Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Consiglio Eco sigarett con gusto forte?

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Consiglio Eco sigarett con gusto forte?

Salve a tutti, sono nuova del forum e anche di questo mondo delle eco sigarette!
    Ho provato la sigaretta Vivi per capire le mie preferenze e se effettivamente questo tipo di sigarette andassero bene per me,e sinceramente ho capito che sono perfette!
    Ora vorrei passare ad una eco-sigarett migliore!
    Stavo pensando alla vogue nera, mi piace il colore,il pacchetto ecc...ma accetto anche altri consigli.

Preferenze:
    1) Una cosa importante per me è il sapore, le Vivi erano molto leggere. So che tutte sono leggere,è comprensibile,ma tra quelle che conoscete magari ce n'è una che si sente un pò di più,voi quale mi consigliate?

2) la cosa più importante è il sapore, ma una cosa che ho notato è il peso...se non è troppo pesante è meglio :-P

3)ultima domanda: i filtri si trovano facilmente?
    quelli della Vivi si trovavano facilmente in farmacia o nelle parafarmacie,ma non so bene se sono tutti uguali,immagino dipenda dalle marche.

grazie a chi vorrà rispondermi!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gimmi1976
    P.Vaporizer
    Zippobox dubocage provari reo 637 galileo ggts ego m401
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    182 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    59
    Thanks ricevuti: 128 in 93 Posts

Predefinito

m40x va bene per iniziare...io ho fatto cosi e ho smesso poi sono passato e una ego e un bb....i filtri li compri dai rivenditori oppure compri i liquidi e li ricarichi da solo

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di viggo11
    P.Vaporizer
    Evic vtwo mini
    Citato in
    264 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    483
    Thanks ricevuti: 957 in 433 Posts

Predefinito

Una qualsiasi della serie 40x come consigliato da gimmi va benissimo. In quanto ai filtri ti consiglio vivamente di leggere un pò il forum, in particolare la sezione Prime Esperienze e Consigli, ed evitare di comprare filtri di ricarica ma ricaricare quelli che già hai con il liquido che potrai trovare da molti rivenditori italiani. In questo modo oltre a risparmiare molto sul costo delle cartucce puoi scegliere tra una grandissima varietà di aromi e modificare a tuo piacimento la percentuale di nicotina contenuta nei liquidi, alzandola nel caso in cui senti poco quella che svapi attualmente.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ino59
    P.Vaporizer
    ProVari
    Citato in
    163 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    227
    Thanks ricevuti: 172 in 106 Posts

Predefinito

Consiglio : 510 e poi eGo/Tornado. Oppure Tornado subito...tanto e' facile che la prenderai

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di skonvolt82
    P.Vaporizer
    ego
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ino59 Visualizza Messaggio
    Consiglio : 510 e poi eGo/Tornado. Oppure Tornado subito...tanto e' facile che la prenderai
    straquoto, io sono passato alla ego nel giro di un mesetto.

purtoppo molti come me all inizio cercano la somiglianza con le analogiche, poi per fortuna scopri che c' e' di meglio.....mooolto meglio.

In questi giorni ho convertito 2 amici allo svapo, e li ho fatti partire direttamente dalla ego, e me ne sono grati, io ho dovuto invece buttare via una 50ina di euro in hw m401 s'moore finita nel cassetto dopo un paio di settimane.
    Ultima modifica di skonvolt82; 31-01-2011 alle 02:06
    skonvolt

spesi 500€ in hw ed eliquid

Senior Member L'avatar di ainu
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Ti consiglio di scindere fin da subito la sigaretta elettronica intesa come hardware dai liquidi per la ricarica delle cartucce, così hai modo di agire separatamente sui due aspetti in modo da adattarli al meglio alle tue esigenze.
    L'uso delle cartucce precaricate è indubbiamente comodo ma limita fortemente le tue scelte.

Per quanto riguarda la sigaretta... va bene che hai detto che preferisci un modello 'leggero', quindi una M40x dovrebbe andar bene, sia Vogue che di altre marche. Cionondimeno ti consiglio di dare un'occhiata fin da subito ai modelli Ego, le differenze in termini di prestazioni ed autonomia rispetto ad una mini (come la M40x) sono molte e particolarmente rilevanti in termini di soddisfazione.

Parliamo ora dei liquidi... sei nuova nel mondo delle eCigs quindi suppongo che andrai alla ricerca di un gusto forte, aggressivo, per alcuni versi simile alle sigarette analogiche. E in effetti qualcosa di soddisfacente in tal senso c'è in giro... potresti provare i liquidi Dekang/ecis di produzione cinese, li trovi in vendita anche nei negozi italiani. In alternativa potresti provare i Titan Fluids Tobacco o M/Borough, questi li trovi esclusivamente dal sito inglese (ma anche quello USA) di Totally Wicked.
    Molti qui nel forum, me compreso, usano liquidi realizzati con basi ed aromi Flavourart, produzione e qualità italiana, elevata sicurezza ma gusti che, in linea di massima, si discostano abbastanza dal sapore di una analogica.
    Si potrebbe stare a parlare ore di liquidi...ognuno ovviamente ha i suoi preferiti, dopotutto il gusto è prettamente soggettivo.
    Per il momento mi limito ad invitarti a leggere i post nella sezione Eliquidi Mix e Ricette di questo stesso forum, una preziosissima miniera di informazioni.

Non esitare a chiedere qui nel forum per qualunque dubbio.

Ah... dimenticavo: Benvenuta

pippoaquila
    Guest

Predefinito

Se hai qualche € in più prenditi una steam's e non te ne pentirai assolutamente !!! per iniziare non c'è di meglio e comunque la userai sempre, potresti anche evitare di acquistare altro dopo....il rivenditore è una persona che ti segue passo passo anche di domenica e il giorno dopo la hai a casa...vedi tu, ciao

pippoaquila
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pippoaquila Visualizza Messaggio
    Se hai qualche € in più prenditi una steam's e non te ne pentirai assolutamente !!! per iniziare non c'è di meglio e comunque la userai sempre, potresti anche evitare di acquistare altro dopo....il rivenditore è una persona che ti segue passo passo anche di domenica e il giorno dopo la hai a casa...vedi tu, ciao
    Se posso darti un consiglio cerca anche su youtube qualche filmato sulle ecig, metti il nome: steam's, 501, eGo e vedi i filmati, a me hanno aiutato molto

Senior Member L'avatar di Neela
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

parti tranquilla con un modello 402 (marca che preferisci) ma munisciti anche di una batteria 401... La 403 è troppo piccola, molto simile all'analogica ma la batteria dura pochino...
    Per il passaggio a modelli superiori, con calma.... Non TUTTE amano la "pesantezza" della ego (anche se ha prestazioni ottime) e la sua grandezza (di simile all'analogica non ha proprio nulla!)
    quindi prova prima come ti trovi, e poi, via all'acquisto compulsivo!!!!!!!

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Ciao!
    pensavo mi arrivasse la notifica x le risposte,ma non avendola ricevuta, non sapevo mi avevate risposta in tanti!
    Grazie a tutti x i preziosi consigli,veramente utili!
    Grazie ancora!