Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 48

Discussione: Devo comprare la mia prima sigaretta elettronica

Member L'avatar di Elysa
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Talking Devo comprare la mia prima sigaretta elettronica

Ciao a tutti, praticamente non so niente di questa sigaretta e da giorni leggo un sacco di siti per capirmi ma magari quando ne avrò una davanti sarà più facile capirmi in ogni caso dei consigli non sarebbero sgraditi io fumo e fumo tanto, ho iniziato a fumare a 17 anni e ne ho 36... in questi anni ho smesso per circa 4 anni e poi quando ero incinta e senza tanta fatica... ma adesso non riesco proprio, forza di volontà zero, quindi ho pensato.. proviamo la sigaretta elettronica.. intanto mi basterebbe dimezzare il numero di sigarette, e vorrei una sigaretta senza nicotina perchè appunto all'unizio fumerei comunque le mie (spero molte meno) e poi chissà... se ho fortuna mi trovo bene e le mie le butto. io non capisco delle cose... ma i filtri sono già apposto? leggo che ci si mettono gocce di aromi ecc per caricarli, io non mi capisco molto se fosse da metterci il filtro e caricarla solo sarebbe facile sto ancora cercando di capire quale comprare... ho letto di evitare quelle delle farmacie, qui vicino a me in tabaccheria vendono CATEGORIA YOUNG (me lo hanno detto) le conoscete? non so neanche se hanno nicotina eh... io spesso fumo per noia... quindi mi ritrovo ad aver fumato un sacco di sigarette senza neanche la voglia di fumarle -.- ecco.. quelle spero di poterle sostituire con la sigaretta elettronica, almeno aspiro qualcosa che non sia catrame ecc ecc... spero di riuscire ad avere informazioni per comprarla il prima possibile, mi piace fumare lo ammetto, ma odio puzzare di fumo, odio avere la tosse e odio non riuscire a non fumare, ammiro chi non fuma ma poi non riesco a rinunciare alle sigarette, ma ne fumassi poche.. no, sto esagerando e devo correre ai ripari o.o se conoscete la marca mi dite se puo' andare bene? e se mi spiegate come funzionano i filtri vi ringrazio, ho le idee confuse

Member L'avatar di Overjet
    P.Vaporizer
    Ego-T/C
    Citato in
    13 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    5
    Thanks ricevuti: 15 in 10 Posts

Predefinito

Ciao Elysa, personalmente posso dirti che con quella della farmacia ci sono rimasto davvero ma davvero deluso. Praticamente inutile ma probabilmente perchè non funziona come dovrebbe.
    Ti parlo da profano, in quanto mi sono iscritto al forum solo sabato scorso, ma credo di aver capito qualcosina.
    ci sono i filtri già belli che pronti, che puoi comprare e usare, oppure ci sono quelli da preparare, compri gli ingredienti e ti crei le cartucce da te.
    comunque per capire bene ti consiglio di dare un'occhiata qui: http://www.esigarettaportal.it/forum...ml?pagenumber= è una guida davvero ben fatta, c'è un pò da leggere ma alla fine avrai le idee un pò più chiare.
    ciao

Member L'avatar di Elysa
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

grazie mille, appena la tatina me lo consente leggo per bene, non ho ancora comprato la sigaretta perchè appunto non vorrei rimanere delusa dalla scelta (non costano poco e il prezzo è accettabile se la sigaretta fa il suo lavore... farci fumare ^^) grazie ancora

Banned
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

a quanto ho capito sei una persona a cui la gestualità dovrebbe contar tanto...ti consiglio una 510-tank per iniziare! La trovi ormai pressochè ovunque ed è molto comoda! Se invece della gestualità te ne freghi, passa direttamente alla sorellona più grande ego Bienvenida!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di gianca
    P.Vaporizer
    provari con atom ego-t
    Citato in
    12 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 11 in 11 Posts

Predefinito

sì adesso le 510 tank vanno anche bene e se prendi l'automatica almeno all'inizio sembra quasi (per la gestualità ) di avere una analogica
    in ogni caso ricorda che svapare non è come fumare

Member L'avatar di Elysa
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

grazie dei consigli la mamma di un mio amico ha comprato queste CATEGORIA YOUNG e ha ridotto della metà le sigarette che fuma, lui mi ha detto che l'ha provata e gli sembrava di fumare una sigaretta normale, vorrei solo capire se ha nicotina o meno.. ma domani vado a vedere un pò mi scoccia comprare da internet lo ammetto io guardo molto la gestualità ma devo anche sentire che aspiro qualcosa e infatti dopo aver letto di tanti delusi dalla sigaretta da farmacia non l'ho presa. a me basta aspirare una sigaretta che abbia un minimo di gusto, sentirla... fumo diana azzurre (prima fumavo le blu ma mi fanno venire una tosse pazzesca) e forse fumando sigarette leggere parto un pò di vantaggio.... il mio amico le ha trovate pesanti fumando sigarette leggere... nessuno conosce categoria young?

Member
    ESP User
    L'avatar di mariomy
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianca Visualizza Messaggio
    sì adesso le 510 tank vanno anche bene e se prendi l'automatica almeno all'inizio sembra quasi (per la gestualità ) di avere una analogica
    in ogni caso ricorda che svapare non è come fumare
    Ciao sconsiglio vivamente batteria automatica sistema tank, ho acquistato una 510-t con pcc dal sito fumodigitale con una batteria automatica ed una manuale; quella automatica dopo nemmeno 4 giorni ha preso a funzionare male e comunicato con lo staff di F.D. mi hanno confermato che la batteria automatica con il sistema tank non va bene infatti non venderanno + con questo modelo batterie automatiche.

Per quanto riguarda il modello ti confermo quanto già detto, io e mia moglie abbiamo smesso insieme ed a lei ho preso la 510 mentre io ho acquisato una ego janty jets: mia moglie è contenta perchè seppure un pò + lunga delle analogiche è comoda da portare e attira meno atenzione (se non fosse per quel led che simula la combustione) io le ho provate entrambe e se non ti interessa la dimensione e gli sguardi allibiti delle persone, ti consiglio la ego che fa molto più vapore e si apprezza molto l'aroma.

Member L'avatar di Elysa
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

sinceramente non mi interessa che sia una bella sigaretta, che si noti poco.. mi basta faccia il suo lavoro devo sentirla o smetto tra 50 anni (a quel punto però non mi conviene piu' tanto smettere )

Rivenditore Puffcigarette
    Shop Fisico
    Very Old Poster L'avatar di maury_m
    P.Vaporizer
    Citato in
    27 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    182
    Thanks ricevuti: 102 in 59 Posts

Predefinito

Allora vai direttamente con una EGO-T e ti togli tutti i pensieri

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Patalollo
    P.Vaporizer
    Precise 10440
    Citato in
    112 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    55
    Thanks ricevuti: 172 in 111 Posts

Predefinito

Io ti consiglio di dare una scorsa anche ai rivenditori italiani che trovi nella lista QUI e di valutare anche l'acquisto di un kit 401/402/403 con PCC (caricabatterie tascabile fatto a pacchetto di sigarette).
    Con l'avvento dei tank le 401 sono un po' "superate" ma sono comunque un ottimo prodotto, più maneggevoli delle 510 e adesso le trovi per 29 euro circa ;-)

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima