Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: nuovo svapatore,negozi o store di prodotti sigarette elettroniche in lombardia(MB)

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Question nuovo svapatore,negozi o store di prodotti sigarette elettroniche in lombardia(MB)

Come da titolo sono un nuovo svapatore e quindi non so se questo e il posto giusto per iniziare una nuova discussione ,(ancora i termini giusti non li ho imparati)per iniziare ho comprato una t fumo e fino ad 4 giorni fa non sapevo nemmeno che esistesse cmq andiamo oltre ho speso 45 euro in farmacia,ero veramente contento dell'acquisto appena fatto,mi sembrava di essere padrone del mondo eheh cmq per essere veramente soddisfatto dell acquisto avevo deciso di aspettare la mia ragazza per fargli provare questa nuova innovatività(almeno per me).Le sensazioni non sono state per niente positive,parole come non sa di niente esce poco vapore non si sente il colpo in gola ecc.Allora mi sono fatto forza e lo provata anchio,che dire stesse sensazioni e sconforto e gelo totale.
    Ora sn passati 4 giorni,per mia ignoranza avevo visto questo forum ma non volevo disturbare nessuno pensavo di cavarmela da solo leggendo le guide del forum e quant'altro ma non ho trovato nulla.
    Bene il mio problema e questo io ho letto che la sigaretta elettronica e una valida alternativa alla sigaretta analogica(io fumo le camel light)ma almeno per me la tfumo non mi ha dato nessuna sensazione positiva.Leggendo nel forum ho scoperto che la tfumo non dispone di filtri con nessuna gradazione di nicotina e ho scoperto ai mè che e sconsigliabile come sigaretta elettronica di partenza,il problema e risolvibile aggiungendo dei liquidi,io non me ne intendo e non saprei ne dove comprarli,ne come inserirli o montarli quindi non so come fare.
    Purtroppo non posso nemmeno fare nessun acquisto online e ne tanto meno richiedere la consegna direttamente a casa.Per me 45 euro per fumare sono tanti avendo molti problemi familiari ed economici e potrei risolvere comprandoli direttamente in qualche store negozi o rivenditori.
    Quindi,so di essermi dilungato ma volevo rappresentare al meglio la mia situazione di sconforto ma allo stesso tempo anche di pazienza.
    Come da titolo cercavo qualche store o negozio per risolvere il mio problema dove vendono filtri con nicotina liquidi o anche sigarette elettroniche in lombardia,io abito in provincia di monza dove potrei trovarli questi negozi??(domani avevo disponibilita della macchina ed ero intenzionato ad andarci direttamente)
    Scusatemi per il disturbo,per essermi dilungato,spero che possiate aiutarmi a questo piccolo problema ma per me fondamentale.
    grazie----firmato tfumosconvolto

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di diaboliko
    P.Vaporizer
    Billet Box
    Citato in
    88 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    461
    Thanks ricevuti: 164 in 132 Posts

Predefinito

innanzitutto Benvenuto! beh riguardo alla tipo di ecig che ti sei comprato non potevi far piu peggiore acquisto, riguardo ai negozi dai un'occhiata nella sezione rivenditori mi sembra che in lombardia ce ne siano due negozi fisici..

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

bhe innanzittutto grazie per la risposta per quanto riguarda i venditori come t ho detto io posso spostarmi massimo a milano ma non di piu quindi non potresti postarmi il link o del negozio o del forum dato che avevo gia provato a vedere quella discussione ma non ho trovato nulla.grazie cmq di nuovo spero di riescire a trovare una soluzione anche perche la mia ecig ora c'e la mia ragazza e tutti e 2 stiamo andando di matto senza una valida alternativa e salutare all'analogica grazie

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Billet Box
    Citato in
    88 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    461

Predefinito

hai PM!

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

e purtroppo come tane persone di questo forum ne sono venuto a conoscenza troppo tardi,cmq il problema che come destinazione massima posso arrivare fino a milano dato che la macchina non e mia e io non dispongo di una patente,tra laltro ora la mia ecig e stata rifilata alla mia ragazza e tutti e 2 stiamo impazzendo in attesa di una valida alternativa salutare all'analogica ti ringrazio della risposta io cmq quella di quella discussione ne ero gia a conoscenza e non sono riuscito a trovare molto quindi ti chiedevo se potevi aiutarmi magari postandomi il link o nn so grazie dell'aiuto

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sturusu
    P.Vaporizer
    tutto ciò che è utile a non dare soldi ai politici e/o anafe
    Citato in
    553 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,007
    Thanks ricevuti: 3,629 in 1,610 Posts

Predefinito

benvenuto. cerca che nella tua zona hai la fortuna che c'è vendita in negozio ì, se non erro gallarate ;-)
    Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
    Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi

Quello che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco.(Plutarco)
    ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Sturusu grazie della risposta ma se ai letto io come destinazione massima posso arrivare a milano ed e gia lontanuccio per me tu parli dello store di fumodigitale?non ce ne sono altri simili???grazie cmq

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

scusa dell'ingnoranza ma non consocendo molto i forum cosa vuol dire Hai pm.grazie anticipatamente,se avessi quache soldo in piu comprerei un altro hardware ma devo tenermela purtroppo

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Billet Box
    Citato in
    88 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    461

Predefinito

hai pm vuol dire che hai un messaggio privato dove ti ho scritto i due negozi presenti in lombardia cmq uno è quello che hai già citato te e l'altro si trova a vergiate vicino a varese

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

direi di scartare vergiate che e davvero lontano rispetto a gallarate mentre gallarate non e proprio milano quindi non ne ho proprio idea
    cosa fare?che faccio aiutatemi sto andando in panico,ho davvero buttato i soldi in una farmacia??

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima