Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: La cartuccia non dura niente!! è normale?

Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito La cartuccia non dura niente!! è normale?

Premetto che sto ancora utilizzando le cartucce precaricate arrivate insieme alla mia 510 anche se sono in attesa dei liquidi ordinati da FA.
    Ho letto molti 3d relativi alle cartucce, ma a me dopo 4 o 5 tiri perdono gusto e fumo oltre a prendere un sapore di bruciato. Controllato la spugnetta e in effetti in superficie è asciutta, mentre sotto è ancora bella bagnata. Sembra quasi che non conduca in superficie il liquido. Pensate che quando potrò caricarmele da sola questo problema si risolverà. Il mio entusiasmo iniziale inizia a cedere perchè mica posso cambiare filtro ogni 3 tiri? Indipendentemente dal costo (che sarebbe cmq eccessivo) diventa veramente poco pratico!! Qualcuno pensa che potrebbe dipendere dall'atomizzatore? Grazie a chiunque mi tiri su il morale...o mi dica di arrendermi!!!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812
    Thanks ricevuti: 1,509 in 751 Posts

Predefinito

probabilmente fai tiri troppo profondi ed intensi che asciugano troppo rapidamente la lanetta non dando il tempo di reinumidirsi con il liquido sottostante.

prova a tirare in maniera diversa, più lentamente e la situazione dovrebbe migliorare
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT
    Citato in
    2346 Post(s)
    Taggato in
    24 Thread(s)
    Thanks
    4,994
    Thanks ricevuti: 3,384 in 1,852 Posts

Predefinito

La 510 tende a dare di questi problemi, però 3-4 tiri sono veramente pochi!
    Con la mia Janty dura-c, che è sempre una 510, ne riesco a fare 10-15 prima di ricaricare.
    Ti consiglio di provare a caricati la cartucce da sola, usando una siringa e cercando di mettere nel filtro più gocce possibili.
    Con l'ago della siringa prova anche a bucherellare la spugna, onde renderla più morbida e porosa; è un sistema per aumentarne la capacità di assorbimento.
    Spero che in tal modo la situazione migliori.
    Come ultima spiaggia, puoi provare anche a sostituire il materiale spugnoso presente nei tuoi filtri (non so che 510 hai, ma può darsi che il fornitore da cui hai comprato l'e-cig usi cartucce con spugna scadente).
    Puoi trovare buon materiale spugnoso per le cartucce presso un qualunque negozio di acquari: chiedi i filtri di lana perlon.

Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...
    Guida rapida sui REOSmods:cliccare qui

Senior Member L'avatar di eMao
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Mimsa, se hai un altro atom, potresti provare la stessa cartuccia con quello? Io me lo sono perso altrove, che 510 hai? nel senso da chi l'hai presa?
    Ciao

2x CVFA-H12 White (Kr-808A) - 8x 510 Titan Black - 4x M401/3 Black
    2x Janty eGo - 1x Janty Stick V2 - 1x Janty Stick V3 - 1x DSE905
    2x DSE801 - 2x DSE901 - 1x KR-808D

Dekang First Choice eLiquid - Flavour Art eLiquid
    Totally Wicked eLiquid - DIY eLiquid

Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

l'ho presa da youcigarette.it. In effetti la spugnetta non mi sembra tanto 'spugnetta' ma non ho termini di paragone.....Un altro atomizzatore ce l'avrei, peccato che da ieri non dà più cenni di vita!! Mi sa che è tutto un insieme nato male...in effetti sto anche usando la batteria manuale perchè la batteria automatica è arrivata già morta.
    Per Emao: come procede la 702 di cui mi avevi accennato? Sono curiosa.

Fumetta
    Guest

Post ...

ciao mimosa, in effetti 3 tiri sono pochi ...anche io ho notato una certa velocità di prosciugamento all'inizio, poi un pò l'esperienza, un pò la boccetta di liquido a disposizione...sono riuscita a risolvere(purtroppo tu il liquido non ce l'hai ancora...)
    faccio i filitrini con la lanetta in modo tale da riuscire a imbibirli bene, in particolare li "lavoro" un pò, nel senso che li decompatto come si fa coi fiocchi di cotone e poi li inserisco nel cappuccetto di plastica.
    Mi spiace che il tuo acquisto abbia delle pecche, ma credo sia stato un caso appena avrai il liquido credo che la cosa migliorerà

Senior Member L'avatar di eMao
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mimosa Visualizza Messaggio
    l'ho presa da youcigarette.it. In effetti la spugnetta non mi sembra tanto 'spugnetta' ma non ho termini di paragone.....Un altro atomizzatore ce l'avrei, peccato che da ieri non dà più cenni di vita!! Mi sa che è tutto un insieme nato male...in effetti sto anche usando la batteria manuale perchè la batteria automatica è arrivata già morta.
    Per Emao: come procede la 702 di cui mi avevi accennato? Sono curiosa.
    Non demoralizzarti e parlane assolutamente con il venditore...mi spiace delle tue difficoltà perchè capisco come ci si può sentire frustrati
    La 702 è a "due passi" speriamo che ha un passo veloce; tranquilla che ti aggiorno subito appena ho news (si ma non ci azzecca nulla con una 510, lo sai vero?)

Citazione Originariamente Scritto da fumetta Visualizza Messaggio
    ...da riuscire a imbibirli bene...
    Simpaticissima questa parolina, non so' perchè mi ha stampato il sorriso sulla faccia

2x CVFA-H12 White (Kr-808A) - 8x 510 Titan Black - 4x M401/3 Black
    2x Janty eGo - 1x Janty Stick V2 - 1x Janty Stick V3 - 1x DSE905
    2x DSE801 - 2x DSE901 - 1x KR-808D

Dekang First Choice eLiquid - Flavour Art eLiquid
    Totally Wicked eLiquid - DIY eLiquid

Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eMao Visualizza Messaggio
    si ma non ci azzecca nulla con una 510, lo sai vero?)
    Lo spero proprio!!!Soprattutto con la MIA 510!! A parte le battute se ti ricordi il discorso 702 era nato proprio perchè cercavo qualcosa di più simile a una analogica e chiedevo consigli su m403 o dse84mm...

Fumetta
    Guest

Smile ...

Citazione Originariamente Scritto da eMao Visualizza Messaggio
    Simpaticissima questa parolina, non so' perchè mi ha stampato il sorriso sulla faccia
    grazie Emao

Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mimosa Visualizza Messaggio
    , ma a me dopo 4 o 5 tiri perdono gusto e fumo oltre a prendere un sapore di bruciato. Controllato la spugnetta e in effetti in superficie è asciutta, mentre sotto è ancora bella bagnata. Sembra quasi che non conduca in superficie il liquido.
    A forza di leggervi mi è venuta voglia di fare qualche esperimento....ed ha funzionato. Secondo me il liquido precaricato è troppo denso per riuscire a 'salire' nel filtro per capillarità! Quindi ieri ho inserito in un filtro nuovo (precaricato) con una siringa un paio di gocce di aroma vaniglia (quella che uso per le torte, visto che sono ancora senza liquidi) e il mio filtro ha funzionato alla grande per un mucchio di tempo!! Inizio ad entrare nell'ottica degli esperimenti.....

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima