Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Consiglio sigaretta elettronica da regalare

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Consiglio sigaretta elettronica da regalare

Buon giorno a tutti!!!
    Vi spiego il mio dilemma
    devo far un regalo a mia madre , e pensavo di regalargli una sigaretta elettronica..
    detto ciò stavo pensando ad una ego Ovale solo che leggendo sul forum dopo qualche settimana capita che si intoppa e bisogna stargli dietro per pulirla ( procedimento che non mi è sembrato molto semplice ) o sistemare il tubicino che pesca il liquido che ormai si è ritirato e pesca meno.
    Tenete conto che mia madre penso che piuttosto che star li a smanettarci si piglia una sigaretta normale e si fuma quella....
    Potete quindi consigliarmi qualcosa un pò più duraturo? E che differenza c'è tra il Joyetech eGo in acciaio ad esempio e il modello eGo-t ovale?

ps ma siete sicuri che l'inalazioni degli oli non siano alla fine peggiori dell catrame delle sigarette?? infondi si inalano in grande quantità rispetto al catrame!
    Ultima modifica di Mitch87; 21-03-2011 alle 15:42

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di diaboliko
    P.Vaporizer
    Billet Box
    Citato in
    88 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    461
    Thanks ricevuti: 164 in 132 Posts

Predefinito

qualsiasi sigaretta elettronica per comoda e semplice che sia, necessita di un minimo di manutenzione..

olii???? probabilmente ti sei confuso ma svapando si inala del vapore non a certo a base oleosa!

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di pat71
    P.Vaporizer
    GP Paps - Provari Mini - Vinci - REO - Betti III - Galileo - GGTS
    Inserzioni Blog
    7
    Citato in
    1472 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    2,576
    Thanks ricevuti: 8,465 in 2,625 Posts

Predefinito

Nessuno dice che la e-sig in se è sana, non è certo come respirare aria di montagna, ma di sicuro fa meno male di quella classica, certificata come cancerogena …

Ritornando al quesito, come diceva bene diaboliko qualsiasi e-sig richiede manutenzione per cui valuta bene se tua madre è disposta a farlo, se la risposta è sicuramente no .. mi spiace, evita il regalo; anche perché oltre alla manutenzione c'è anche la storia dei liquidi, per trovare qualcosa di proprio gradimento quasi sempre occorre fare più prove.
    Differenza tra acciaio e nera è solo il materiale, differenza tra modello ego (normale) e modello ego-t è l'atomizzatore: quello normale si usa con cartucce e lanetta (poco pratico, richiede ancora più lavoro) oppure con boccaglio drip (in pratica si mettono 3-4 gocce alla volta e si svapa più o meno 20/30 tiri, non li ho mai contati con precisione); quello ego-t ha un atomizzatore che monta solo le cartucce tank.

Banned
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    4
    Thanks ricevuti: 17 in 11 Posts

Predefinito

Fossi in te mi butterei su una 510 con cartomizzatori classici.
    la 510 è abbastanza piccola e all'inizio la similitudine con l'analogica ha la sua importanza.
    I cartomizzatori hanno il vantaggio di durare un bel po' prima di dover ricaricare e non necessitano manutenzione ( a meno che non si decida di cambiare lanetta, ma visto il prezzo non elevato dei cartomizzatori secondo me non vale la pena: dopo 7-8 ricariche si buttano e si monta un altro cartom )
    ciao

saru
    Guest

Predefinito

Vai con una 401/402 808-d della vog.. possibilmente con cartom e pcc.
    Fai te le ricariche dei cartom ediz 4 ceramici e per una settimana è a posto.
    Poi le fai vedere come si ricaricano i cartom, con siringa e ago di metallo.

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Grazie per il risposte! pur troppo alcuni concetti di base non li conosco... ne approfittero per girovagare per il sito e vedere di che pezzi state parlando.

A parte ciò i 401/402 808-d della vog e il 510 a livello di prodotto finale è così notevole la differenza rispetto una ego ovale?

ah vedendo appena visto i prezzi ,ho notato che ci sono altri modelli più moderni con la posibbilità di usare i cartomizzatori, il 901 e la nuova yC-EGO.
    Consa ne diti di questi? ( la differenza di prezzo rispetto il 402 e il 502 è di circa 10 euro e sembrano migliori..
    Ultima modifica di Mitch87; 22-03-2011 alle 14:31

Member L'avatar di Lucy
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

Sono d'accordo con Pierluigi.
    Meglio una esig piu' simile a un'analogica.
    Considera che una Ego ha piu' o meno le dimensioni di un mascara, insomma abbastanza diversa da maneggiare che una sigaretta.
    Le prestazioni sono maggiori (piu' durata della batteria, piu' vapore, piu' hit), ma il rischio è che la metta nel cassetto.
    Parlano molto bene anche del kit della Steam's: è similanalogica, automatica, coi cartomizzatori e pcc tipo pacchetto di sigarette, valuta anche quelle. :-)

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

ok ragazzi sono vicino al risolvimento dell' arcano mistero...
    ho dato un occhiata alla Steam's ma è un troppo costosa per i miei fondi anche se dai video nn sembrava esser niente male!
    Sono dunque indirizzato per i modelli 901 o la nuova yC-EGO V2 ( pensavo questo modello di ego perchè ha la possibilità di usare cartomizzatori, quindi (penso) abbia una sicurezza per quanto riguarda la manutenzione rara, ma la potenza maggiore di una ego; mi preoccupa il fatto delle dimensioni come mi avete fatto notare... ma c'è anche da considerare che costa 4 euro in più della 901 dato che questo modello è momentaneamente scontato...
    Potreste indirizzarmi su questi due modelli secondo voi su una differenza di qualità ??
    infine mi spieghereste che liquidi o cartomizzatori dovrei comprargli???

Member L'avatar di Lucy
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

Premetto che non ho mai avuto una 901 quindi non posso darti un'opinione.
    Per quanto riguarda l'uso dei cartomizzatori, si possono usare su tutte le ego e su tutte le e-sig, quindi non fare una scelta basandoti sul fatto che una ha i cartom e l'altra no.
    Rimango dell'opinione che una ego sia troppo grande per iniziare qualcuno all'uso della sigaretta elettronica, soprattutto considerando che non è lei che sceglie, ma che tu che gliela regali.
    La 901, per lo meno, sembra piu' un'analogica e forse è piu' adatta.
    Ha senz'altro meno autonomia, ma con una batteria di scorta e il pcc (che solitamente è compreso nei kit) il problema si risolve.
    In entrambe devi, comunque, comprare i cartomizzatori a parte (fai attenzione perchè sono 2 modelli diversi): cartomizzatori per 510 per la ego, o per 901 nell'altro caso .
    Nel caso della ego meglio se sono quelli con vaschetta in ceramica, per la 901 non so.
    Per i liquidi è un terno al lotto... gli aromi sono molto soggettivi e per la quantita' di nicotina dipende da quanto e cosa fuma lei, magari se ce lo dici, ti possiamo dare un'indicazione piu' precisa.

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Oh grazie!!! Fuma delle pall mall blu!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima