Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Acquista prima esig da sito SMOKELESS 800,altre esperienze?

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Question Acquista prima esig da sito SMOKELESS 800,altre esperienze?

Salve,premetto che la mia unica esperienza con una esig è stata in un tabaccaio,costo del kit 94 euro per una simil sigaretta,probabilmente quella che pubblicizza Mastrota...
    Poi ne ho viste altre 2 in farmacia,ma con cartucce "nicotine-free",ESIG DA 15 EUR IN SU...Son tornato a casa perplesso,finchè sul net non ho beccato 'sti qua...dei truffatori infine,perchè il trial offer diventa un acquisto vero e proprio dopo 7 giorni che trattieni la merce,in piu' dopo le prime 15 cartucce che ti inviano coi 12eur iniziali,dopo i 7 giorni che dicevo prendono dalla carta di credito altre 60 euro,poi ogni mese,siccome sei affiliato ad un VIP program,paghi 39,99 eur per le cartucce che consumi.
    A qualcuno là fuori è arrivata questa sigaretta?Ho cercato di contattare il servizio clienti ma non mi rispondono...

Sto pensando si acquistarne una seria...prima fumavo molte sigarette,da 2 anni ho men che dimezzato col tabacco,è giunta l'ora di fare il grande salto mi sa... pensavo alla yC.501,mi sembra anche discreta,io ne vorrei una molto simile alle sigarette vere,magari perè tutta bianca,o nera...che mi consigliate?e poi,cartucce o liquido e farmele da me?Per il primo ordine,cosa prendere assolutamente====??

grazie!
    Ultima modifica di ketalargold; 07-02-2011 alle 03:49

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di @l3X
    P.Vaporizer
    eVic VTC Mini
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    14
    Thanks ricevuti: 8 in 6 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ketalargold Visualizza Messaggio
    Salve,premetto che la mia unica esperienza con una esig è stata in un tabaccaio,costo del kit 94 euro per una simil sigaretta,probabilmente quella che pubblicizza Mastrota...
    Poi ne ho viste altre 2 in farmacia,ma con cartucce "nicotine-free",ESIG DA 15 EUR IN SU...Son tornato a casa perplesso,finchè sul net non ho beccato 'sti qua...dei truffatori infine,perchè il trial offer diventa un acquisto vero e proprio dopo 7 giorni che trattieni la merce,in piu' dopo le prime 15 cartucce che ti inviano coi 12eur iniziali,dopo i 7 giorni che dicevo prendono dalla carta di credito altre 60 euro,poi ogni mese,siccome sei affiliato ad un VIP program,paghi 39,99 eur per le cartucce che consumi.
    A qualcuno là fuori è arrivata questa sigaretta?Ho cercato di contattare il servizio clienti ma non mi rispondono...
    ciao, non conosco il sito in questione, ti consiglio di guardare questo (cliccami) per essere sicuro di non ricevere fregature.
    altro consiglio è quello di farti una carta di credito prepagata (possibilmente delle tua stessa banca) così da ricaricare dall'home banking esattamente l'importo che serve per l'acquisto.
    Sto pensando si acquistarne una seria...prima fumavo molte sigarette,da 2 anni ho men che dimezzato col tabacco,è giunta l'ora di fare il grande salto mi sa... pensavo alla yC.501,mi sembra anche discreta,io ne vorrei una molto simile alle sigarette vere,magari perè tutta bianca,o nera...che mi consigliate?e poi,cartucce o liquido e farmele da me?Per il primo ordine,cosa prendere assolutamente====??

grazie!
    la 510 dicono sia un'ottima esig, io ho la eGo (hanno lo stesso atom, ha solo la batteria più grossa) e mi trovo benissimo.
    ripeto compra solo su shop già testati (guarda il link) e fatti una carta di credito ricaricabile.

se vuoi risparmiare prendi il liquido e gli aromi e fatti da te le ricariche.

comunque puoi iniziare dal 3d che ho in firma (guida per i nuovi).

PS. benvenuto

Senior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Una 510 è già una scelta buona, la differenza sostanziale tra una 510 e una ego è nella batteria, io svapo circa 2,5 ml al di e una batt. 510 la devo ricaricare 5-6 volte al giorno la ego una volta, considera che provengo di oltre 25 analogiche giorno.
    Come eliquid se vuoi sperimentare parti con una boccetta di vg e una di pg e provi diverse percentuali, più un pò di aromi tabaccosi e altridi tuo gradimento liquirizia, melone, caffe, ecc. ecc.
    Comunque, leggi leggi sul forum, è una miniera di info.
    Ciao e buono svapo.

Sostenitore
    ESP User
    L'avatar di franconiglio
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 9 in 3 Posts

Predefinito

grazie!
    Benvenuto!

Per la Smokless 800 ti posso dire che hanno scritto nelle loro Terms and Conditions che se vuoi risposte dal servizio clienti devi inserire nelle tue email il numero RMA (Return Merchandise Authorization) che dovevi richiedere per telefono al nr. +44 020 3286 8098 entro 14 giorni dall'acquisto. Accanto a loro indirizzo support@smokeless800.com specificano che senza RMA non risponderanno alle mail (Please DO NOT send returns to the above address, unless you received an RMA number).
    Per contattarli ti conviene telefonare e dare loro anche comunicazione scritta per raccomandata della richiesta d'interruzione della fornitura delle cartucce che altrimenti pagherai mensilmente vita natural durante.

dal loro terms and conditions:
    "We will ship a one month supply of cartridges 10 days after the end of your trial period order and every month thereafter at a charge of €39.99 for 15 cartridges every month from the time of initial purchase until you cancel"

Il loro indirizzo è:

Cesium Media, Ltd. / Smokeless 800
    72 High Street
    Haslemere, Surrey, GB

PS ma come hai fatto ha sottoscrivere tale contratto?
    Ultima modifica di franconiglio; 07-02-2011 alle 15:51

Senior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

per evitare problemi pagare con carte ricaricabili o ancora meglio virtuali valide per un solo pagamento, così saranno i fornitori a doverti supplicare per autorizzare la continuazione della fornitura e non viceversa.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di trida
    P.Vaporizer
    Reo grand / V808-D
    Citato in
    30 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    19
    Thanks ricevuti: 55 in 30 Posts

Predefinito

ammazza che ladri che ci sono in giro... 40 euro per 15 cartucce? ma sono fatte d'oro almeno???
    Ad oggi ho speso 750 eurozzi circa in Hardware e Liquidi

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Ciao!

A proposito di smokeless800. come hai fatto a trovare questo indirizzo?

Io ho avuto la malaugurata idea di acquistare on line il 30 gennaio 2011. Non ho ricevuto nulla ma ieri notte mi sono stati addebitati 59.99 euro per un ulteriore ordine ovviamente mai fatto,

Non trovo il sito smokeless800, non trovo termini e condizioni, insomma non trovo nulla di nulla. Chiederò alla mia banca di bloccare il pagamento; del resto non ho mai richiesto che mi si addebiti ogni mese un costo.

Ma arrivando al dunque: dove hai trovato tutti questi dati? indirizzo, telefono ecc? Io non trovo nemmeno il loro sito !

Grazie
    Angelo Maria

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da angelomaria Visualizza Messaggio
    ciao!

A proposito di smokeless800. Come hai fatto a trovare questo indirizzo?

Io ho avuto la malaugurata idea di acquistare on line il 30 gennaio 2011. Non ho ricevuto nulla ma ieri notte mi sono stati addebitati 59.99 euro per un ulteriore ordine ovviamente mai fatto,

non trovo il sito smokeless800, non trovo termini e condizioni, insomma non trovo nulla di nulla. Chiederò alla mia banca di bloccare il pagamento; del resto non ho mai richiesto che mi si addebiti ogni mese un costo.

Ma arrivando al dunque: Dove hai trovato tutti questi dati? Indirizzo, telefono ecc? Io non trovo nemmeno il loro sito !

Grazie
    angelo maria
    scusate la domanda era diretta a fraconiglio

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812
    Thanks ricevuti: 1,509 in 751 Posts

Predefinito

la carta di credito ricaricabile non risolve il problema, tu di fatto firmi un contratto che devi onorare, il fatto che la carta di credito poi sia vuota non ti esime dal pagare l'abbonamento e l'azienda che vende il servizio può legittimamente metterti in mora e fare una ingiunzione di pagamento.

in questi casi se l'azienda è in EU usate il diritto di recesso per le vendite a distanza previsto dal codice del consumo europeo
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito Ma in questo caso l'azienda è fantasma.

Citazione Originariamente Scritto da Lonegunman Visualizza Messaggio
    la carta di credito ricaricabile non risolve il problema, tu di fatto firmi un contratto che devi onorare, il fatto che la carta di credito poi sia vuota non ti esime dal pagare l'abbonamento e l'azienda che vende il servizio può legittimamente metterti in mora e fare una ingiunzione di pagamento.

in questi casi se l'azienda è in EU usate il diritto di recesso per le vendite a distanza previsto dal codice del consumo europeo
    Non la trovi da nessuna parte e non puoi leggere le condizioni (sebbene io non abbia mai spuntato alcuna condizione). Non trovi indirizzo di sorta e nulla di nulla. Come fai a trovare l'indirizzo a cui inviare disdetta? Devo prendere quello che ci ha scritto Franconiglio? Vorrei poterlo leggere e avere la certezza che sia corretto. inoltre io non ho MAI ricevuto il primo ordine di prova. Insomma tutti questi elementi dovrebbero, in questo caso, essere sufficienti a poter stracciare un eventuale "contratto".

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima