Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: Prime svapate e prime impressioni

Senior Member L'avatar di axlpat
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Prime svapate e prime impressioni

Prima di tutto voglio complimentarmi con tutti voi per aver dato vita ad un grande forum dove reperire tante notizie e trovare anche tanta bella gente
    Mi presento, mi chiamo patrik ed ho 27 anni, vengo dalla sicilia e fumo da 12 anni, ho fumato diana blu fino a 2 anni fa quando sono passato a fumare tabacco stuyvesant per poi passare un anno fa a fumare tabacco senza additivi(pueblo e american spirit)uso anche i filtri slim e cartine trasparenti (quelle che lasciano meno residui quando bruciano).
    L'altro ieri mi è arrivata la prima 510 con i filtri precaricati e 2ml di liquido alla menta.
    1° giorno
    Ho iniziato a svapare verso le 19 e 30 circa ed ho continuato fino alle 2 di notte senza aver bisogno di andarmi a rollare una siga. Nota negativa è che mi si secca la gola e la bocca.
    2° giorno
    provo se mi manca la sigaretta più importante della giornata, la prima dopo il caffè, svapo e trovo la stessa soddisfazione che provavo quando fumavo, svapo per tutta la giornata e le siga non mi mancano per niente, non ho più nemmeno la gola e la bocca secca. Oggi ho anche notato di avere più fame degli altri giorni, ma non voglio sbilanciarmi per ora, potrebbe anche essere una cosa psicologica. Questa sera mi sono andato a rollare una siga ma fumandola non mi ha dato la grande sensazione che mi aspettavo e che provavo quando non fumavo per ore, così a metà l'ho buttata ed ho ripreso a svapare

Le mie sensazioni fino ad ora sono:
    l'e-sig non mi fa mancare le analogiche, quindi credo di riuscire ad eliminare la voglia entro pochi giorni.
    Mi sento anche la bocca più pulita e un alito migliore.
    I filtri precaricariti così come il liquido alla menta che ho ordinato fanno proprio schifo, spero che fa mi invii presto i liquidi anche perchè è da una settimana che li ho ordinati.
    Altri miglioramenti per ora non ne vedo, credo sia ancora presto, cercherò di monitorare altri sintomi positivi o negativi.

Edit:
    3° giorno
    ieri ho fumato solo 1 e mezza siga analogica, ho svapato anche di meno, 3 filtri precaricati durante tutta la giornata. Ci sono stati alti e bassi, momenti in cui mi mancava la sigaretta e svapavo di più e momenti in cui ero più rilassato. Cmq in definitiva credo di potercela fare tranquillamente a staccarmi completamente dalle analogiche, purtroppo ancora i liquidi non sono stati spediti. Vedremo come si evolverà la situazione.

al prox aggiornamento
    Ultima modifica di axlpat; 30-01-2010 alle 12:47

Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

benvenuto beh direi he sei gia ad un buon punto

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di blitz
    P.Vaporizer
    Ego Phantom, Liquinator DCT, Vision V2
    Citato in
    18 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 25 in 21 Posts

Predefinito

benvenuto e buone svapate, un'altro 510 user

Ad oggi ho speso 600€ in hardware e liquidi!

Vamo V2 Black&Chrome!

marfhi
    Guest

Predefinito

benvenuto

Fumetta
    Guest

Post ...

benvenuto
    se vuoi ci sono interessanti diari raccolti nella sezione salute, e dopo un pò di tempo che usi l'e-cig, potrai fare tutte le valutazione e darci anche tu il tuo prezioso contributo...
    http://www.esigarettaportal.it/forum...olutivo-2.html
    http://www.esigarettaportal.it/forum...nitoraggi.html
    http://www.esigarettaportal.it/forum...flessioni.html
    di nuovo benvenuto tra noi

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Dopo i primi utilizzi la sensazione è migliorata... dopo aver fatto un leggero dripping e compreso che devo abituarmi a qualcosa di nuovo.

Principale sensazione positiva: fumo qualcosa di pulito che mi da la stessa soddisfazione (più o meno... ma appunto è una cosa diversa) della sigaretta tradizionale!

Principale sensazione negativa: dopo aver e-fumato ho la bocca e la gola un pò secca.

In effetti il tiraggio non è ancora quello che desidero ma come mi diceva in un altra discussione Lonegunman dipende dal liquido che ho preso... Per la precisione ve lo riporto nel vigolettato "quantità di fumo e "hit" (colpo in gola) sono determinati dal tipo di liquido (percentuali di CG e PG) a parità di nicotina vale l'equazione
    +fumo = -hit"

Quindi dato che voglio fare un altro ordine da e..g.it per prendere un altro atomizzatore un pò di cartucce e due - tre boccette di e-liquid...

se a me interessa più l'hit che la quantità di fumo, quale tipo di liquido mi consigliate di prendere?
    Quello che ho ora ha la concentrazione low (12 mg)... forse è per questo che ancora non mi soddisfa appieno la mia M 401... cioè non mi consente ancora di abbandonare del tutto la tradizionale... Che dite?

Voi quanti mg mi consigliate per avere un colpo in gola più deciso senza però diminuire troppo la quantità di fumo?
    Insomma ... vorrei un giusto compromesso tra le due cose... di certo so che se non sento l'hit è come se non fumassi...

Un grazie infinito a chi avrà la pazienza di rispondere

O-WK
    Guest

Predefinito

Io consiglio di partire sempre al massimo per poi diminuire e sopratutto trovare il giusto equilibrio, propenderei per liquidi a base di PG nel tuo caso e prenderei 3 boccette (36 - 24 e 18) così vedi quale ti soddisfa appieno

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3224 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,864 in 6,536 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da O-WK Visualizza Messaggio
    Io consiglio di partire sempre al massimo per poi diminuire e sopratutto trovare il giusto equilibrio, propenderei per liquidi a base di PG nel tuo caso e prenderei 3 boccette (36 - 24 e 18) così vedi quale ti soddisfa appieno
    completamente d'accordo, così eviti le crisi d'astinenza

Fumetta
    Guest

Post ...

ciao!prova a prendere una boccetta con mg/ml di nicotina più alto...chessò un 18?...tanto puoi sempre diluirlo con glicerina e/o glicole se non dovesse piacerti...

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3224 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,864 in 6,536 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fumetta Visualizza Messaggio
    ciao!prova a prendere una boccetta con mg/ml di nicotina più alto...chessò un 18?...tanto puoi sempre diluirlo con glicerina e/o glicole se non dovesse piacerti...

18 è poco IMHO

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima