Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Dilemma

Junior Member L'avatar di LolloGE
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Dilemma

Salve a tutti..da diverse settimane mi sto informando sul mondo delle e-sig e sono seriamente intenzionato a convertirmi, solo che sono abbastanza in palla sulla scelta della sigaretta da ordinare. Ho ristretto la scelta a due e-sig...una è la yc-510 e l'altra la DSE 510. A quanto ho capito la più rinomata è la seconda, xò la prima mi intriga. Qualcuno sa illuminarmi?
    Grazie

Ocio che son vecio
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di zanet
    P.Vaporizer
    Evic VTC Mini con Nautilus Mini II
    Citato in
    1063 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    1,610
    Thanks ricevuti: 1,463 in 733 Posts

Predefinito

Compra un'eGo Tank, ti risparmierai tanti impicci!!!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gimmi1976
    P.Vaporizer
    Zippobox dubocage provari reo 637 galileo ggts ego m401
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    182 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    59
    Thanks ricevuti: 128 in 93 Posts

Predefinito

si anch io andrei su un ego tank....................oppure se proprio vuoi esagerare buttati gia su un big battery risparmi tanto alla fine si arriva tutti li

Sostenitore
    ESP User
    L'avatar di franconiglio
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 9 in 3 Posts

Predefinito

Prendi l'Ego tank che è comodo e semplice da usare e ti eviti cartucce lanette etc etc, poi se vuoi risparmiare sulle stesse batterie puoi usare anche i cartom.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di diaboliko
    P.Vaporizer
    Billet Box
    Citato in
    88 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    461
    Thanks ricevuti: 164 in 132 Posts

Predefinito

Non posso che accodarmi al consiglio che ti hanno dato gli altri amici, l'ego tank, per dimensioni, compatiblità e comodità per iniziare è il meglio..

edit:
    O.T. @LolloGE perfavore cambia l'avatar non si puo guardare!!!!! chiuso O.T.
    Ultima modifica di diaboliko; 06-03-2011 alle 14:33 Motivo: dimenticanza!

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

tutti all'unisono sulla ego tank??? mmmh...ho un po' guardato in giro e non mi dispiace sinceramente....l'unica cosa che mi blocca un po' è la grandezza ( mi sembra più grossa ed ingombrante della 510) ma soprattutto la batteria manuale....c'è la possibilita di avere sia la batteria auto che manuale per questo modello????

Senior Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

@LolloGE tutti quanti abbiamo avuto i tuoi dubbi.. io son 3 mesi che svapo e mi son preso prima la yc-ego con cartucce, passato velocemente a cartomizer e poi a driptip.. poi non contento egoT ovale e poi son tornato al drip e ho cominciato a comprare ogni genere di atomizzatore con adattatori vari per farli stare sulla ego..
    poi clearomizer...(almeno 2 tipi..).. poi curioso di com'era la 401 ho preso pure quella...(per fortuna superscontata in minikit)
    il galileo mi arriva tra un paio di giorni..
    e ora sto aspettando dall'america il provari che arriverà tra un paio di settimane...

Non ti dico che son tutti fuori di testa come me (e mi sa c'è qualcuno pure peggio..).. però se ti piace sarai preso da una compulsione di provare tutto... e non parliamo dei liquidi!!!

Quindi: è ininfluente quel che prenderai.. tanto poi ti prende la #lacarognasullaspalla e provi tutto o quasi..

Cmq ti consiglio di iniziare da una ego. Ma non prendere troppi accessori tipo cartucce batterie etc..

Il messaggio è quello di non prendere troppa roba che poi ti rimane nel cassetto.. una volta che avrai capito ciò che ti piace.. allora potrai far scorte.. ma non troppe perchè ogni 2x3 esce una novità!

In bocca al lupo!

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kiki Visualizza Messaggio
    @LolloGE tutti quanti abbiamo avuto i tuoi dubbi.. io son 3 mesi che svapo e mi son preso prima la yc-ego con cartucce, passato velocemente a cartomizer e poi a driptip.. poi non contento egoT ovale e poi son tornato al drip e ho cominciato a comprare ogni genere di atomizzatore con adattatori vari per farli stare sulla ego..
    poi clearomizer...(almeno 2 tipi..).. poi curioso di com'era la 401 ho preso pure quella...(per fortuna superscontata in minikit)
    il galileo mi arriva tra un paio di giorni..
    e ora sto aspettando dall'america il provari che arriverà tra un paio di settimane...

Non ti dico che son tutti fuori di testa come me (e mi sa c'è qualcuno pure peggio..).. però se ti piace sarai preso da una compulsione di provare tutto... e non parliamo dei liquidi!!!

Quindi: è ininfluente quel che prenderai.. tanto poi ti prende la #lacarognasullaspalla e provi tutto o quasi..

Cmq ti consiglio di iniziare da una ego. Ma non prendere troppi accessori tipo cartucce batterie etc..

Il messaggio è quello di non prendere troppa roba che poi ti rimane nel cassetto.. una volta che avrai capito ciò che ti piace.. allora potrai far scorte.. ma non troppe perchè ogni 2x3 esce una novità!

In bocca al lupo!
    Guardando in giro, penso anche io che la ego sia una validissima prima scelta...Solo che, la grandezza mi sembra eccessiva, ma a parte quello avrei bisogno di una e-sig che abbia sia batteria manuale che automatica...questo perchè guido tutto il giorno e penso mi verrebbe scomodo usare una batteria manuale....quindi avevo optato per una yc-510 che aveva entrambe le alternative, ma anche perchè leggevo che aveva un buon colpo in gola ( cosa che mi interessa particolarmente).

Banned
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

mha. Io ho avuto la 510yc e purtroppo mi s'è stroncata dopo 2 gg, 2 atom e 1 batteria.....me l'hanno sostituita con la ego e va tutto bene per ora (3 gg di svapo), però ci sono alcune lamentele riguardo alla poca qualità dei prodotti, ora il resposabile ha ammesso e afferma di stare rifacendo l'inventario (fa piacere x noi che abbiamo preso prodotti poco qualitativi)....cmq lui è bravo e celere nell'assistenza, per carità, però fatti due calcoli, ecco...

Rivenditore Puffcigarette
    Shop Fisico
    Very Old Poster L'avatar di maury_m
    P.Vaporizer
    Citato in
    27 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    182
    Thanks ricevuti: 102 in 59 Posts

Predefinito

Benvenuto Lollo
    I consigli ti son stati dati ...... a te la scelta !
    Comunque ti consiglio anche io la Ego !

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima