Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Ora basta, è tempo di digitale ma... Urge parere di voi esperti!

Senior Member
    ESP User

Citato in
    72 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    151
    Thanks ricevuti: 78 in 55 Posts

Predefinito Ora basta, è tempo di digitale ma... Urge parere di voi esperti!

Ciao a tutti!
    Come da titolo, ho deciso che è giunta ora di passare al digitale, l'analogico mi sta uccidendo!
    Dunque, ho letto mezzo forum e credo di essere giunto ad una scelta, ma vorrei subito passare ad una e-cig "custom", avrei optato con questa soluzione, tenendo presente che vorrei stare sul modello M401, buon compromesso credo di aver capito tra "simil analogica" con performance (ma se mi sbaglio, correggetemi, mi raccomando!):
    - 2 Batterie Vogue (dove l'acquisto? Qual è il miglior rivenditore on line per questa marca? Vi giuro, su questo punto ho una confusione pazzesca! Help!);
    - Atom Intellicig (ne ordinerò 2 da sito ufficiale UK)
    - Cartucce Intelligic (XL)

Ditemi subito se questa configurazione può andare bene, e se a questo devo aggiungere altro; in questo caso, esistono dei kit che mi permettano di stare tranquillo per il primo periodo nel quale mi impratichirò con il nuovo mondo delle digitali?

Grazie a tutti e calcolate che i vostri consigli saranno vitali, non ne posso davvero più, DEVO smettere con le analogiche!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di taliesin1221
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 4 in 4 Posts

Predefinito

Io ti consiglio di prendere una 510 che già è una esig valida e performante in più se un domani vuoi qualcosa di più performante puoi effettuare un upgrade e trasformarla in una ego con una spesa minima dato che utlizzano gli stessi atom.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gimmi1976
    P.Vaporizer
    Zippobox dubocage provari reo 637 galileo ggts ego m401
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    182 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    59
    Thanks ricevuti: 128 in 93 Posts

Predefinito

si anch io direi una 510 per poi passare a ego

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di svapator
    P.Vaporizer
    Tutto ciò che fa vapore......ormai non guardo più gli hardware....li uso e basta.
    Citato in
    91 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    642
    Thanks ricevuti: 368 in 248 Posts

Predefinito

Una 510 sarebbe ok secondo me;però se vuoi una ecig che sia ancora più somigliante all'analogica della 510, sul forum ho sentito parlare bene, anche in termini di prestazioni oltre che di comodità d'uso con il pcc che contiene la sigaretta montata, del kit steam's, che poi sarebbe una 402. Valuta.

Sostenitore
    ESP User
    L'avatar di brigante
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

Io non sono un esperto e quindi eviterò di dare consigli sui vari modelli però ti dico che se fai una scelta adeguata alle tue esigenze con le esig smetti di sicuro e da subito.
    Te lo dico perchè io fumavo 50 analogiche al giorno da 34 anni e non avevo intenzione/speranza di smettere ma seguendo i consigli dati da chi è più pratico ho comprato ciò che mi serviva (evito volutamente di dirlo perchè troppo soggettivo) e da allora la mezza stecca di bionde è li a far polvere.

Member
    ESP User
    L'avatar di jarod72
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Io come gli altri ti consiglio una 510 io ho preso la vogue con pcc (un caricabatterie a forma di pacchetto di sigarette...) dentro c'e' un atom e 5 cartucce vuote, ho preso anche un atom di scorta funziona tutto benissimo, solo ti accorgerai della poca durata delle batterie a seconda di quanto svapi, quindi secondo me visto che fai un ordine ora, aggiungi una clone ego o originale come preferisci con cono copri atomizzatore perche' tanto la comprerai presto...
    e ti consiglio anche una scatolina con 5 cartomizer ceramici low resistance.
    non comprare liquid gia pronti nelel cartucce di solito non sono buoni ordina insieme del liquido base neutro (con o senza nicotina) e qualche aroma x iniziare nella sezione Eliquidi ci sono
    quelli piu usati nel forum
    secondo mio modesto parere e' la strada migliore per entrare nello svapo senza fare spese inutili

Senior Member
    ESP User

Citato in
    72 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    151

Predefinito

Grazie a tutti per le risposte! Tutti veloci, tutti precisi!
    Ora avrei altre domande; ho visto che sono presenti link a moltissimi siti, vorrei sapere per tipo quale mi consigliate:
    - Per eventuali modelli 501, qual è la migliore marca? Qual'è il sito più facile per un confronto?
    - per ego
    - kit steam's immagino da sito ufficiale
    - ricambi in generale delle marche più affidabili.
    - per gli Eliquidi credo che la scelta sul sito sia quasi obbligata, ma se avete altri consigli, il vostro discepolo è tutto orecchie!

Grazie!

Senior Member
    ESP User

Citato in
    72 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    151

Predefinito

Grazie a tutti, siete stati gentilissimi e molto veloci nel rispondermi!
    Avrei ancora delle domande, inerenti ai siti per l'acquisto, vi dividerò per tipo di ordine e vorrei sapere le scelte migliori, mi fido di chi già da un pò ordina con regolarità:
    - tipo 501 con tutto il necessario (PCC, ricambi...);
    - ego;
    - kit steam's (credo dal sito ufficiale);
    -eliquidi, anche se qui credo che la scelta sia quasi obbligata, ma ascolterò ogni vostro consiglio mooolto volentieri!
    - nel caso fossi interessato ad un passaggio meno hard-core, optando per una scelta tipo 401, 402, potreste indicarmi i siti con la maggiore possibilità di scelta tra marche? Ho capito benissimo che non sarebbe la scelta migliore in termini di performance, ma vorrei avere un approccio graduale alle digitali, e trovarmi in strada con una ego forse mi intimorirebbe un pò... So che sembra una cosa da bambino, ma vorrei evitare di cadere nel trappolone del "troppo vistosa la cosa, meglio tornare alle analogiche". NON volgio farlo, una volta fatto il grande salto!

Grazie per la comprensione!

P.S.: Chiaramente, potete contattarmi anche via MP, nel caso voleste segnalarmi altre scelte o aveste consigli ulteriori!

Member
    ESP User
    L'avatar di jarod72
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

per i siti è un po un terno al lotto, ti prendi i pcc ma non hanno i cartom, quello che li ha non ha gli atom, l altro solo batterie manuali XD è stato un miracolo che son riuscito a prendere tutto da uno solo,infatti i cartom li ho dovuti prendere bianchi su batteria nera bruttino...