Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Delusione... lo svapo...

Junior Member L'avatar di ribis
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Delusione... lo svapo...

no scherzo... cerco aiuto perchè non capisco cosa hanno i miei atomizzatori... ho acquistato il tank di youcigarette con 5 atomizzatori a parte, quindi in totale ho 7 atomizzatori...
    i primi due quando svapo danno un cattivo odore di bruciato... l'ho lavati, fatti asciugare 24 ore e nulla... poco vapore e piccore dopo i primi tiri... (dopo un giorno...)

ho pensato...va bene, sarà la mia solita sfiga di quando ordino via internet... apro altri 2 pacchetti...

un atomizzatore, dopo 20 minuti di svapo (inizialmente già andava male) inizia a piccare e a puzzare di bruciato... così lo faccio riposare per 4 o 5 ore per vedere ma è uguale... aperto un altro è la stessa identica cosa... sta di fatto che su 4 atomizzatori solo uno va "bene", ...per dire, devo fare 2 tiri al minuto per non rischiare... e in più, dentro la scatolina di un atomizzatore ho trovato il wick staccato, fuori dall'atomizzatore...

ma come è possibile? l'atomizzatore pesca benissimo e non capisco tutti sti problemi... è possibile che ancore nel 2011 non esista un metodo migliore per realizzare sti affari? cioè... costano 6 euro l'uno... ma non è tanto il costo del singolo, ciò che mi rompe è che se fossero difettosi è inutile dire "c'è la sostituzione... spediscili" è che solo il tempo che perdo (più di un ora) mi fa perdere il guadagno del lavoro... tanto vale rimanere a lavorare a questo punto... ricordiamo che sono sempre dei prodotti che dovrebbero rispettare almeno dei limiti... se cercate quando lo provai il primo giorno fui soddisfatto, ma dopo sono nati tutti questi problemi...

quando svapo faccio tirate intense da 5 secondi, e le faccio di rado... quindi dovè il problema?

ah, un'altra cosa, e perde anche delle micro goccioline dal buchino del tank (impossibile svapare con nicotina )

però aggiungo, preso dal nervosismo ( ho provato il DSE905 nomad ) posso dire che questo prodotto è ottimo (sgrat sgrat, spero che non abbia sfiga con sti cavolo di atom...) l'ho torturato si può dire... facevo dei tiri intensi come con la sigaretta... l'atomizzatore bruciava e comunque funzionava alla grande, ottimo hit, vapore ottimo/moderato e tutto questo per 1 giorno e mezzo... dopo l'ho dovuto rispedire...

alla fine ho preso 2 DSE 905 nomad con 7 atomizzatori... se tutta sta roba mi dura meno di 6 mesi smetto con lo svapo definitivamente o trovo un'altra soluzione... in totale già ho speso 300 euro e passa... cioè, se i risultati devono essere come sopra ci rinuncio... ma il DSE 905 già mi mancaaa non vedo l'ora che arrivi, comodissimo da portare, tirate perfette e ha il suo fascino

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gegeg
    P.Vaporizer
    Phantom, ccv3 e ce5 U
    Citato in
    88 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    28
    Thanks ricevuti: 131 in 99 Posts

Predefinito

non hai specificato a quale e-siga ti riferisci
    Fanculo analogiche !!

Senior Member
    Shop Fisico
    L'avatar di Allanom
    P.Vaporizer
    Elips
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    5
    Thanks ricevuti: 14 in 4 Posts

Predefinito

la solita sigaretta fallata, se i rivenditori cercassero un pò la qualità nel prodotto, non staremmo certo a leggere certe cose

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gegeg Visualizza Messaggio
    non hai specificato a quale e-siga ti riferisci
    il tank di youcigarette.it. ... molti sono i commenti positivi, l'ecig è compatta, solida e elegante ma gli atomizzatori x quanto mi riguarda sn un problema...per il dse 905 nomad x quel poco che ho provato tt fabtastico invece!

Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Allanom Visualizza Messaggio
    la solita sigaretta fallata, se i rivenditori cercassero un pò la qualità nel prodotto, non staremmo certo a leggere certe cose
    ma l'ecig mi andrebbe pure bene...sono gli atomizzatori il vero problema...le cose sono 2, o sono io ad essere stupido o ne ho trovati 4 su 7 x adesso difettati...cioè, questa è una cosa che non dovrebbe esistere per quanto riguarda gli atomizzatori...posso capire un ecig fallata interamente (attacco presa fallato ecc...) in quel caso te lo cambiani e non hai problemi...ma se ogni volta che spendi 50 euro di atomizzatori piu della metà sono difettati non va... ricordiamo che l'ecig con i suoi componenti è un prodotto come tutti gli altri, ciò significa che deve essere soggetto a garanzie...però fa sorridere pensare che uno deve stare a spedire ogni volta un atomizzatore sul pacchetto... sennò mi studio io un sistema...a me andrebbe pure bene se un atomizzatore mi dura 10 giorni...ne compro 10 e ci vado avanti 100 giorni...ma addirittura ho sentito delle persone dire che durano 20, 30, anche piu di un mese! e io che ho problemi appena.li scarto!

una cosa...parlo da perfetto ignorante ovviamente...non ne ho mai aperto uno...capisco solo il suo funzionamento, e da come.ho capito è:

batteria viene attivata > scalda.l'atomizzatore che a sua volta scalda il pesca liquido.che sono tipo filamenti di.acciaio o.altri metalli... fin qui sbaglio?

qualcuno ha mai provato ad usare materiali piu pregiati? il difetto da dove nascono? si brucia il wick? si brucia proprio tutto? cioè non capisco come ancora non esista un sistema funzionante al 100%...eppure a me mi pare molto semplice... se qualcuno mi spiegasse o avesse una guida o una tabella sul funzionamento studierei qualcosa anche io...

Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
    Ultima modifica di ribis; 30-07-2011 alle 03:06

Member
    ESP User
    L'avatar di guecar
    Citato in
    13 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 13 in 11 Posts

Predefinito

In passato con il tuo venditore e con altri ho avuto gli stessi problemi.. la qualità dei prodotti acquistati non era costante; Su 15 kit Simil EGO che ho acquistato/consigliato dei vari venditori italiani almeno la metà dopo qualche giorno aveva dei problemi... chi all'atom.. chi alle batterie etc..

Poi ho provato i prodotti JANTY... bè devo dire che fino ad ora su 5 KIT che ho fatto prendere ad amici non è mai stato riscontrato un problema.. certo costano un po' di più dei vari simil EGO e meno dell'originale OVALE ma ritengo siano un'ottima alternativa.
    Con questo non voglio dire che JANTY abbia la qualtà più assoluta ma fino ad ora è stata costante.
    SVAPARE... nuoce gravemente al Monopolio...
    SVAPATORI VENETI ... superati i 100 iscritti.. aspettiamo anche te !!

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da guecar Visualizza Messaggio
    In passato con il tuo venditore e con altri ho avuto gli stessi problemi.. la qualità dei prodotti acquistati non era costante; Su 15 kit Simil EGO che ho acquistato/consigliato dei vari venditori italiani almeno la metà dopo qualche giorno aveva dei problemi... chi all'atom.. chi alle batterie etc..

Poi ho provato i prodotti JANTY... bè devo dire che fino ad ora su 5 KIT che ho fatto prendere ad amici non è mai stato riscontrato un problema.. certo costano un po' di più dei vari simil EGO e meno dell'originale OVALE ma ritengo siano un'ottima alternativa.
    Con questo non voglio dire che JANTY abbia la qualtà più assoluta ma fino ad ora è stata costante.
    capito... ormai già ho speso 300 euro e passa... magari tra qualche mese, quando avrò finito tutti gli atomizzatori seguirò il tuo consiglio...

per quanto riguarda gli atomizzatori... qualcuno ha una scheda tecnica dettagliata sul funzionamento? sarei interessato a studiarci su...

grazie mille

Senior Member
    Shop Fisico
    L'avatar di Allanom
    P.Vaporizer
    Elips
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    5
    Thanks ricevuti: 14 in 4 Posts

Predefinito

puoi provare a comprare solo un atom di qualità

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gegeg
    P.Vaporizer
    Phantom, ccv3 e ce5 U
    Citato in
    88 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    28
    Thanks ricevuti: 131 in 99 Posts

Predefinito

Per quanto mi riguarda su yc ho fatto 5 acquisti, una 510 a lanetta, una 510 tank, una ego-t e una ego lanetta, +liquidi, tutti kit e nessun pezzo sfuso.
    La mia preferita è la ego-t. Sto usando da un mese (tutti i giorni) lo stesso atom (l'altro lo conservo fino allo sfinimento del primo). Dopo una 20 di giorni ha cominciato a darmi problemi di saporaccio e mancanza di fumo.
    Ieri ho fatto questa procedura riportandolo in vita praticamente come nuovo:
    http://www.esigarettaportal.it/forum...ere-tempo.html
    Che dirti io sono soddisfatto, forse i problemi che rappresenti, si riscontrano nel materiale sfuso...boh !
    Una sola cosa non gradisco affatto, l'incompatibilità che la yc ha deciso di avere con gli altri modelli, forse proprio x questo cambierò store, non mi piace esser "costretto" a comprare da loro.
    Fanculo analogiche !!

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Allanom Visualizza Messaggio
    puoi provare a comprare solo un atom di qualità
    mi sa che non ci vanno sulla yc tank...

Citazione Originariamente Scritto da gegeg Visualizza Messaggio
    Per quanto mi riguarda su yc ho fatto 5 acquisti, una 510 a lanetta, una 510 tank, una ego-t e una ego lanetta, +liquidi, tutti kit e nessun pezzo sfuso.
    La mia preferita è la ego-t. Sto usando da un mese (tutti i giorni) lo stesso atom (l'altro lo conservo fino allo sfinimento del primo). Dopo una 20 di giorni ha cominciato a darmi problemi di saporaccio e mancanza di fumo.
    Ieri ho fatto questa procedura riportandolo in vita praticamente come nuovo:
    http://www.esigarettaportal.it/forum...ere-tempo.html
    Che dirti io sono soddisfatto, forse i problemi che rappresenti, si riscontrano nel materiale sfuso...boh !
    Una sola cosa non gradisco affatto, l'incompatibilità che la yc ha deciso di avere con gli altri modelli, forse proprio x questo cambierò store, non mi piace esser "costretto" a comprare da loro.
    si ma io non concepisco queste cose...cioè, sono in giro e l'atomizzatore inizia a saper di bruciato...non l'ho usato nemmeno meta giornata e già mi da problemi come la T FUMO... e poi, devo tirare 5 o 6 secondi per far uscire del vapore abbondante... ma oltre questo, la puzza di bruciato si sente...

posso capire uno, ma tutti no è... ne ho 7, uno già ne ho trovato fallato nuovo... cioè, del materiale così scadente nemmeno sò se fosse legale venderlo sinceramente... prima di mettere in vendita dei pezzi dovrebbero controllare le % di funzionamento... io lo pago con soldi veri è...questo è un consiglio per i produttori visto che ne risentono nell'immagine... quando uno becca una fregatura del genere oltre a non comprare più, lo sconsiglia a qualsiasi persona... e qui non si tratta di un pezzo che una volta comprato ti rimane... si parla comunque di un vizio che viene portato avanti... ciò significa che se non soddisfi certi requisiti una persona cambia per sempre quel tipo di prodotto... e dopo non lo recuperi più. a differenza dei rivenditori, che loro hanno la possibilità di scegliere prodotti di qualità o meno....

e è una cosa normale... è inutile dire può capitare... posso capire 2 su 7, ma qualsiasi atom che ho provato mi ha dato i seguenti problemi... e io i soldi ce li ho spesi, ma per un prodotto che non mantiene assolutamente le promesse. cioè, un atom costa 6 euro, più di un pacchetto di sigarette... se mi da problemi a metà giornata e mi brucia l'aroma cosa me ne faccio dell'esig? la butto nel cesso...

l'unica ecig che mi ha soddisfatto è il DSE 905 ( e odiavo pure la lanetta per colpa della t -fumo...) ma per provare l'ho comprata... potevo fare tiri consecutivi anche 6 o 7 volte senza sentire nessuna puzza o avere poco vapore... con questo tank se faccio 3 tiri intensi rischio di spaccare tutto... infatti ne ho comprati addirittura 2 di questi nomad con 7 atomizzatori... se mi durano meno di 6 mesi o trovo una soluzione, o abbandono per sempre il mondo delle ecig...

ripeto, è impensabile vendere un atomizzatore senza essere sottoposto a dei test... manco fosse regalato o... qui è come buttare al cesso euro su euro

ah, posso capire l'incompatibilità se fosse un prodotto che sia quasi perfetto, o che almeno un atom duri perfettamente 10 giorni... ma sai, quando becchi tutti gli atom così e così la prossima volta non ci ordini più oltre ad abbandonare la loro ecig... boh, io non capisco... secondo me un produttore dovrebbe puntare sulla qualità... il costo non dice nulla...

cioè, parliamo di un vizio non di un oggetto bello o brutto... se non puntano sulla qualità per il costo troppo alto allora non ci siamo.. non funziona come un mercato di moda dove magari un vestito costa tanto per il marchio... se fai un ottimo prodotto COSTOSO rispetto alla concorrenza tranquillo che li vendi come il pane comunque... ovvio, se rispetta le promesse... quanti di voi sarebbe disposto a spendere per una ecig che non dia problemi? ripeto... è un vizio non un oggettino da mostrare... deve soddisfare...
    Ultima modifica di ribis; 31-07-2011 alle 02:36

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima