali o da altre parti? o si deve per forza ordinare via web?

Grazie mille
    Come ti ha risposto già l'amico @diaboliko, le batterie adatte per i BB si trovano solo online. Nal tuo caso le migliori in commercio sono le AW IMR 14500. In Italia non si trovano, ma puoi trovarle tranquillamente in UK da cloud9 (molti di noi si servono lì da tempo). In una settimana, max 10 giorni ti arrivano

Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...
    Guida rapida sui REOSmods:cliccare qui

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diaboliko Visualizza Messaggio
    prova una AW 14500! devi comprarle on line!
    quanto è più potente? veramente mi perdo molto? già ho ordinato 3 pacchi, al massimo le ordinerei quando prenderò un'altra ecig... anche perchè ne ho 3 di quelle batterie che ti ho detto prima...

Citazione Originariamente Scritto da ufo Visualizza Messaggio
    Come ti ha risposto già l'amico @diaboliko, le batterie adatte per i BB si trovano solo online. Nal tuo caso le migliori in commercio sono le AW IMR 14500. In Italia non si trovano, ma puoi trovarle tranquillamente in UK da cloud9 (molti di noi si servono lì da tempo). In una settimana, max 10 giorni ti arrivano
    capito, ma spero che ci sia poca differenza almeno

Citazione Originariamente Scritto da danska72 Visualizza Messaggio
    anche io ho avuto la 905, l'unico problema riscontrato, e se non ricordo male era un problema abbastanza comune, è il tasto che ogni tanto non fa contatto, ma capita proprio raramente...
    io la 905 l'ho sfruttata parecchio, in fin dei conti è un atom 901 (tuttora 1 dei miei preferiti) con una batteria più longeva delle classiche 901...
    ho letto che hai intenzione di usarla quando sei in giro... tieni presente che ha un led piuttosto evidente e dovrai abituarti alle occhiate di chi ti guarda come se ti stessi facendo di chissà quale nuova droga del futuro...
    sisi, come ecig la trovo comodissima, sarà la forma della cartuccia più snella rispetto al ego tank...

per gli altri me ne fotto stasera mi sono svapato in tutta tranquillità in mezzo ad una festa pieno di gente (e che conosco pure di vista...) nessuno mi ha detto nulla... l'ho fatta provare a 3 miei amici e hanno detto che è buona e si sono stupiti considerando le bizze che mi stanno facendo gli atomizzatori adesso... se domani non mi arriva il pacco con le 2 ecig sono fottuto

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima