Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: problema con fog

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito problema con fog

salve a tutti ,
    ho appena preso la mia prima ecig : un fog con atomizzatore 901 LR. Batteria riva 750.

Dopo il carico del serbatoio , le prime svappate sono ottime. Diciamo le prime 10 , dopo però , il fumo diminuisce e si inizia a sentire un sapore come di plastica bruciata e pizzica in gola. Dopo continuando a svappare il fumo diminuisce quasi del tutto , ma il sapore migliora.

1 - Pensavo che il serbatoio era vuoto , ma era pieno per 3/4. Riempito nuovamente , ma ripetuto lo stesso problema di cui sopra, all'inizio tutto bene , dopo peggiora.

2 - riempito nuovamente , stessa cosa del punto 1.Quindi ogni volta che lo apro e richiudo facendo un piccolo rabbocco , va che è una meraviglia , dopo peggiora.

Ora , pensavo , per il saporaccio che si sente , che ci fosse ancora il primer , ma visto che le prime svappate sono ottime mi viene il dubbio , poi lo utilizzo da 2 giorni.

La batteria è carica. Perdite di liquido sulla batteria assenti , sudorazione assente.
    Ho seguito anche la ottima guida di klimt , l'unica differenza sta nel atomizzatore ( lui utilizza il 501 ) inoltre spiegava che non bisogna stringere del tutto quest'ultimo ma lasciare 1 mm , io ho seguito il suo consiglio e dopo lo ho stretto tutto ma il problema rimane.

Può essere l'atomizzatore? o qualcos'altro , in cosa sbaglio?

grazie a tutti

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di steo.leo
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

non hai accennato al fatto di provare a fare qualche tiro a vuoto appena calano le prestazioni magari tappando i buchini in modo da velocizzare la ricarica dell'atom :-) prova a vedere se così migliorano le prestazioni

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da steo.leo Visualizza Messaggio
    non hai accennato al fatto di provare a fare qualche tiro a vuoto appena calano le prestazioni magari tappando i buchini in modo da velocizzare la ricarica dell'atom :-) prova a vedere se così migliorano le prestazioni
    vero , mi sono dimenticato di scriverlo.
    Seguendo la guida di klimt, ho fatto pure quello.

Il problema che le prestazioni calano drasticamente , subito dopo le prime svappate.
    Fino a svappare , come se il fog fosse vuoto quando in realta non lo è.

Very Old Poster
    Shop Online e Fisico
    Very Old Poster L'avatar di ginofumi
    Citato in
    106 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    17
    Thanks ricevuti: 64 in 48 Posts

Predefinito

Devi controllare i tiri, è un contenitore di liquido ma deve avere come altri sistemi il tempo di ricaricarsi tra un tiro e un'altro.
    Il consiglio che ti ha dato Steo è il sistema per mandare liquido nell'atom più velocemente, i 10 tiri che fai inizialmente non devono essere compulsivi ma con un ritmo regolare........prova.
    Svapo con : DSE 510 the first - BOGE Leo - eGo/kGo/Riva/Delta - Bauway 155d - Mako midi - GGTB - GG Slim
    GGTS #685 AVS "to my friend"

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ginofumi Visualizza Messaggio
    Devi controllare i tiri, è un contenitore di liquido ma deve avere come altri sistemi il tempo di ricaricarsi tra un tiro e un'altro.
    Il consiglio che ti ha dato Steo è il sistema per mandare liquido nell'atom più velocemente, i 10 tiri che fai inizialmente non devono essere compulsivi ma con un ritmo regolare........prova.
    ok provo stasera e domani vi faccio sapere.
    grazie , e abbiate pazienza , sono alle prime armi.

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di steo.leo
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

è solo questione di prenderci la mano e succede con qualsiasi hardware abbi un filo di pazienza e chiedi quando proprio sbatti contro un muro siam qui apposta per aiutare :-)

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Intanto ringrazio Steo e Gino per i consigli....

vi aggiorno, dopo un paio di giorni di prova e vi riporto il mio pensiero ( magari mi dite se sbaglio o meno ).
    Come scritto sopra avevo fatto la prova di ricarica dell'atomizzatore tappando i buchini.
    Ma , probabilmente facevo il tiro a vuoto troppo piano ( per paura di bere ).

Non aspettando tra un tiro e l'altro e non facendo in maniera adeguata il tiro a vuoto , l'atomizzatore non veniva bagnato e da qui il sapore di plastica bagnata e il pizzocore in gola.

Aprendo il tappo superiore ( e di conseguenza perdendo qualche goccia di liquido ) ,il serbatoio prendeva aria , il liquido bagnava l'atom e andava tutto ok.

Provato a fare il tiro a vuoto un po più deciso, e si svappava bene , MA bagnavo la batteria.

Quindi , con pazienza ho cercato la giusta misura per il tiro a vuoto e per ora va tutto bene. Svappato un serbatoio intero senza problemi.Consumato quasi completamente , rimasto qualcosa , ma lo ho aperto per fare la ricarica per portarlo al lavoro , altrimenti , penso , si sarebbe consumato tutto.

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Edit: invio doppio.