Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42

Discussione: Neofita, proprio alle prime armi!

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Neofita, proprio alle prime armi!

Ciao a tutti,
    mi chiamo Paolo, classe 1985, fumatore da ben 13 anni. Ho deciso di smettere, senza se e senza ma, e mi sono affacciato al mondo delle esig. Sono sincero, ho letto tanto in questo forum ed ho visto molti modelli nelle farmacie della zona ma, sinceramente, non ho chiaro praticamente nulla.
    Volevo quindi chiedere dei consigli a voi provetti, ossia:

- Tra quelle in commercio, quale esig scegliere considerando il rapporto qualità-prezzo? (possibilmente che abbia un aspetto naturale, in particolare il filtro marrone)
    - Dove poter acquistare i liquidi di ricarica aromatizzati? Si trovano anch'essi in farmacia?
    - I filtri sono standarizzati? Ossia, considerata una esig standar, è possibile acquistare filtri di diversa marca ma comunque compatibili?

Sono domande a cui parzialmente so già rispondermi, tuttavia preferisco rivolgermi a voi riproponendovele integralmente perché dubito di aver tutto chiaro.

Grazie a tutti,

Paolo.

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Giova qualche precisazione,

ho pensato di acquistare una esig della serie 40X, per quale optare? Così che i consigli possano essere più mirati. Qualche consiglio sulla marca?

Altra precisazione sulla seconda domanda, oltre ai rivenditori online, il liquido può acquistarsi anche altrove? Ad esempio in farmacia?

Grazie mille.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gimmi1976
    P.Vaporizer
    Zippobox dubocage provari reo 637 galileo ggts ego m401
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    182 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    59
    Thanks ricevuti: 128 in 93 Posts

Predefinito

prendi una steams con cartomizzatori

Member L'avatar di bello961
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .:Paolo:. Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    mi chiamo Paolo, classe 1985, fumatore da ben 13 anni. Ho deciso di smettere, senza se e senza ma, e mi sono affacciato al mondo delle esig. Sono sincero, ho letto tanto in questo forum ed ho visto molti modelli nelle farmacie della zona ma, sinceramente, non ho chiaro praticamente nulla.
    Volevo quindi chiedere dei consigli a voi provetti, ossia:

- Tra quelle in commercio, quale esig scegliere considerando il rapporto qualità-prezzo? (possibilmente che abbia un aspetto naturale, in particolare il filtro marrone)
    - Dove poter acquistare i liquidi di ricarica aromatizzati? Si trovano anch'essi in farmacia?
    - I filtri sono standarizzati? Ossia, considerata una esig standar, è possibile acquistare filtri di diversa marca ma comunque compatibili?

Sono domande a cui parzialmente so già rispondermi, tuttavia preferisco rivolgermi a voi riproponendovele integralmente perché dubito di aver tutto chiaro.

Grazie a tutti,

Paolo.
    Prima di tutto benvenuto..
    Poi:
    1) se cerchi qualcosa con la cartuccia marrone quello che ti serve è la serie M40X che trovi nella maggior parte degli shop online (vedi la discussione tempi di spedizione per avere un'idea);

2) i liquidi aromatizzati li trovi sempre negli shop online, in farmacia hanno solo le cartucce precaricate che sono tutto meno che buone e senza nicotina;

3)si, quello che conta in un filtro è il modello dell'atomizzatore (nelle sigarette "slim" il modello dell'atom coincide con il nome della sigaretta), non la marca..
    Es. Se hai una 510 non puoi montare le cartucce di un 801 e viceversa..

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Grazie mille per la tempestività con la quale avete risposto,

ricapitolando posso acquistare una M40X (Quale modello consigliate? Una 410? E' un esempio, sono un tolate ignorante in materia), associarla a dei liquidi aromatizzati (magari con un po' di nicotina dato che provengo da un pacchetto di Gold al giorno), e poi procedere con l'acquisto di quale ricambio, quali secondo voi?

La mia idea è quella di farmi un Kit che mi possa durare un anno quantomeno. Potete consigliarmi qualcosa di specifico così da evitare futuri problemi? Grazie ancora.

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Pensavo di acquistare uno Starter Kit Smart PCC Auto... ma 401, 402 o 403? Acquisto direttamente degli aromi con nicotina e il materiale necessario per le ricariche? Scusate il "bombardamento", ma questa cosa mi coinvolge non poco.

Junior Member L'avatar di mono.bass
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

ciao,
    se posso permettermi (visto la mia inesperienza) un piccolo consiglio...
    Ho iniziato da pocchissimo anch'io... sono partito con una 401 (tra le mini e quella con la batteria più grande) e una boccetta di eliquid a 9 mg/ml. Ho sbagliato.
    1 - perchè 9 mg sono pochi per chi come me viene da una media di un pacchetto al giorno. Pochissimo hit (la cosa che mi manca di più...)
    2 - l'aroma che ho scelto non mi piace ed aver avuto altri liquidi di backup sarebbe stato il top.

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Con questa 401 riesci a "fumare" tutto il giorno? Io starei per optare con un kit che comprende due batterie e una confezione con possibilità di ricarica. Così facendo dovrei riuscire a gestire l'intera giornata. Quanti mg consigliate? A questo punto, mi conviene comprare direttamente anche filtri vuoti, lanetta e liquido?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di diaboliko
    P.Vaporizer
    Billet Box
    Citato in
    88 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    461
    Thanks ricevuti: 164 in 132 Posts

Predefinito

Innanzitutto Benvenuto! Io ti consiglio dipartire con nico al 18 poi l'abbassi col tempo!!! le mini non hanno tanta durata ed i primi tempi ce l'hai sempre in mano (no doppisensi!) per cui comehai già optato tripla batteria ed un pcc..
    Ultima modifica di diaboliko; 26-04-2011 alle 12:10

Junior Member L'avatar di mono.bass
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Avendo 2 batterie non rimani mai a secco, mentre usi una ricarichi l'altra...
    Io giro con boccetta in tasca, quando sento che manca qualcosa, apro e aggiungo qualche goccia (molto spesso). Altrimenti carichi le cartucce e ti porti dietro quelle.
    Le cartucce dovrebbero essere incluse nel kit... 5 e già con lanetta. solo quella che trovi già montata sulla esig è vuota...
    Eliquidi, come ho detto, prendine più di uno. 18 mg altrimenti non senti niente...

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima