Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 56

Discussione: aiutate un'imbranata

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito aiutate un'imbranata

Buonasera,

Ho letto un bel po' d'informazioni negli ultimi giorni ma, come spesso accade, è servito solo a confondermi ulteriormente le idee...spero di trovare qualche anima pia che abbia voglia di dissipare i tanti dubbi di una testaccia dura come quella della sottoscritta:

Sono una fumatrice di tabacco Pueblo, circa una decina al giorno e soprattutto quando sono in casa seduta al computer a lavorare (praticamente sempre da un anno a questa parte).
    Ma sono davvero stufa e arci stufa di tutto ciò che questo comporta, e spero, anche grazie al vostro aiuto, di poter smettere una volta per tutte con questo triste e puzzolentissimo vizio.

La prima delle fatidiche domande riguarda il modello. A quanto ho capito un Kit yC-510 con PCC potrebbe fare al caso mio, dato che sto cercando qualcosa che abbia prestazioni decenti, soprattutto in quanto a hit, ma che non sia esteticamente "terribboli" in mano a una ragazza.
    E' una buona scelta?

Ora mi chiedo, e vi chiedo, oltre al kit che cosa mi consigliereste assolutamente di procurarmi?
    Batterie più performanti, drip tips, cartucce, cartomizzatori, filtri, ricariche, liquidi con nicotina, aromi....quanta roba! Non so davvero da dove cominciare!

Ah dimenticavo, la mia idea sarebbe di diminuire la nicotina gradualmente. Come fare? Quali liquidi acquistare?
    help!

grazie mille a tutti!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di shark03
    Citato in
    44 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    97
    Thanks ricevuti: 68 in 52 Posts

Predefinito

Ciao...
    considerando che fumi principalmente stando molto a casa davanti al pc...io ti consiglerei di andare subito con eGo... hai il TOP delle esig da subito... Per quanto riguarda l'estetica in mano a una ragazza guarda QUESTO video e tutti gli altri della nostra bravissima Dreamlikemoon...
    Se ti serve in vece qualcosa da portare anche in giro..io andrei sulle Steams. Le ho consigliate ad un mio amico che voleva iniziare con le esig, ma aveva la necessità di portarsele in giro "senza sentire la mancanza estetica delle analogiche" e ne è rimasto contentissimo...

Oltre al kit che deciderai di prendere ti consiglio una buona fornitura di aromi visto che sei all'inizio e non conosci ancora le tue preferenze di aroma...

Tranquilla che la nicotina la diminuirai progressivamente...eliquid dopo eliquid...
    A che serve passare i giorni se non si ricordano??

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di diaboliko
    P.Vaporizer
    Billet Box
    Citato in
    88 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    461
    Thanks ricevuti: 164 in 132 Posts

Predefinito

Io opterei per una 510 o direttamente una ego-T

Vaper In Progress
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Iannaj
    Citato in
    91 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    256
    Thanks ricevuti: 342 in 162 Posts

Predefinito

ciao Irene, ho cominciato con una 510, e ti devo dire che l'acquisto più sfruttato da me è l'usbpass.
    Tutto il giorno mi rimane attaccato al pc e questo permette di risparmiare la carica delle batterie da portarti dietro quando ti allontani dal computer, a meno che tu non decida di acquistare l'apposito pcc.

Il mio primo acquisto è stato: kit che comprendeva già 2 batterie + usbpass + 2 atomizzatori + liquidi vari.
    Tutto il resto è venuto dopo
    Per i liquidi ti consiglio se non l'hai già fatto di guardare il secondo link che ho in firma e l'apposita sezione.
    Buone svapate

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Mattia
    P.Vaporizer
    Ego C
    Citato in
    17 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    94
    Thanks ricevuti: 40 in 32 Posts

Predefinito

Ciao!

io ho iniziato subito con una ego e mi sono trovato benissimo. Starter kit + drip tip basta e avanza per provare lo svapo e una variante (ottima e costa pochissimo). Pian piano puoi provare tutti gli accessori che ci sono. La spesa risulta contenuta
    Da qualche mese è venuta fuori anche la Ego-Tank: è sempre una ego con un sistema praticissimo per la ricarica delle cartucce (i cosidetti Tank): io mi trovo benissimo (da quando l'ho acquistata uso solo questa), è pratica come una Ego e ci si mette un attimo a ricaricare i tank. Due contro: costa di più della ego normale e nel forum ci sono pareri discordanti sulla tenuta degli atomizzatori nel tempo. Qui basta prendere lo starter kit.
    Esteticamente è bella, non starti a preoccupare.

Per quanto riguarda i liquidi, prima cosa devi decidere il quantitativo di nicotina che vuoi utilizzare: ma, non avendo mai provato il tabacco pueblo, non ti posso consigliare niente.
    Una volta deciso, la soluzione migliore è prenderti una base di liquido non aromatizzata alla percentuale di nico scelta, qualche, qualche boccettina piccola con contagoccie miscelare il liquido base con l'aroma e provare. 30ml di liquido base sono sufficienti per darti una buona autonomia e provare diversi aromi.
    In alternativa, puoi prendere anche liquidi già pronti e aromatizzati in boccettine piccole da dove decidi di prendere la tua Esig.

Ultima cosa non meno importante: leggi le guide alla home di questo forum: trovi spiegazioni esaustive sui tipi di esig, su come miscelare i liquidi ect.

Spero di esserti stato d'aiuto
    In bocca al Lupo!

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Interessanti le Steams, un po' care per iniziare forse...un'alternativa più economica ma collaudata?
    Per quanto riguarda le Ego pensavo che potrebbero essere il passo successivo, da usare principalmente in casa...io sono molto minuta e davvero penso che farebbero un effetto un pochino ridicolo in mano mia, tipo coniglio di roger rabbit che fuma il sigaro per intenderci ;-)

Per i liquidi invece pensavo di ordinare da Flavour art, ma ho visto che impiega parecchio tempo per le spedizioni, quindi mi chiedevo quale sarebbe una buona alternativa da acquistare nell'attesa.

E poi..ehm sarò scema, ma dove trovo una spiegazione sulla differenza tra cartucce e cartomizzatori?

Grazie!

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Siete dei grandi comunque!
    Mi state aiutando moltissimo e così velocemente!
    Grazieee!

Banned
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

irene di dove sei? Se sei verso mi-va-to, potresti avere uno store fisico che ti illustri e ti invii bene in questo mondo
    Facci sapere|

Senior Member
    Shop Online
    L'avatar di hood67
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

ciao,penso che una dse 510 per te andrebbe, devi solo optare per il pcc poichè
    l'autonomia di queste non son poi un granche.
    oppure una o due batterie in + precaricate a casa e messe nella borsetta per non restare senza.
    non spenderesti poi molto. io queste le uso sul lavoro per avere le mani libere (automatiche)
    ma la ricarico almeno tre volte al dì.
    non so perchè ma le mini costano di+,mi porto dietro anche due vouge m403 che le dimensioni
    sono simili alle analogiche,ma alla fine servono solo per tenere la bocca occupata,non che
    facciano il loro dovere ma limitato.
    farmacia vicina: pg vg market: paneangeli rhum anice e vai,che la nico manco serve.
    ciao e auguri

Sostenitore
    ESP User
    L'avatar di Felix_55
    P.Vaporizer
    eGo T 1300mAh, tubo 18650, evic 75w, vecchi atom/tank/clearomizer + ultime novità rigenerabili
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    10 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    31
    Thanks ricevuti: 43 in 17 Posts

Predefinito

Io mi affiderei al consiglio di Anouscka

@Iannaj è femminuccia come te e, senza togliere nulla a tutti gli altri augusti consigliori, ti ha indirizzata verso la soluzione migliore.

Tra l'altro, avendo ancora le papille impiastrate e bruciacchiate dal catrame, probabilmente le prime settimane svaperai di continuo, come un'ossessa... ma con poca soddisfazione o, meglio, una frustrante sensazione di insoddisfazione

E senza provare gusto, in una sorta di convulsiva ricerca di un appagamento che, comunque, non riuscirai a raggiungere.
    Non dico questo per scoraggiarti... anzi!

Il sottoscritto ha lasciato da SUBITO le catramose, appena iniziato a svapare... ma non ho avuto pace per almeno 3 settimane... poi, d'improvviso, ho cominciato a sentire gli odori, i sapori, ho cominciato a distinguere i vari gusti, gli aromi... ed ho conquistato la pace

Ho iniziato direttamente con una KGO da 1100 mA... una sorta di proiettile di cannoncino antiaereo... ora sono passato alle, indovina un pò? Sì, alle mini che trovo più "estetiche" ed anche più performanti!

Segui il consiglio di Anouscka, l'usb-pass ti aiuterà ad avere sempre la giusta energia davanti al PC e le 510 (oppure le 402 che hanno anch'esse un atom molto performante ed un ottimo PCC) ti accompagneranno tranquillamente nelle uscite.

Prendi anche qualche accessorio per il drip ma, principalmente, comincia a svapare con liquidi già pronti a 18 mmg di nicotina.
    Per i primi tempi meglio un pò di nicotina in più piuttosto che ricadere nella tentazione... poi pian pianino tu stessa diminuirai... io ora sono tra i 4 ed i 6 mmg e continuerò a diminuire... magari, nelle cartucce, impara ad usare la paglietta d'acciaio al posto della lanetta.

Al momento lascia stare i tank, le eGO tank, i clearomizer ed altre diavolerie... al massimo i cartomizer ceramici R4... ma meglio dopo le prime 2 settimane

Che lo svapo sia con te... benvenuta
    Ultima modifica di Felix_55; 16-03-2011 alle 00:39

Guida per i nuovi utenti http://www.esigarettaportal.it/forum...i-di-base.html

http://www.youtube.com/watch?v=a3SthShi-dc&NR=1 e, per quanto qualcuno sostiene che la Categoria non sia male, date un'occhiata ai siti dei venditori qui sponsorizzati... c'è di meglio... mooooolto meglio

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima