Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: yc510

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito yc510

Salve a tutti, io e mia moglie abbiamo preso la decisione di provare a smettere col tabacco ( lei si fuma almeno 40 sigarette al di ) e così consultando questo portale abbiamo deciso di provare ed ho acquistati un kit con pcc per una 510. Dopo alcuni giorni il pcc muore, invio richiesta al venditore che mi sostituisce il pcc. Ho ricevuto l'altro ieri il nuovo pcc ed oggi è nuovamente ko. Richiederò nuovamente al venditore la sostituzione ( così dovrò spendere altri 7,35€ per il reso ), ma domando quale affidabilità hanno questi pcc? è meglio utilizzare un normare apparato per la ricarica?
    Solo ancora una domanda da neofita: la 510 è universale, cioè posso utilizzare la batteria della mia 510 con un atomizzatore di altra marca ( guardando le illustrazioni dei vari venditori mi pare siano tutte eguali) ovveri le 510 in commercio hanno tutte lo stesso standard?
    Grazie a tutti.

Banned
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

yc...
    Ah, per gli atom, no. Puoi usare unicamente i compatibili 510 oppure usare degli adattatori, e puoi usarli di qualsiasi marca tu voglia.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Alessio
    P.Vaporizer
    6V
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

quoto spo11

Comunque 510 sono compatibili con tutte le altre 510 e con eGo (che ha sempre filetti 510).

Per il resto, in che senso "affidabilità"? So che con i PCC carichi circa 2-3 volte una batteria fuori casa, ma non ho mai avuto l'occasione di provarne uno perché sono passato a batterie che mi durano una giornata.
    In pratica PCC sono della batterie ricaricabili con cui carichi altre batterie ricaricabili mentre sei fuori casa, dopo che hai fatto un paio di cariche devi rimettere in carica tutto il PCC

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3224 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,864 in 6,536 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spo11 Visualizza Messaggio
    yc...
    Ah, per gli atom, no. Puoi usare unicamente i compatibili 510 oppure usare degli adattatori, e puoi usarli di qualsiasi marca tu voglia.
    per chiarire il concetto al nuovo amico...
    510-401-901-801 e altri, sono "modelli" di atomizzatori che sono prodotti da vari "marchi"
    sulla YC in tuo possesso puoi utilizzare il "modello" 510 di qualsiasi marchio in maniera "nativa"; acquistando un adattatore da pochi euro, sulla tua batteria potrai montare gli altri "modelli" di atomizzatore di qualsiasi "marchio".
    Di ogni atom prima citato esistono poi varie versioni che variano per il valore della resistenza; tali atom sono normalmente indicati con: LR-NR-HV-VHV, sulla tua batteria puoi montare la versione NR senza problemi, ed anche la versione LR che garantisce migliori prestazioni ma consuma prima la batteria e ne pregiudica la durata nel tempo (lo svapo con atom LR va eseguito con la tecnica del "drip", usando la funzione "cerca" c'è una letteratura in tal proposito)

gli atom HV e VHV sono dedicati a batterie molto più performanti di quella in tuo possesso

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Grazie per le delucidazioni, conosco il funzionamento del pcc e non credo di effettuare manovre scorrette che possano danneggiare lo strumento, ma ho sono particolarmente sfigato o il mio fornitore commercializza prodotti scadenti. Forse è meglio affidarsi ad un caricabatterie tradizionale oppure cambiare fornitore?

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3224 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,864 in 6,536 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fulvio m Visualizza Messaggio
    Grazie per le delucidazioni, conosco il funzionamento del pcc e non credo di effettuare manovre scorrette che possano danneggiare lo strumento, ma ho sono particolarmente sfigato o il mio fornitore commercializza prodotti scadenti. Forse è meglio affidarsi ad un caricabatterie tradizionale oppure cambiare fornitore?
    una delle due ipotesi è valida, come potrebbero essere valide entrambe

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Alessio
    P.Vaporizer
    6V
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fulvio m Visualizza Messaggio
    La seconda ipotesi é largamente connessa alla prima

Io piuttosto che riprendere altri PCC ti consiglierei di prendere una batteria eGo, sono più grosse e più lunghe delle normali 510, ma in genere queste batterie durano un giorno intero di svapo moderato (ci sono anche in versione XL, con durata maggiore), si avvitano senza problemi sulla tua 510. Così ti levi dalle balle PCC a trik e trak (dando per scontato che tu non sia interessato a mimare il vero fumare, quindi con una piccola esig e batt automatica e tenerla in bocca, in quel caso, buona fortuna coi PCC )