Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Configurazione primo kit ego

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Configurazione primo kit ego

Ciao ragazzi,vi chiedo gentilmente di guidarmi all'acquisto della mia ego..e' da ieri che giro per il forum e grazie a i vostri consigli mi sono fatto un idea di quello che mi serve..anche se non e' stato facile perche' parlate un linguaggio difficile da comprendere a i niubbi come me
    Purtroppo come gia ho detto ho buttato i soldi per la t-fumo quindi il bugget per la ego non e' tantissimo..vorrei fare un ordine ed essere comperto per almeno 3 mesi
    Correggetemi se sbaglio,l'atomizzatori sia NR ma soprattutto gli LR hanno un usura,anche pulendoli all'incirca la durata media e' di un mese..quindi nel mio caso per stare tranquillo me ne servono almeno 3..se l'hit non cambia darei precedenza a gli NR per la maggior durata.Prendo il primo shop per farmi un idea sui prezzi e sulle offerte..prima di arrivare ad i liquidi vorrei fare un passo alla volta,batterie e atom in kit ho trovato questo che mi sembra un buon compromesso
    http://www.bitfumo.it/index.php?page...mart&Itemid=71
    Le batterie mi sembrano ottime e gli atom non ho capito se sono NR o LR..singolarmente spenderei meno?per quello che serve a me manca un altro atom..prima di andare avanti vorrei capire se i prezzi sono buoni visto che ci sono una marea di marche..ed ovviamente sono al risparmio

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Raga' sto prendendo il kit ego,aspetto che mi risp. il venditore,una domanda generica..considerando che un atom dura circa un mese,fra questo e liquido quando spende all'incirca uno svampatore di quelli tosti? oltre a questi devo mettere altre cose in conto?giusto per fare due calcoli e sapere alla spesa che vado in contro

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3222 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,861 in 6,533 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da okuto Visualizza Messaggio
    Raga' sto prendendo il kit ego,aspetto che mi risp. il venditore,una domanda generica..considerando che un atom dura circa un mese,fra questo e liquido quando spende all'incirca uno svampatore di quelli tosti? oltre a questi devo mettere altre cose in conto?giusto per fare due calcoli e sapere alla spesa che vado in contro
    Stai facendo una domanda alla quale non c'è risposta
    Io ad es. sono uno svapatore "tosto" uso liquidi già pronti e consumo circa 15ml al giorno e gli atom li cambio ogni due settimane.
    Io spendo all'incirca 60/70 euro in "materiali di consumo" ma se ne possono spendere di più o di meno
    Il calcolo va fatto in funzione di quanto paghi atom e liquidi e le variabili sono moltissime

Banned
    ESP User

Citato in
    12 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 48 in 28 Posts

Predefinito

Le configurazioni possibili sono veramente molte e non esiste una ricetta universale.
    L'unica cosa è cominciare a fare (con molta calma) a sperimentare le possibili soluzioni
    e trovare quella per se più congeniale.
    Un kit per cominciare mi sembra la soluzione migliore, magari aggiungendo
    (se non vuoi rifare un altro ordine a breve) qualche atom, o cartom o tank e ovviamente i liquidi.

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Grazie raga'..faro' proprio cosi',parto con il kit Ego.T-Tm. e aggiungo qualche atom e liquido..per le mie tasche anche 60 euro al mese sarebbero troppe,con le analogiche ero al risparmio con il pueblo!!
    Capisco che ogni caso e' a se ma mi sembra giusto capire il minimo sindacale e vedere dove porta questa barca..il problema (relativo)e' che per trovare liquidi e atomizzatori devo sempre ordinarli!! con la speranza di trovarli un giorno sotto casa

nano nano
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maxnaldo
    P.Vaporizer
    provariV2+dc-tank
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    56
    Thanks ricevuti: 305 in 203 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da okuto Visualizza Messaggio
    Grazie raga'..faro' proprio cosi',parto con il kit Ego.T-Tm. e aggiungo qualche atom e liquido..per le mie tasche anche 60 euro al mese sarebbero troppe,con le analogiche ero al risparmio con il pueblo!!
    Capisco che ogni caso e' a se ma mi sembra giusto capire il minimo sindacale e vedere dove porta questa barca..il problema (relativo)e' che per trovare liquidi e atomizzatori devo sempre ordinarli!! con la speranza di trovarli un giorno sotto casa
    in media svapando con normali e-cig siamo intorno ai 3ml al gg, c'è chi ne svapa uno e chi ne svapa 5, ma di solito la media è sui 3ml, poi chiaro se usi hardwares più tosti che necessitano di più liquido il consumo sale.

io sto sui 3.5ml al gg, spendo 50 euro di liquidi ogni 3 mesi, dipende molto comunque anche da quanta nicotina usi e quindi da quanto diluisci con pg e vg, chiaro che se poi usi solo liquidi già pronti il costo aumenta.