Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: In attesa di svapare, qualche info necessaria

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Question In attesa di svapare, qualche info necessaria

Ciao a tutti
    ..certo che il forum è molto utile ma a volte più leggi e più vengono dubbi!

Spulciando un po' qua è la ho visto che si parlava molto bene di ego-t con sistema tank (che poi non ho capito se -t sta per tank) quindi girellando un po' per gli store, valutanto tempi di spedizione visto che sto per andare in ferie e valutando il prezzo mi sono buttato su questa qua:

Starter Kit eGo-T Tank NR Manuale Black

Ora però leggendo sul forum ho visto che la vera ego è la ovale joyetech, quindi ho pensato per dindirindina! e poi mi sono addormentato lol scherzi a parte vorrei capire a questo punto, visto che ci sono ego di marca e ego tipo "assemblate?" se ho fatto un acquisto decente e che cosa fa essere ego una e-cig

Anche perchè inizialmente ero interessato alla ovale (vedere link)
    Ovale Starter Kit eGo-T Tank Manuale Black
    il prezzo un po' più alto mi ispirava fiducia, solo che purtroppo è fuori stock e poi ho visto la scritta "ARTICOLO FUORI CATALOGO: sostituito dal nuovo Starter Kit eGo-T Tank NR Manuale Black di qualità superiore, a prezzo inferiore."
    Starter Kit eGo-T Tank NR Manuale Black che sarebbe quello che poi ho comprato e che solo adesso vedo produttore efumo.it

Sia chiaro non sto chiedendo un parere su efumo.it volevo solo capire se ho acquistato un oggetto di qualità o un giocattolo..perchè ho già iniziato a fumare di meno e a schifare le sigarette solo all'idea di iniziare a svapare, non vorrei rimanere deluso!

..E poi devo farla provare alla mia fidanzata che fuma come una ciminiera, vorrei conventirla..è un po' scettica quindi non mi posso presentare con un gingillo!

Poi non so..se magari avete qualche consiglio per i primi utilizzi sarò felice di leggerli, grazie a tutti
    Ultima modifica di Lex84; 02-08-2011 alle 10:39

Senior Member
    Shop Fisico
    L'avatar di Allanom
    P.Vaporizer
    Elips
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    5
    Thanks ricevuti: 14 in 4 Posts

Predefinito

Il punto è 1 se vuoi la qualità sopra tutto allora devi prendere OVALE, se vuoi l'imitazione prendi una qualsiasi basta che in caso di prodotti fallati non ti lamenti che lo svapo non funziona :-)

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Bhè io non volevo l'imitazione, se leggo Ferrari mi aspetto che sia Ferrari, per questo ho chiesto cosa fa essere ego una sigaretta elettronica. Se ego non identifica un modello preciso ma comprende anche i tarocchi allora quando leggo "prendi una ego" è del tutto fuorviante perchè ego in se non ha nessun significato, tantomeno è sinonimo di qualità.
    Almeno questa è la mia interpretazione alla tua risposta Allanom, se ho preso un giocattolo non la scarto nemmeno la rimetto subito in vendita.

Senior Member
    Shop Fisico
    L'avatar di Allanom
    P.Vaporizer
    Elips
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    5
    Thanks ricevuti: 14 in 4 Posts

Predefinito

allora Ego qua sul forum intendono una batteria a ioni di litio da 650mah che monta un attacco per atomizzatore 510. Il marchio leader nel settore l'originale è OVALE e la trovi disponibile su esigshop o su altri negozi che hanno la concessione OVALE. Tutte le altre sono imitazioni (funzionano ugualmente e hanno lo stesso sistema ma qualitativamente sebbene rimangano sui stessi standard a livello di prestazioni, tendono a rompersi più facilmente)

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di aldoernesto
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 14 in 5 Posts

Predefinito

Un consiglio: nel prossimo acquisto prendi un atom cilindrico (con i tank appositi) e sostituiscilo a quello conico che hai preso con il kit. E' sicuramente più performante e più duraturo.

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di pat71
    P.Vaporizer
    GP Paps - Provari Mini - Vinci - REO - Betti III - Galileo - GGTS
    Inserzioni Blog
    7
    Citato in
    1477 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    2,585
    Thanks ricevuti: 8,503 in 2,632 Posts

Predefinito

Ego (o ego-t, dove la t sta appunto per tank) identifica il tipo/modello di e-cig.
    Poi entrano in gioco le varie marche .. e qui la storia si fa complessa.
    Ovale (prodotti Joyetech) è stata la prima a lanciare questa nuova ecig .. ma se fossi stato presente a dicembre/gennaio .. tutto meno che di qualità si parlava allora

I prodotti Joyetech si trovano in commercio all'estero anche con le marche Janty, TW nonché i no-brand (che sempre Joye sono!); in Italia solo Ovale, per via di diritti di esclusiva (ed è probabilmente per questo che impone prezzi alti, visto che all'estero vende praticamente agli stessi prezzi della concorrenza).

Via via sono arrivati i cloni, ma questo non vuol dire che siano peggiori, semplicemente sono prodotti da altre fabbriche e non dalla Joye. Quindi Vogue, SLB, eccetera ...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

poi ti aggiungo che se prendi un clone della ovale e non funziona te lo cambiano,ma capita raramente

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Grazie per i chiarimenti, non mi resta altro che aspettare e provare quando arriva
    Nel caso ci sia qualche inconveniente, se compro questo Ovale eGo-Tank Atom Singolo - Ovale Atom eGo-T - Ovale eGo-Tank - Ovale Shop è compatibile con il mio kit?
    Poi facendo riferimento al consiglio di aldoernesto, l'atomizzatore che ho linkato è cilindrico o conico? Come faccio a riconoscerli a colpo d'occhio? avevo trovato un thread con le foto ma non lo ritrovo più..

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di pat71
    P.Vaporizer
    GP Paps - Provari Mini - Vinci - REO - Betti III - Galileo - GGTS
    Inserzioni Blog
    7
    Citato in
    1477 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    2,585
    Thanks ricevuti: 8,503 in 2,632 Posts

Predefinito

@Lex84 nel kit che hai preso l'atom è conico e non dovrebbe esserci alcun problema di compatibilità. Per sapere se acquisti un atom conico o cilindrico .. leggi le specifiche , alle volte sono chiamati anche atom-T tipo A (conico) o tipo B (cilindrico); oltre all'atom devi prendere anche le cartuccce tank dedicate (sono più capienti).

a sx ego-t con atom conico, a dx con atom-t cilindrico

Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT
    Citato in
    2346 Post(s)
    Taggato in
    24 Thread(s)
    Thanks
    4,997
    Thanks ricevuti: 3,389 in 1,855 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pat71 Visualizza Messaggio
    Via via sono arrivati i cloni, ma questo non vuol dire che siano peggiori, semplicemente sono prodotti da altre fabbriche e non dalla Joye. Quindi Vogue, SLB, eccetera ...
    Verissimo, anzi in alcuni casi sono anche migliori, soprattutto a livello di spunto e prestazioni delle batterie.

Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...
    Guida rapida sui REOSmods:cliccare qui

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima