Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: La mia prima ecosigaretta

Member
    ESP User
    L'avatar di jarod72
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Smile La mia prima ecosigaretta

ciao a tutti, ho scoperto oggi questo forum perche' mi accorgo che stress e lavoro mi hanno fatto aumentare il numero di sigarette.Io fumo leggero, ma da quanto si è sempre detto le sigarette leggere fanno male (se non di più) quanto quelle normali.
    Diciamo che fumo 12 sigarette al giorno, di cui 10 a casa...
    Fin qui niente di bizzarro,la parte bizzarra sta nel fatto che giocando molto online fumo senza usare le mani a parte poi per buttare la cenere nel posacenere quindi mi chiedevo se con l ecosigaretta si riesce a fumare senza che ti cada di bocca (automatica ovviamente...)
    Io pensavo a questo modello V 510 nera kit pcc lcd "Zio Sam" - Aromi tabacco flacone 7ml con contagocceCartomi... | Fumo Digitale - sigarette elettroniche, visto che mi ricorda la sigaretta normale, ma la parte che va in bocca e'
    morbida? oltre a questo kit cosa mi conviene prendere?visto che ha un atom mi conviene prendere
    casomai dei cartom? e se si quali? anche l'aroma?e qual e' piu' diffuso tra di voi esperti?
    o vista la spesa mi conviene prendere direttamente il kit steam?
    domanda nabba: se cade la sigaretta si rompe?
    mi consigliate qualcos altro per un uso prettamente casalingo?ovviamente automatica
    Scusate per le domande a raffica io mi sto spulciando il forum ma sono comunque molto
    confuso soprattutto vorrei qualcosa con poca manutenzione
    grazie!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di diaboliko
    P.Vaporizer
    Billet Box
    Citato in
    88 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    461
    Thanks ricevuti: 164 in 132 Posts

Predefinito

ottima scelta! una 510 dovresti riuscire a tenerla in bocca!
    la parte che va in bocca puo esser in alluminio o in delrin pero se intendi morbida come un'analogica, NO!
    si rompe se cade per terra? puodarsi non cè una regola, tendenzialmente ponendo che se cade a terra lo fa da una distanza che varia tra un metro e i due non dovrebbe!
    atom e cartom? dipende dai tuoi gusti per iniziare comprati due atom e una scatola di cartom cosi li provi entrambi e fai la tua scelta

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Bebbo
    P.Vaporizer
    Ego C type B LR
    Citato in
    93 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    415
    Thanks ricevuti: 146 in 81 Posts

Predefinito

Da quello che dici ti consiglio una piccola automatica. Io conoscoil kit Steam e mi ci trovo benissimo, te lo posso consigliare sicuramente.

Alcune cose che apprezzeresti: la batteria leggermente più leggera delle altre (solo 1 grammo ma si sente). Io guido tranquillamente con la sigaretta tra le labbra e fumo senza nessun problema.
    Inoltre è ottimizzata per i cartom ed a te servono i cartom, come faresti a riempire la cartuccia nel bel mezzo di un raid? (provo ad indovinare giochi a WoW?). I cartom con questo kit funzionano molto bene, io ho anche i cartom per la mia ego ma non hanno lo stesso rendimento (a livello di hit ed aroma, non per il vapore dove sono meglio quest'ultimi).

Guarda il kit Steam costa un po' di più ma per quello che serve a te è veramente indicatissima. Guarda anche tutte le opinioni favorevoli di quelli che l'anno comprato.

Ciao

Member
    ESP User
    L'avatar di jarod72
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Gioco a Call of duty XD ma con il kit steam devo aquistare qualcos altro? mi sa che facci osta spesa pazza

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Bebbo
    P.Vaporizer
    Ego C type B LR
    Citato in
    93 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    415
    Thanks ricevuti: 146 in 81 Posts

Predefinito

Non ti serve altro a meno che non vuoi prenderti da subito un altro set di cartom già che paghi la spedizione.

Qui trovi la prova del kit Steam: http://www.esigarettaportal.it/forum...su-strada.html

Sul sito Steam puoi comprare anche il liquido, io ho provato il latakia ed è veramente ottimo. Poi per ogni dubbio puoi chiedere a Gorou che è gentilissimo e disponibilissimo

ciao ciao

Member
    ESP User
    L'avatar di jarod72
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Bello il link ho visto anche un video su youtube di un utente di questo forum.
    Ma se volessi fare una prova prima senza spendere una patrimonio mi basta una batteria
    dei cartom e il liquido?
    Tipo questa Batteria bianca 510 - Conetto copriatom nero/stainlessAdattatore rete... | Fumo Digitale - sigarette elettroniche, cartucce, l
    con questi Cartomizers 510 ed 4 ceramici bianchi 2,4-2,6 ohm - 5 Mega cartom eGo joyetechSiringa con 5 aghi in... | Fumo Digitale - sigar
    pero' un caricabatteria non c'e' semplice ed economico immagino non sia una miniusb

Member
    ESP User
    L'avatar di jarod72
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

O tipo questa? è discreta come marca? http://www.satiro.biz/starter-kits/s...&category_id=2

Senior Member L'avatar di Neela
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jarod72 Visualizza Messaggio
    ... mi chiedevo se con l ecosigaretta si riesce a fumare senza che ti cada di bocca (automatica ovviamente...)
    se prendi una 40x (401,402,403 differiscono per lunghezza, e quindi durata, batteria) oppure 510 ce la fai benissimo.

ma la parte che va in bocca e'
    morbida?
    E' morbida solo nel modello 801 (atom consigliatissimo in questo forum) ma è una pen-style cioè lunga più di una stilografica alla quale somiglia molto

oltre a questo kit cosa mi conviene prendere?

Per partire bene (e non trovarti a piedi all'improvviso) servono:
    3 o 4 atom
    2 batterie
    caricabatterie (usb, da parete o pcc a scelta)
    cartucce
    elliquid almeno 20 ml già pronti (vari gusti) o da miscelare (guarda sul forum trovi tutte le spiegazioni)
    cartomizzatori (non è necessario all'inizio ma per provare....)
    migliaia di altre cose che scoprirai mano mano (e acquisterai, come tutti!!!! )
    ... dimentico qualcosa????

domanda nabba: se cade la sigaretta si rompe?

l'esig è fatta di batteria e resistenza, più qualche ammennicolo, tutti rigorosamente fragili! Ma tutti abbastanza protetti quindi è un terno al lotto!

mi consigliate qualcos altro per un uso prettamente casalingo?ovviamente automatica
    grazie!

ce ne sono molte... oltre alle 40x e 510, ci sono 801, 901 (le più famose) e altre con duemila codici che a scriverli tutti ci si sta fino a domattina!
    Se vuoi una simile alla analogica, regolati dalla batteria... 280 è già abbastanza grande. E' da tenere con le mani al pc....!
    Spero di esserti stata utile....

Member
    ESP User
    L'avatar di jarod72
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Grazie anche a te Neela e se volessi fare una spesa piccola per non investire quasi 100 euro per qualcosa che magari abbandono subito i link che ho messo prima possono andare?
    Perche' spess oho anche cambiato marca d isigarette o sono passato a quelle manuali ma non mi sono mai trovato

Senior Member L'avatar di Neela
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Guarda qui: http://www.esigarettaportal.it/forum...pedizione.html

I siti riportati sono tutti seri e provati...
    Non possiamo consigliarti un sito piuttosto che un altro... le esig le vendono tutti quindi non si fanno preferenze!!!!!!
    Possiamo dirti che la 510 è un ottimo inizio e ha le caratteristiche che cerchi... come peraltro la 401/402/403 ... sta a te decidere quale, dove e come!

In bocca al lupo!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima