Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Differenze hardware

Junior Member L'avatar di ribis
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Differenze hardware

Salve,

ho comprato e provato da un giorno il tank di youcigarette (simile ad una ego tank)

e il nomad DSE 905 (purtroppo con un led difettato...provato da poco)

sono entrambi degli ottimi strumenti per svapare, entrambi producono dell'intenso vapore producendo un ottimo HIT (soprattutto il DSE 905) mentre il tank di youcigarette fa molto vapore, e meno hit (di pochissimo...) però il tank perde qualche gocciolina e molto spesso, quindi evito di svapare con nicotina...

ecco le mie prima impressioni:

il tank è utile per utilizzarlo tranquillamente, quando si è rilassati....

mentre il DSE 905 è più utile quando si è più nervosi sarà l'impugnatura, il "bocchino" più stretto... ma noto che posso tirare molte più volte rispetto al tank... con il tank dopo 2 o 3 tiri intensi devo aspettare sennò rischio di bruciare l'atom... mentre con il DSE nessun problema...

ho provato il tank in giro (l'unico che ho potuto portare) e le persone si stupivano dalla quantità di vapore che produceva in realtà mi sono stupito anche io... in macchina (un fuoristrada grossarello) avevo creato una specie di nebbiolina, occupando praticamente tutto il posto ogni tanto capita pure nella stanza di casa....

apparte questo, sono soddisfatto dagli entrambi gli hardware.... appena risolto il problema del LED, penso che me ne porterò 2 dietro... l'unico problema sono le cartuccie con lanetta che odio troppo... ma esiste un atom per il DSE 905 che consente l'attacco ad un tank specifico? la cartuccia mi tocca ricaricarla ogni 10 minuti...

PS: il rum di panangeli contiene alcool? dagli ingredienti non mi pareva... perchè mi sta spaccando proprio, ogni tiro di rum è un colpetto e grande caldo alla gola... non vorrei farmi più male delle sigarette normali

grazie a tutti

PS: ah, e posso dire che veramente aiutano a smettere di fumare, è da due giorni che non tocco una sigaretta, stasera ho provato a fare un tiro ma non ci sono riuscito, troppo schifo... è vero che lo svapo dura più a lungo, ma credetemi, sarà che ho fumato sig sempre leggere e che fumo da 4 anni, io con un goccio dell'aroma di rum, e tutto VG scoppio, dopo 100 tiri non ho più bisogno di nulla
    Ultima modifica di ribis; 28-07-2011 alle 02:50