Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: SONO NUOVO help!!

Junior Member L'avatar di poulie77
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito SONO NUOVO help!!

CIAOOOO A TUTTI MI CHIAMO DIEGO! sono nuovo nel forum! DA TEMPO SONO INCURIOSITO DA QUESTO NUOVO MODO DI FUMARE...IO FUMO PIU O MENO 15 MARLBORO LIGHT AL GIORNO e vorrei passare alla sigaretta elettronica MA non ne so praticamente nulla. avrei bisogno di qualche consigio sul mio primo acquisto.
    leggevo sul vostro forum le varie caratteristiche di questo tipo di sigaretta e del fatto che la perfezione nn esiste...beh per quanto mi riguarda piu che il "pizzicore
    o l'estrema fedelta del gusto mi interessa la densità del fumo...tenendo conto di questo requisito cosa potrei acquistare???? help me!! (il farmacista sotto casa mia vende le queen. COME SONO? LA DENSITA/QUANTITA DI FUMO è BUONA? )
    GRAZIEEE

Banned
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 11 in 6 Posts

Predefinito

Devi decidere se ascoltare il farmacista o il forum! La scelata è tua, facci sapere!!!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812
    Thanks ricevuti: 1,509 in 751 Posts

Predefinito

ne aveva parlato qualcuno qualche settimana fa, non ho capito che modello sia, è sicuramente una mini quindi comparabile alle evo o alle 510

una sola cosa, un kit evo o 510 costa un terzo e con il prezzo di 5 cartucce della queen prendi 25 evo precaricate ...
    e per questi modelli trovi sicuramente ricambi (le batterie e gli atom non sono eterni) per la queen devi prendere un nuovo kit anche se si rompe un atom da una decina di euro

percui vedi tu ...
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Chrom
    P.Vaporizer
    510-C ©
    Inserzioni Blog
    106
    Citato in
    393 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    156
    Thanks ricevuti: 783 in 378 Posts

Lightbulb

Citazione Originariamente Scritto da poulie77 Visualizza Messaggio
    CIAOOOO A TUTTI MI CHIAMO DIEGO! sono nuovo nel forum! DA TEMPO SONO INCURIOSITO DA QUESTO NUOVO MODO DI FUMARE...IO FUMO PIU O MENO 15 MARLBORO LIGHT AL GIORNO e vorrei passare alla sigaretta elettronica MA non ne so praticamente nulla. avrei bisogno di qualche consigio sul mio primo acquisto.
    leggevo sul vostro forum le varie caratteristiche di questo tipo di sigaretta e del fatto che la perfezione nn esiste...beh per quanto mi riguarda piu che il "pizzicore
    o l'estrema fedelta del gusto mi interessa la densità del fumo...tenendo conto di questo requisito cosa potrei acquistare???? help me!! (il farmacista sotto casa mia vende le queen. COME SONO? LA DENSITA/QUANTITA DI FUMO è BUONA? )
    GRAZIEEE
    Taglia corto! Comprati un pack "EVOlution White" con cartucce "Regular Medium" e vai sul sicuro...

-

Bene, andrò all’inferno.

marfhi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da poulie77 Visualizza Messaggio
    GRAZIEEE
    la queen lasciala perdere,meta dei miei clienti ha preso e buttato 120 euro per la queen,stai sulla 901,evo-m401 o 510.

Junior Member L'avatar di kessy2010
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Question

ciao a tutti,anch'io vorrei provare la sigaretta elettronica xchè x un problema di salute dovrei smettere di fumare...cosa alquanto difficile x una che fuma 20 sigarette al giorno!...ho letto qualcosa,ma c'è solo confusione,i modelli ed i prezzi sono tanti...qualcuno di voi consiglio la "evo",ho dato un'occhiata al sito ma sono diversi modelli e sembrano lunghissime...chi li usa sa dirmi se risultano molto + lunghe delle normali sigarette? grazie

marfhi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kessy2010 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,anch'io vorrei provare la sigaretta elettronica xchè x un problema di salute dovrei smettere di fumare...cosa alquanto difficile x una che fuma 20 sigarette al giorno!...ho letto qualcosa,ma c'è solo confusione,i modelli ed i prezzi sono tanti...qualcuno di voi consiglio la "evo",ho dato un'occhiata al sito ma sono diversi modelli e sembrano lunghissime...chi li usa sa dirmi se risultano molto + lunghe delle normali sigarette? grazie
    prendi in considerazione che abbia una resa ottimale ,non la somiglianza piu' o meno alla normale sigaretta,
    guarda qui' e ti farai un idea dei vari tipi di ecig,
    in pratica ci sono la 901,la 510,la m401(evo o vogue).
    Ultima modifica di O-WK; 24-01-2010 alle 00:54

Junior Member L'avatar di kessy2010
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Cool

grazie...ma rimangono ancora tanti dubbi...tipo: acquistando questa eco-sigaretta...quanto dura una sigaretta e cosa devo acquistare periodicamente?

Fumetta
    Guest

Post ...

ciao kessy benvenuta
    ogni e-cig ha una durata media di 200 tiri (alcuni dicono di più, altri di meno)
    il fatto è che è molto difficile calcolare effettivamente la durata xchè ognuno fa un tiro diverso: lungo e sporadico, corto e ravvicinato ai successivi...
    la sigaretta normale ha una durata di circa 15 tiri...quindi raggiunta tale soglia in genere si dovrebbe riporre l'e-cig e aspettare un pò prima di riusarla...
    periodicamente devi acquistare pezzi di ricambio:
    atomizzatori
    batterie
    cartucce
    liquido per ricaricare cartucce
    Ultima modifica di Fumetta; 23-01-2010 alle 17:03 Motivo: errata dgt batterie

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812
    Thanks ricevuti: 1,509 in 751 Posts

Predefinito

come tutti i componenti deperibili (sia la batteria che l'atomizzatore, che è una resistenza, sono considerati deperibili) hanno una vita.

molto dipende anche dalla fortuna, io sono 3 mesi che uso gli stessi atom, a mio padre l'atom è morto ieri, dopo 20 giorni

le batterie hanno una vita dichiarata di migliaia di cicli di ricarica

comunque, un conto prudenziale che viene fatto spesso è quello di 1 batteria o un atom al mese ... molto prudenziale visto che a scanso di imprevisti una batteria dura almeno 6 mesi e un atom almeno 3.

l'unica altra spesa da fare sono le cartucce precaricate o la soluzione molto più economica dei liquidi per la "ricarica"

ps. fumetta intendeva 200 tiri dura la ricarica della batteria naturalmente e non la vita della batteria naturalmente
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima