Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42

Discussione: Problema con Ego e-tank

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di cn73
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Problema con Ego e-tank

Ciao a tutti. E' il mio secondo giorno di svapo (ieri ho fumato una solo sigaretta analogica!!) , ho acquistato un kit starter ovale ego e-tank ieri sera ho preparato la mia bella cartuccia pda portarmi questa mattina al lavoro... piena per 4/5... ieri ho visto che una cartuccia mi basta a sostituire le 7-8 sigarette che fumavo al lavoro (per le altre 10 poi occorre un'altra cartuccia alla sera! )... in macchina comincio la mia svapatina a finestrini chiusi (figata!! soprattutto quando piove) e a un certo punto mi arriva in bocca un bel po' di liquido! a parte il gustaccio docliastro e urticante, dato che ero in macchina in tangenziale non ho potuto fermarmi ... brutta esperienza... contemporaneamente ho notato che la sigaretta nelle giunture si era inumidita, imbrattandomi anche le mani di liquido oleoso... mi sono fermato e pulito il tutto, notando che la cartuccia era ridotta a 1/4!! dopo poche svapate...

Ora..siccome sulle botticine di liquido appare il teschio per indicare che sono velenose... non è stata una bella esperienza... che è successo? ho sbagliato qualcosa io? ad esempio montare la cartuccia ieri sera? la cartuccia è rovinata e devo buttarla? l'atomizzatore è rovinato? Insomma al secondo giorno già un problema

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego-C, Ego One
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Anch'io ho cominciato da qualche giorno ed ho acquistato una eGo-T, e mi è capitato lo stesso problema (più volte). Presumo sia solamente un problema di "rovesciamento": spesso la metto nella tasca della giacca e la tiro fuori "sgocciolante". Penso la si debba mantenere il più possibile in posizione verticale.
    Cmq aspettiamo la eventuale risposta di qualche "guru" dello svapo, io ne so quanto te, in realtà...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di dani
    Citato in
    141 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    133
    Thanks ricevuti: 210 in 144 Posts

Predefinito

ragazzi scusate ma svapare non e' come fumare e tiri fanno fatti con calma e non troppo ravvicinati come si faceva con una analogica.......e' da qui che viene il bere........

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3224 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,864 in 6,536 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dani Visualizza Messaggio
    ragazzi scusate ma svapare non e' come fumare e tiri fanno fatti con calma e non troppo ravvicinati come si faceva con una analogica.......e' da qui che viene il bere........
    confermo, con l'atom-T bisogna tirare lentamente (stile narghilè) e non fare tiri troppo ravvicinati, come con qualsiasi altro atom.
    Tirando troppo velocemente dall'atom-T la bevuta è assicurata.....l'ho fatto di proposito adesso (masochista) ed ho "bevuto"

sarebbe buono anche lasciar riposare l'atom per qualche minuto ogni decina di tiri

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di cn73
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Ammesso e non concesso che sia questo...ma non credo dato che con l' altra cartuccia non è successo... come è possibile che perda se tenuto in tasca come fa al nostro amico?? midate 2 dritte su come utilizzarlo dato che le istruzioni sono ridotte a un librettino che manco nella scatole delle bambole mettono piu'? tiri lunghi e non ravvicnati di quanti secondi?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di dani
    Citato in
    141 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    133
    Thanks ricevuti: 210 in 144 Posts

Predefinito

non importa la lunghezza del tiro, la lentezza e' basilare, per quanta riguarda i secondi tra un tiro e un altro sinceramente non li ho mai contati...... direi il giusto per non per non soffocare......

Member
    ESP User
    L'avatar di Yoda
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

dunque..ho iniziato ieri con la ego-tank...ed anche io ho riscontrato lo stesso problema della "perdita"..non mi riferisco al bere ma proprio al oleoso che riscontro slla sigaretta ..io la tengo nella custodia che ho preso ..proprio ora l'ho tirata fuori e l'ho trovata unta..

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego-C, Ego One
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

In effetti, da buon principiante con sintomi da astinenza, mi capita di aspirare "voracemente" e velocemente.

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di pat71
    P.Vaporizer
    GP Paps - Provari Mini - Vinci - REO - Betti III - Galileo - GGTS
    Inserzioni Blog
    7
    Citato in
    1472 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    2,576
    Thanks ricevuti: 8,465 in 2,625 Posts

Predefinito

Capita anche a me di trovare la ego-t leggermente bagnata dopo averla trasportata, con o senza astuccino e pure nel pcc dove dovrebbe essere più al sicuro; per questo motivo tengo sempre in tasca un fazzolettino con il quale asciugarla. Forse la soluzione migliore sarebbe quella di togliere il tank e trasportarlo separatamente (con apposito tappino ovviamente), ma io sono di una pigrizia tale che non l'ho mai fatto.
    Per il bere, concordo con gli altri sul fatto che occorre fare tiri lenti.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di cn73
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

a casa, ho provato a cambiare tank ed è tutto a posto... ho rimesso adesso lo stesso tank che stamattina perdeva, sembra andare bene...sto semplicemente seguendo il consiglio di tirare in modo meno compulsivo: tirate lunghe ma dolci...davvero notevole...dopo 25 anni di sigarette ieri e oggi ho fumato una sola analogica

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima