Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Consiglio per prima e-cig

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Consiglio per prima e-cig

Innanzitutto buongiorno a tutti,
    io ho deciso di smettere completamente di fumare e mi piacerebbe sapere quale e-cig mi consigliereste per iniziare.
    Premetto che fumo circa 20 sigarette Pall Mall Blu al giorno però vorrei eliminare completamente la nicotina e quindi mi interesserebbe una e-cig senza nicotina.
    Pensavo a una yC-510 PCC,che ne dite?
    Grazie e buona giornata a tutti.

Banned
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

per quanto riguarda il modello va bene, la 510 è quella con cui abbiamo iniziato tutti (e poi molti sono passati alla ego, più hit e maggiore autonomia di batteria). Peraltro sono compatibili l'un l'altra tra atom e batterie, per cui va benissimo. Con Youcigarette io mi son trovato bene, ma al secondo tentativo (al primo mi avevano spedito merce difettosa), e avevo appena smesso di fumare, immaginati la sofferenza e la voglia di accendere una bionda, comunque sostituita repentinamente.

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sturusu
    P.Vaporizer
    tutto ciò che è utile a non dare soldi ai politici e/o anafe
    Citato in
    553 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,007
    Thanks ricevuti: 3,629 in 1,610 Posts

Predefinito

se inizi subito senza nico dubito riuscirai a smettere.
    fatti un giro nel forum e così potrai evitare qualche errore iniziale sfruttando esperienze altrui ;-)
    Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
    Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi

Quello che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco.(Plutarco)
    ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Grazie dell risposte però Sturusu se inizio con un pò di nicotina la dipendenza non cesserà. Ma avete iniziato tutti con nico?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di svapator
    P.Vaporizer
    Tutto ciò che fa vapore......ormai non guardo più gli hardware....li uso e basta.
    Citato in
    91 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    642
    Thanks ricevuti: 368 in 248 Posts

Predefinito

Non so se proprio tutti ma buona parte penso di si;è difficile resistere alla tentazione di un'analogica se usi liquidi senza nico, anche perchè non senti l'hit e facilmante si rischia di cadere in tentazione.Anche perchè la nico è una sostanza dannosa, ma non particolarmente e comunque la meno pericolosa presente nel fumo analogico;pertanto il consiglio è di provare pure ad iniziare senza nico, ma di tenere a portata di mano un pò di liquido con nico, cosicchè se ti viene voglia di fumare o comunque non sei soddisfatto anzicchè tornare a fumare potrai svapare con esso.Riguardo la possibilità di azzerare la nico, se non usi subito i liquidi senza, potrai comunque ridurla e magari azzerarla col tempo,abbassando progressivamente la concentrazione nei liquidi che svapi sino a eliminarla totalmente se ce la fai!

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sturusu
    P.Vaporizer
    tutto ciò che è utile a non dare soldi ai politici e/o anafe
    Citato in
    553 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,007
    Thanks ricevuti: 3,629 in 1,610 Posts

Predefinito

l'Hit (colpo in gola) lo dà solo la nicotina, eliminandola di colpo non lo sentirai e ti verrà voglia di accendere una sigaretta. la dipendenza del tabagista non è solo dovuta alla nicotina.
    se hai forza di volontà tale allora è più utile buttar via il pacchetto e smettere con tutto. se si passa all'esig è soprattutto per eliminare le altre 25oo circa sostanze veleneso e cancerogene che la sigaretta ti fà immettere nell'organismo.
    in pratica (parlo per me) si sostituisce un vizio dannoso con un altro vizio molto meno dannoso.
    La linea di principio cui siamo giunti in tanti qui è quella di smettere il prima possibile con le bionde per poi passare ad una riduzione graduale della nicotina fino (per chi vuole) arrivare a zero o smettere pure con lo svapo.
    Se inizi senza nico lo faresti per avere un pò di fumo e gustare gli aromi ma non sentirai nulla poichè venendo da un pacco al dì di sigarette i sapori veri li sentirai tra almeno qualche settimana ;-)
    Ultima modifica di Sturusu; 24-03-2011 alle 18:23
    Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
    Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi

Quello che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco.(Plutarco)
    ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di pat71
    P.Vaporizer
    GP Paps - Provari Mini - Vinci - REO - Betti III - Galileo - GGTS
    Inserzioni Blog
    7
    Citato in
    1472 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    2,576
    Thanks ricevuti: 8,465 in 2,625 Posts

Predefinito

Confermo quanto detto dagli altri, senza nicotina è veramente molto difficile riuscire a smettere di fumare. Da quando ho cominciato mi regolo così: durante il giorno liquidi a nico 9 (o 12), se sto in giro la sera liquidi a nico 18, a casa in completo relax senza nico.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Mattia
    P.Vaporizer
    Ego C
    Citato in
    17 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    94
    Thanks ricevuti: 40 in 32 Posts

Predefinito

Quoto anch'io le risposte precedenti: difficile, ma non impossibile, sostituire l'analogica con l'esig utilizzando liquido senza nicotina.

Per quanto riguarda il modello, io mi sento di consigliarti la Ego. Magari una Ego Tank, più pratica rispetto alla Ego normale (anche se, leggendo il forum, troverai opinioni discordanti, specie sulla tenuta nel tempo degli atom). Ho provato quasi tutti gli accessori per la Ego, ma la Ego tank, a mio giudizio, è il miglior upgrade per la serie Ego in questo momento.

In bocca al lupo!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Venger
    Citato in
    37 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 67 in 56 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mattia Visualizza Messaggio
    Quoto anch'io le risposte precedenti: difficile, ma non impossibile, sostituire l'analogica con l'esig utilizzando liquido senza nicotina.

Per quanto riguarda il modello, io mi sento di consigliarti la Ego. Magari una Ego Tank, più pratica rispetto alla Ego normale (anche se, leggendo il forum, troverai opinioni discordanti, specie sulla tenuta nel tempo degli atom). Ho provato quasi tutti gli accessori per la Ego, ma la Ego tank, a mio giudizio, è il miglior upgrade per la serie Ego in questo momento.

In bocca al lupo!
    Io sono nuovissimo ma quoto in toto.
    Ho una 510 ed una riva con kit tank ovale.
    Beh l'aroma lo sento molto di piu' con quest'ultima anche se, a me almeno, fa meno "fumo".
    Ma per quello che riguarda facilita' di ricarica ed autonomia, ci faccio quasi una giornata intera.
    E son pure fortunato che non perde una goccia nemmeno a sbalottarla in tasca, oltre al fatto che anche tirando come una analogica non bevo nemmeno tentando di farlo apposta.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di tilt
    P.Vaporizer
    Twist/SLB eGo-V V2 + T3, evod, Ce5, iclear16, mini nova
    Citato in
    77 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    260
    Thanks ricevuti: 146 in 122 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aliciadennis Visualizza Messaggio
    Grazie dell risposte però Sturusu se inizio con un pò di nicotina la dipendenza non cesserà. Ma avete iniziato tutti con nico?
    in poche parole, quello che tutti stanno cercando di farti capire è che se non inizi con la nico, continuerai a fumare le "bionde", non ce la farai a lasciarle...quindi meglio solo nicotina, glicole e glicerina che catrame, monossido, nicotina, arsenico,polonio e altre centinaia di sostanze assorbite con la combustone.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima