Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Dopo un anno ci si riprova...consigli??

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Dopo un anno ci si riprova...consigli??

Ciao a tutti! Come da titolo vorrei riprovare dopo aver già tentato l'anno scorso a smettere di fumare grazie alla sigaretta elettronica...proprio un anno fa ho fatto questo tentativo ma non è andato a buon fine, quasi sicuramente a causa della pessima qualità della sigaretta acquistata (health e-cigarette) che si è rotta dopo un mese dopo mille problemi. Tralasciando questa premessa, vorrei questa volta comprarmi un prodotto di qualità più alta! Mi è stata consigliata la eGo, ma credo che sia veramente troppo ingombrante e poco pratica...a questo punto pensavo di buttarmi sulla 510, ma anche qui avrei un po' di domande:
    1) Quali sono le differenze tra le varie marche?es Joye, Vogue, Titan....
    2)Cosa cambia tra i vari atomizzatori LR,NR....?
    3)La batteria manuale mi sembra essere davvero scomoda, quali sono gli svantaggi di quella automatica e perchè è meno preferibile??
    Grazie mille a chiunque abbia la pazienza di rispondermi, spero che questa sia la volta buona per smettere di fumare!!

Senior Member L'avatar di Il Sindaco
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Ciao Fra_0505, personalmente ti consiglierei di non ricommettere lo stesso errore di un anno fa! Vuoi smettere di fumare? Hai bisogno di qualcosa di performante? Allora fidati di me: vai su una ego! Perché?! Perché ha la batteria che dura molto, ma molto di più di una 510-901-401 ecc ecc (ovvero vai in giro con una siga + una batteria al giorno, mentro con 510 ti devi portare dietro 3/4 batterie); hai ottime prestazioni.

In generale tra le varie marche, al di fuori del prezzo, non ci sono sostanziali differenze prestazionali.... scegli quella che ti piace di più!
    Mentre per quanto riguarda gli atom, tra NR e LR ci sono notevoli differenze di prestazioni, a vantaggio degli LR, che però consumano più liquido e in generale risaltano meno gli aromi!

Member
    ESP User
    L'avatar di nero
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

dalla healt alla 510 ne fai di salti di qualità.. ma sei vuoi essrre sicuro vai con ego e una 510 di scorta per la gestualità, alla batteria manuale ci fai subito la mano... è più performante in quanto attivi subito l'atom ma il vero consiglio è leggi e rileggi il forum troverai tutte le risposte alle tue domande, esperienze ect.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di svapator
    P.Vaporizer
    Tutto ciò che fa vapore......ormai non guardo più gli hardware....li uso e basta.
    Citato in
    91 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    642
    Thanks ricevuti: 368 in 248 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fra_0505 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! Come da titolo vorrei riprovare dopo aver già tentato l'anno scorso a smettere di fumare grazie alla sigaretta elettronica...proprio un anno fa ho fatto questo tentativo ma non è andato a buon fine, quasi sicuramente a causa della pessima qualità della sigaretta acquistata (health e-cigarette) che si è rotta dopo un mese dopo mille problemi. Tralasciando questa premessa, vorrei questa volta comprarmi un prodotto di qualità più alta! Mi è stata consigliata la eGo, ma credo che sia veramente troppo ingombrante e poco pratica...a questo punto pensavo di buttarmi sulla 510, ma anche qui avrei un po' di domande:
    1) Quali sono le differenze tra le varie marche?es Joye, Vogue, Titan....
    2)Cosa cambia tra i vari atomizzatori LR,NR....?
    3)La batteria manuale mi sembra essere davvero scomoda, quali sono gli svantaggi di quella automatica e perchè è meno preferibile??
    Grazie mille a chiunque abbia la pazienza di rispondermi, spero che questa sia la volta buona per smettere di fumare!!

Come ti è stato detto venendo tu da una precedente esperienza negativa vai direttamente ad una Ego!
    Non che la 510 non sia buona, anzi, ma potresti non essere soddisfatto appieno della performance di questa ecig e....sarebbe la seconda volta!
    Perciò il consiglio è di andare subito ad una Ego e non penserai più alle analogiche...con la Ego il risultato è garantito!
    Per le tue domande
    1. Non ci sono praticamente differenze di rilievo tra le varie marche
    2. Atom NR vapore meno caldo, hit meno forte e aroma migliore.
      Atom LR vapore più caldo. hit forte,aroma meno presente.
      Questo dipende dal fatto che NR ha resistenza più alta di LR il che fa cambiare ovviamente la intensità di corrente che percorre la resistenza.
    3. La batteria automatica parte quando aspiri mentre quella manuale quando premi il tasto per cui quella manuale la gestisci meglio in quanto attivabile un pò prima dell'aspirazione vera e propria sì da rendere il tiro più corposo di vapore e hit.
      Inoltre quella automatica in drip può rischiare di rovinarsi se esce del liquido tra attacco atom-batteria perchè esso può entrare nella batteria mettendola fuori uso.
      Insomma la manuale è più affidabile dell'automatica.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di guido61
    Anzio, (RM) Italy - Vista, California USA
    P.Vaporizer
    ProVari VModXL Ego
    Citato in
    29 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3
    Thanks ricevuti: 60 in 44 Posts

Predefinito

Io ho fatto così:
    Ho comprato una un kit EGo, 2 batterie 510, ed uso i cartom sia versione 1, che versione 2.
    Giro con il "cannone" in tasca, ma se ho bisogno di qualcosa di meno appariscente, monto il cartom sulla batteria 510.
    Per quanto riguarda la batteria manuale, dopo un paio di ore, ti ci abitui molto facilmente e stai senza patema d'animo per allagamenti, accensioni accidentali e "tiro" troppo duro/morbido...
    Con un pennarello indelebile mi segno i cartom (es. punto rosso per la base maxboro giallo per il camtel, verde per il mentolo) così li tengo tutti a rotolare mel portaoggeti della macchina. la sera mi preparo eventualmente i mix, la mattina carico i cartom e sono a posto.
    Ciao.

Nota da pigro: un cartom mi dura circa una settimana. quando non performa più lo butto. coi soldi risparmiati delle analogiche me lo posso permettere.

--------------------
    Ma 'ndo l'ho messi 'sti soldi risparmiati?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gimmi1976
    P.Vaporizer
    Zippobox dubocage provari reo 637 galileo ggts ego m401
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    182 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    59
    Thanks ricevuti: 128 in 93 Posts

Predefinito

io rimarrei sulla ego con drip tip almeno per me le altre nn soddisfano

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

ragazzi grazie mille a tutti per i consigli e la disponibilità! A questo punto penso che me le prenderò tutte e due e mi levo il pensiero, ormai con tutti i soldi che ho buttato per le sigarette questa (spero) ultima spesa non sarà certo un problema!

Sostenitore
    ESP User
    L'avatar di brigante
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

Già il volerci riprovare è un'ottima cosa se poi ci aggiungi una buona esig e la TUA giusta dose di nicotina (da 0 a 36 ognuno ha la sua) ti leverari sicuramente dalle balle le "analogiche" senza desiderarle neanche più una volta.

D'altro canto di svapatori ce ne sono tantissimi e tutti hanno ottenuto il loro bel risultato !

Senior Member
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 13 in 6 Posts

Predefinito

Io come te ci ero ricascato, ora da due mesi nulla più , due anzi tre consigli: ego lr in drip, un liquido con buona dose di Nico , almeno all inizio e ultimo non comprarle le siga, quando nei hai voglia tre gocce in drip e vedrai che ti passa. Ciao
    Using Tapatalk

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Grazie a tutti! Ho appena ordinato la ego tank da youcigarette, vi farò sapere quando mi arriva!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima