Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: negozi online tutti uguali?

Member
    ESP User
    L'avatar di lolita
    P.Vaporizer
    Sistema phantom
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 4 in 4 Posts

Question negozi online tutti uguali?

Ciao,mi chiamo lolita e vorrei acquistare una sigaretta elettronica, stavo pensando a una 510, cosa ne pensate?Da dove mi consigliate di comprarla? I prodotti sono tutti uguali a prescindere dal negozio?[/SIZE]

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Il Brucaliffo
    Citato in
    70 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    128
    Thanks ricevuti: 272 in 139 Posts

Predefinito

Ciao, i prodotti ed i negozi non sono assolutamente tutti uguali.
    Ti consiglio di spendere un po' di tempo sul forum per fare la scelta migliore!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di tabsquare
    P.Vaporizer
    eGo/510+Clearomizer Ultimate
    Citato in
    21 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    164
    Thanks ricevuti: 62 in 44 Posts

Predefinito

La 510 è buona. Tieni conto però che è un pochino più grande, sia in diametro che in lunghezza, di una sigaretta normale. Hai 4 possibilità principali che dipendono dalle tue esigenze.
    1) 510-T cioè la 510 che usa un sistema tank (molto comodo, pulito, un po' costoso se non armeggi. Purtroppo relativamente poco vapore dovuto al fatto che il vapore è freddino è condensa in gola. Resa aromatica molto buona. Ottimo hit)
    2) la 510 con sistema a lanetta (sistema un po' obsoleto, mediamente comodo se ricarichi le cartucce da sola, poca capacità di liquido, da usare solo con atomizzatori NR cioè con resistenze che scaldano poco. Vapore medio/pochino, calore medio, comodo per l'acquisto di cartucce precaricate).
    3) la 510 in drip (ogni tot tiri devi mettere manualmente delle gocce di eliquid sull'atomizzatore, quindi poco comodo, resa aromatica buona, vapore tanto e media temperatura)
    4) la 510 con cartomizzatori(Una volta ricaricati sono comodi; vapore molto caldo e copioso; buona autonomia; buona pulizia; devono essere ricariucati con una siringa; resa aromatica mediocre ma puoi sempre aumentare aumentare gli aromi; alcune marche arrivano con un puzzo artificiale che ne rende sgradevole l'uso alle prime ricariche; si usano per qualche ciclo, poi si buttano; esistono poi i clearomizer, che sono dei cartomizzatori trasparenti molto comodi perchè ti consentono di tenere d'occhio il livello del liquido e possono essere puliti a fondo perchè sono facilmente smontabili; i clearomizer però sono inguardabili)

Io non me ne intendo tanto di marche varie, però i prodotti non sono tutti uguali. Per la 510 Ovale e Janty ad esempio dovrebbero essere marche buone. Ma te lo spaccio con il beneficio del dubbio.
    Ora le informazioni che ti ho dato sono indicative e servono ad aiutarti ad orientarti nel forum più che altro. Se vuoi il mio parere dovresti provarli un po' tutti questi sistemi. Fai una media spesa iniziale che ti consente di capire quale sia il migliore per te.

ma ho speso 630,58EU in hardware e liquidi

Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9
    Thanks ricevuti: 5 in 5 Posts

Predefinito

Vai sulla 510 tank e non sbagli .
    Gli atom cambiano da venditore a venditore ma da quello che leggo in giro , oltre ad averne provati 2 di diverso produttore , alcuni sono migliori degli altri ma tutti sono buoni .

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Makk
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3
    Thanks ricevuti: 9 in 6 Posts

Predefinito

Ho comprato più o meno da tutti i venditori presenti sul forum e, nella mia esperienza, direi che sono equivalenti, affidabili e molto veloci nelle spedizioni. Certo è che non tutti trattano gli stessi produttori. Uno magari ha quel prodotto originale, l'altro un clone... spesso i cloni vanno come gli originali, in alcuni casi no: dipende da cosa cerchi.
    Nella mia opinione se vuoi rimanere su una simil sigaretta la 510 è superata: non è ne carne ne pesce... se vuoi una (e)sigaretta dalle prestazioni eccezionali in rapporto alle dimensioni vai su una vogue o smoore 402 con cartom ceramici. Se vuoi le prestazioni e accetti di tenere in mano un oggetto che assomiglia ad una sigaretta quanto un cubano scegli una ego/tornado. E' vero che la 510 ha lo stesso attacco atom ma la sua batteria non consente le stesse prestazioni e non è possibile usare tutte le tipologie di atom.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di diaboliko
    P.Vaporizer
    Billet Box
    Citato in
    88 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    461
    Thanks ricevuti: 164 in 132 Posts

Predefinito

Innanzitutto Benvenuta! i negozi on line sono simili certo! sono come i negozi fisici cè chi vende lo stesso prodotto e chi ne ha di diversi!

Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT
    Citato in
    2346 Post(s)
    Taggato in
    24 Thread(s)
    Thanks
    4,994
    Thanks ricevuti: 3,384 in 1,852 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Makk Visualizza Messaggio
    E' vero che la 510 ha lo stesso attacco atom ma la sua batteria non consente le stesse prestazioni e non è possibile usare tutte le tipologie di atom.
    Non sono d'accordo. Conosco molto bene sia la 510 che la Ego (non le uso, ovviamente, perchè ho PV di gran lunga più potenti) però, da buon collezionista le possiedo. Tempo fa, per prova, ho montato la batt di una 510 su atom-t della ovale e le prestazioni erano le stesse; naturalmente, non la durata, perchè è palese che le batt Ego hanno maggior amperaggio, ma come spunto siamo più o meno allo stesso livello.
    Poi, dipende anche dalla marca della ecig. Ci sono 510 che effettivamente, come dici tu, hanno prestazioni non all'altezza di una Ego, ma ce ne sono anche alcune (come la Janty) che sono veramente di alto livello.
    Il grande vantaggio della Ego, quindi, non sono è la potenza e la resa, ma l'autonomia ed il sistema tank

Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...
    Guida rapida sui REOSmods:cliccare qui

Member
    ESP User
    L'avatar di lolita
    P.Vaporizer
    Sistema phantom
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 4 in 4 Posts

Predefinito

Grazie a tutti

Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT
    Citato in
    2346 Post(s)
    Taggato in
    24 Thread(s)
    Thanks
    4,994
    Thanks ricevuti: 3,384 in 1,852 Posts

Predefinito

Di nulla I veterani adorano raccontare le gesta delle loro "vaporose battaglie"

Facci sapere cosa hai deciso.....e buon inizio

Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...
    Guida rapida sui REOSmods:cliccare qui

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di TrueOgre
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    14