Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: consiglio acquisto una esigaretta simile in tutto alla digitale !!!

Junior Member L'avatar di malius
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito consiglio acquisto una esigaretta simile in tutto alla digitale !!!

salve a tutti,
    vorrei comprare una esig che sia in tutto e per tutto simili a quella analogica e che possibilmente abbia una buona resa....

non so a voi ma a me da noia..... il dover sempre spiegare che sto fumando una sigaretta elettronica ....il sentirsi prendere in giro perche is fuma una sigaretta finta......

per questo ne vorrrei compare una che sia in uttto e per tutto simile alla analogica e che abbia una buona resa.....

attulamebnte dispondo di una una H510 con batteria manuale e pcc mi trovo bene fino a quando sono terminate le cartucce fatto l'ordine da FA ma a causa divari ritardi ancora la merce mi deve essere spedita ....

Ho comprato in farmacia delle cartucce non compatibili con il mio modell, pero ho smontato tali cartucce ed ho passato la spugnetta con eliquido nelle cartuicce della mia esig

ed ora .... mi sono scoccaiato e sono passato alla sigarette analogiche
    perche era diventato troppo stressante fumare digitale

Fumetta
    Guest

Post ...

ciao malius, hai avuto una bella idea di smontare la spugnetta imbevuta e inserirla nella cartuccia della tua e-cig!
    ho letto in giro nel forum che purtroppo FA ha avuto ritardi per via delle festività...ma sta riprendendo.
    Nel frattempo un pò di glicerina o un pò di glicole potresti rimediarlo e aromatizzarlo con qualche aroma per dolci...senza nicotina, ovviamente, ma almeno per tamponare la voglia di gestualità, magari alternando ancora qualche analogica..in attesa del liquido...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di walalla
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 5 in 1 post

Predefinito

Ti prendono in giro perchè fumi una sigaretta finta? cosa vuol dire finta? a me sembra assolutamente reale la sigaretta elettronica...
    ti si prende in giro perchè non fumi la bionda tradizionale? chi lo fa non sa cosa si sta perdendo, a cosa sta rinunciando ... agli innumerovoli vantaggi economici e salutistici .. se hai voglia lo aiuti a capirne il piotenziale, altrimenti cavoli suoi .... la sodisfazione dev'essere per prima cosa la tua ...

il fatto di essere rimasto senza liquido è un "Incidente" del mestiere, con un pò di accuratezza non ti succederà più ...

la EVO è una delle sigarette elettroniche più simili , a livello visivo .. ciò non toglie che è impossibile non accorgersi sia diversa dalla tradizionale... ma nella sua diversità sta tutto il gusto del fumarla ....

guarda i tuoi amici uscire dal pub per correre al freddo a fumare, sotto la pioggia, e rimani seduto tranquillo con digitale da una parte e birra dall'altra ... chi è il + furbo?

Member
    ESP User
    L'avatar di kripstak
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 2 in 1 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da walalla Visualizza Messaggio
    guarda i tuoi amici uscire dal pub per correre al freddo a fumare, sotto la pioggia, e rimani seduto tranquillo con digitale da una parte e birra dall'altra ... chi è il + furbo?
    Io l'altra sera sono andata con loro a fumare fuori la mia digitale... un rito è un rito...
    L'altro giorno invece, alla fermata del bus, svapavo godereccia ammirando la quantità di fumo che emanava... beh, il tizio accanto si è fatto prendere da un attacco di tosse da record e mi fissava nero di rabbia...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di tigrone
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kripstak Visualizza Messaggio
    Io l'altra sera sono andata con loro a fumare fuori la mia digitale... un rito è un rito...
    Quoto, io invece continuavo a svapare e loro avevano finito da un pezzo...
    - ma, hai finito o no?
    - vado avanti finchè mi pare...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812
    Thanks ricevuti: 1,509 in 751 Posts

Predefinito

io non ho mai avuto una esig bianca !

le mia prime erano silver/orange e la seconda black/blue (che uso ancora entrambe)

a me seccava veramente spiegare che quella cosa che ho in bocca non è una sigaretta ... percui nera con il led blu che provino loro a dirmi che sto fumando !

malgrado questo mi è successo un paio di volte che mentre svaporavo per strada qualcuno mi fermasse per chiedermi una sigaretta ... gliela vrei infilata in un orecchio !
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

O-WK
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da walalla Visualizza Messaggio
    la soddisfazione dev'essere per prima cosa la tua ...
    Quoto!

Citazione Originariamente Scritto da malius Visualizza Messaggio
    il sentirsi prendere in giro perche is fuma una sigaretta finta......
    per questo ne vorrrei compare una che sia in uttto e per tutto simile alla analogica e che abbia una buona resa.....
    Ti garantisco che quando esco con gli amici a fumare (mi piace svapare fuori come se avessi ancora le analogiche) quando sfodero il GGT si sentono loro piccolini e mi scroccano sempre tiri ...
    Scherzi a parte, fumare per me non è farsi vedere dagli altri, ma un piacere e cerco quello che me ne dà di più

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di tigrone
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lonegunman Visualizza Messaggio
    malgrado questo mi è successo un paio di volte che mentre svaporavo per strada qualcuno mi fermasse per chiedermi una sigaretta ... gliela vrei infilata in un orecchio !
    Beh, la classica risposta (...mi dispiace, è l'ultima!) dovrebbe andare sempre bene no?

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito un inzio tormentato

per quanto riguarda la mia breve esperienza nel mondo delle E-sig molti miei amici e colleghi si dimostrano scettici e molto critici.

Alucni pensavano che si trattasse di un articolo carnevalesco...altri che facesse piu male di quelle tradizionali... et etc

La gente tende ad essere dubbiosa e scettica ......

pian paino sto prendendo coscienza che fumare è una vera dipendenza una tossico dipendenza ......

Dipendenza dalla nicotina che è un veleno mortale...è di sicuro la e-sig una mano per smettere la puo dare.....

pero è tutto molto complicato.... e vuoi anche costoso---

I negozi online dispongono di poca merce .... si trova poco in giro...

Il negozio dove avevo acquistato la miea esig è chiuso da 7 giorni per riorganizzare il magazzino ....

E poi le spese di spedizione su ogni ordine se non fai bene i calcoli tutto puo divenatre molto caro...

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito un lista di buoni indizzi internet....

mi dareste una mano per trovare del materiale online ????

un paio di link in pm

Grazie mille

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima