Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Svappoooo

Member
    ESP User
    L'avatar di jarod72
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Talking Svappoooo

Allora arrivata oggi la vogue 510, ho montato l atom in dotazione ma prima l ho soffiato bene
    anche se non e' uscito niente di niente, ho travasato un po di dark digismoke9mg nico in uno dei contenitori vuoti che mi ha mandato fumodigitale, ho preso una siringa con ago grosso che ho preso stamattina e ho riempito la cartuccia, monto tutto e svapo ricorda molto il narghile che ho fumato in turchia peccato che il peso della batteria non permetta di tenerla in bocca, intanto sto provando a vedere un po come va se mi viene mal di testa ho solo un leggero pizzicorio in gola la quantita di fumo Ŕ ottima e questo digismoke non sembra male poi non so da nuova magari e' meno buona ha un gusto molto leggero mi chiedevo una cartuccia quante sigarette sarebbe piu' o meno? penso d iaverci messo 0.7 dentro.L'unica pecca Ŕ che per ovvi motivi la sigaretta Ŕ sbilanciata
    comunque io svapo

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di @l3X
    LocalitÓ
    Pisa/Caltanissetta
    P.Vaporizer
    eVic VTC Mini
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    14
    Thanks ricevuti: 8 in 6 Posts

Predefinito

perdona la domanda:
    ma che ti frega di quante sigarette corrispondono ad una cartuccia???

regolati tu, se ti va usa la esig, se non ti va pi¨ posala...

(leggendomi il tono risulta duro, non Ŕ mia intenzione, Ŕ solo uno spunto per dirti di cambiare mentalitÓ, non esistono pi¨ le analogiche, esiste solo la esig; se ti va di usarla fallo, altrimenti niente )

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di manetta
    LocalitÓ
    Varese
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    92
    Thanks ricevuti: 35 in 33 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jarod72 Visualizza Messaggio
    comunque io svapo
    ..evvaiiiii

Member
    ESP User
    L'avatar di jarod72
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da @l3X Visualizza Messaggio
    perdona la domanda:
    ma che ti frega di quante sigarette corrispondono ad una cartuccia???

regolati tu, se ti va usa la esig, se non ti va pi¨ posala...

(leggendomi il tono risulta duro, non Ŕ mia intenzione, Ŕ solo uno spunto per dirti di cambiare mentalitÓ, non esistono pi¨ le analogiche, esiste solo la esig; se ti va di usarla fallo, altrimenti niente )
    Si certo lo so e' un sistema diverso ma non vorrei farmi prendere la mano sia per un discorso di salute/effetti collaterali anche con le analogiche a volte mi trattengo ora sto svapando da un pezzo son la' che la guardo ma non si consuma XD
    e per capire la durata di una batteria e di una cartuccia piena anche per regolarmi con gli ordini anche se avendo 7ml di darkdigismoke 50ml di HJ e 3 aromi piu un ordine in attesa da FA credo che almeno per un mese saro' a posto...
    anche capire se una cartuccia carica la trovo evaporata per meta' alla sera cose che ancora non so anche perche' se volessi prepararmene una per domani a lavoro non ci sono i tappini in queste confezioni...

Senior Member L'avatar di Neela
    LocalitÓ
    Roma
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

bisogna vedere quando ti arrivano i prodotti da Fa!!!... nel senso che con 7 ml non ci fai moltissimo.... forse 2 o 3 giorni.... 4 va! se svapi poco!
    Ti conviene approvvigionarti di glicerolo (farmacia) e aromi in base glicol... (supermercato)... questo se fa non consegna entro pochi giorni...
    Per il resto.. non ti hanno mandato cartucce con tappini???? beh, si risolve... caricane 3 o 4 (le hai??) e le chiudi con la pellicola trasparente (quella da cucina)

Una giornata di solito con 3/4 cartucce ci si fa.... e comunque portati anche la boccetta... non si sa mai!!!!!!!!!!!!!!

Member
    ESP User
    L'avatar di jarod72
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Grazie x la dritta, nemmeno questi cartomizer Royalsmoker che dovrebbero essere la ed4 hanno i tappini mi sembra una gran cretinata visto che le cartucce sono nel kit col pcc e cosa le dovrei mettere cariche nel pcc col liquido che fuoriesce?
    puzza un po'(molto XD) di cineseria da due soldi...
    ps: ho 50ml di HJ e 3 aromi ^^

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    LocalitÓ
    occhiobello (ro)
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

benarrivato e svapaaa

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Alessio
    LocalitÓ
    quando
    P.Vaporizer
    6V
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

pff quando la gente dice di andare 3-4 giorni con 7ml, io ci faccio 2 - 3 settimane.

In 6 mesi che svapo ho a malapena usato 25ml di HJ >_>!

comunque ti consiglio di fare un eliquid a bassa (o zero) gradazione per quando ti attacchi alla ecig come un ciuccio (ad es. davanti al pc), e tenere i liquidi con nicotina per svapate pi¨ "significative". puoi anche considerare di svapare chess˛, a 18mg/ml 5 volte al giorno (appena alzato, dopo pranzo, dopo cena, prima di andare a dormire, e 1 bonus per andare di corpo ) e il resto lo fai a 0 nico.

Senior Member L'avatar di Neela
    LocalitÓ
    Roma
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jarod72 Visualizza Messaggio
    ....ps: ho 50ml di HJ e 3 aromi ^^
    e allora sei a posto!!!!!!!!!!!!!!!!! (a parte le cartucce...)

Buono svapo...

@Alessio
    beato te... io tra quello che consumo, che butto via, che rimane nelle cartucce (che abitualmente lavo ogni sera dato che sono una maniaca igienista ) e che alla fine SVAPO, altro che 25 ml in 6 mesi!!!

Member
    ESP User
    L'avatar di jarod72
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Ecco tu hai capito tutto in pieno il ciuccio al pc (son due ore che svappo XD) e il bonus al bagno AUHAUHAUHAH

Citazione Originariamente Scritto da Alessio Visualizza Messaggio
    pff quando la gente dice di andare 3-4 giorni con 7ml, io ci faccio 2 - 3 settimane.

In 6 mesi che svapo ho a malapena usato 25ml di HJ >_>!

comunque ti consiglio di fare un eliquid a bassa (o zero) gradazione per quando ti attacchi alla ecig come un ciuccio (ad es. davanti al pc), e tenere i liquidi con nicotina per svapate pi¨ "significative". puoi anche considerare di svapare chess˛, a 18mg/ml 5 volte al giorno (appena alzato, dopo pranzo, dopo cena, prima di andare a dormire, e 1 bonus per andare di corpo ) e il resto lo fai a 0 nico.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •