Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Pre- esperienza

Member
    ESP User
    L'avatar di Yoda
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito Pre- esperienza

Nella presentazione ho scritto di aver acquistato la ego 510...solo ora ho capito che "ego" è una marca...mentre io ho acquistato la dse510(presumo cambi poco..ma voi mi direte^_^)
    Ieri..dopo solo due giorni è arrivato il pacchettino con i due kit da me acquistati(come ho detto siamo io e mia moglie insieme a lanciarci in questa vventura)...stiamo aspettando che arrivino i liquidi per le ricariche

prime impressione...sono carine..non ingombranti..e poco appariscenti..essendo tutte bianche e simili a una analogica

Non le abbiamo ancora messe in uso perchè pensavamo di dover aspettare i liquidi che sono in arrivo...ma un dubbio mi sorge.. le cinque cartucce date in dotazione nel kit contengono gia una carica?..e se si..a base nicotinica o semplemente liquido aromatico?

come si evince da quanto scrivo ho...anzi abbiamo ancora molta strada da fare per capire bene tutto LOL...a riprova di cio presi dall'euforia dell'ordine abbiamo anche ordinato un caricabateria usb dato che enl sito era segnalato solo un caricabatteria da rete..abbiamo scoperto in seguito che di fatto sono due caricabatterie usb CON adattatore per rete =_=..la spesa è stata irrisoria(3,90 euro) ma magari una maggior chiarezza nella spiegazione sarebbe stato meglio

Y.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di diaboliko
    P.Vaporizer
    Billet Box
    Citato in
    88 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    461
    Thanks ricevuti: 164 in 132 Posts

Predefinito

ciao e benvenuto, beh esistono cartuccie gia piene di liquido e non, dipende da quello che hai preso te, comunque non e complicato vederlo basta aprirla e lo vedi!

identico discorso x la nicotina

Collaboratrice DKS e-liquid Very Old Poster L'avatar di DreamlikeMoon
    P.Vaporizer
    eGo, Zeus Liquidair
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12
    Thanks ricevuti: 130 in 23 Posts

Predefinito

Ciao Yoda, benvenuto a te, e benvenuta anche a tua moglie in questo fantastico, ma pazzerello e parecchio contorto, mondo delle ecig
    Ti offendi se ti correggo ancora? la ego non è una marca, bensì un modello, esattamente come lo è una 510.
    Le cartucce in teoria non dovrebbero avere del liquido dentro (ma dipende da dove hai ordinato, se hai ordinato da totallywicked in teoria dovrebbero avere dentro del liquido, in altri casi no).
    Se non l'avete già fatto, spendete un po' del vostro tempo per "acculturarvi" sulle ecig, qui troverete veramente tutte le informazioni che servono per cominciare: http://www.esigarettaportal.it/forum...i-di-base.html
    Buona fortuna!

25/03/2010: prima esig. 14/04/2010: ultima analogica. Ho speso in e-sig, e-liquid e materiale vario ben € 808,22

Member
    ESP User
    L'avatar di Yoda
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Non mi offendo per niente...son qui per acculturarmi..e molte cose lo sto scoprendo pian piano^_^..i due kit li ho presi da bitfumo e dentro ci son ste 5 cartucce...ancora è tutto inscatolato perche pensavo di dover aspettare il liquido per cominciare...ma penso che domani comincerò a vedere se le cartucce son piene o meno così posso cominciare a svapare^_^(visto che mi sto acculturando...ora comincio a parlare la vostra stessa lingua...ahahahh)

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Ciao e benvenuto! Anche io ho preso una 510 giusto una settimana fa'!
    Per le cartucce se c'e' della nicotina dentro ci dovrebbe essere un adesivo con una scritta o una lettera indicanti la quantità di nicotina o un numero....per quanto riguarda lo switch alla e-sig posso dirvi che se siete consci del fatto che state passando ad una cosa che NON e' e NON sara' mai una sigaretta analogica, potrete riuscire senza troppo sforzo a rinunciare alle vecchi sigarette guadagnandone in soldi ed in salute, io da quando e' arrivata la mia 510 non ho più acceso una analogica!:-)

Sent from my iPhone using Tapatalk

I can calculate the motion of heavenly bodies, but not the madness of people [Isaac Newton]

Collaboratrice DKS e-liquid Very Old Poster L'avatar di DreamlikeMoon
    P.Vaporizer
    eGo, Zeus Liquidair
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12
    Thanks ricevuti: 130 in 23 Posts

Predefinito

Se le hai prese da bitfumo allora no, le cartucce non contengono liquido. E quindi sì, devi aspettare che arrivi il liquido Intanto puoi però aprire le due scatole e ricaricare le batterie nuove, così non appena arrivano i liquidi potete iniziare subito
    Per curiosità, cosa hai preso di liquidi?

25/03/2010: prima esig. 14/04/2010: ultima analogica. Ho speso in e-sig, e-liquid e materiale vario ben € 808,22

Very Old Poster
    Shop Online e Fisico
    Very Old Poster L'avatar di ginofumi
    Citato in
    106 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    17
    Thanks ricevuti: 64 in 48 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Yoda Visualizza Messaggio
    Nella presentazione ho scritto di aver acquistato la ego 510...solo ora ho capito che "ego" è una marca...mentre io ho acquistato la dse510(presumo cambi poco..ma voi mi direte^_^)
    Ieri..dopo solo due giorni è arrivato il pacchettino con i due kit da me acquistati(come ho detto siamo io e mia moglie insieme a lanciarci in questa vventura)...stiamo aspettando che arrivino i liquidi per le ricariche

prime impressione...sono carine..non ingombranti..e poco appariscenti..essendo tutte bianche e simili a una analogica

Non le abbiamo ancora messe in uso perchè pensavamo di dover aspettare i liquidi che sono in arrivo...ma un dubbio mi sorge.. le cinque cartucce date in dotazione nel kit contengono gia una carica?..e se si..a base nicotinica o semplemente liquido aromatico?

come si evince da quanto scrivo ho...anzi abbiamo ancora molta strada da fare per capire bene tutto LOL...a riprova di cio presi dall'euforia dell'ordine abbiamo anche ordinato un caricabateria usb dato che enl sito era segnalato solo un caricabatteria da rete..abbiamo scoperto in seguito che di fatto sono due caricabatterie usb CON adattatore per rete =_=..la spesa è stata irrisoria(3,90 euro) ma magari una maggior chiarezza nella spiegazione sarebbe stato meglio

Y.
    Grazie per la segnalazione, provvederò a correggere l'errore. Del carica usb da te acquistato posso farti un rimborso o mandarti il corrispettivo alla prima occasione.
    Svapo con : DSE 510 the first - BOGE Leo - eGo/kGo/Riva/Delta - Bauway 155d - Mako midi - GGTB - GG Slim
    GGTS #685 AVS "to my friend"

Member
    ESP User
    L'avatar di Yoda
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DreamlikeMoon Visualizza Messaggio
    Se le hai prese da bitfumo allora no, le cartucce non contengono liquido. E quindi sì, devi aspettare che arrivi il liquido Intanto puoi però aprire le due scatole e ricaricare le batterie nuove, così non appena arrivano i liquidi potete iniziare subito
    Per curiosità, cosa hai preso di liquidi?
    per iniziare abbiamo preso 50 ml dalla flavor con aroma maxboro 18 di nicotina....poi da quello cominceremo a vedere come muoverci^_^

Member
    ESP User
    L'avatar di Yoda
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ginofumi Visualizza Messaggio
    Grazie per la segnalazione, provvederò a correggere l'errore. Del carica usb da te acquistato posso farti un rimborso o mandarti il corrispettivo alla prima occasione.
    Non cè bisogno...la spesa era veramente irrisoria...e un caricabatteria di scorta può sempre tornare utile^_^...apprezzo comunque molto la disponibilità^_^

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ino59
    P.Vaporizer
    ProVari
    Citato in
    163 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    227
    Thanks ricevuti: 172 in 106 Posts

Predefinito

Beh da 18% di nico poi e' molto facile scendere a 16% (ex forte fumatore...). Poi..ci vuole volonta'... Buona scelta comunque.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima